PS5 Dragon Age: The Veilguard

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.
 
Comunque, parlando di altro, avevo letto giorni fa qualcuno parlare di "non gli fa bene trattale male potenziali acquirenti" e mi sono informato sullo sviluppatore che ha detto certe cose e non è di Bioware, è un Ex-Bioware da anni, quindi Bio non ha detto nulla a riguardo.
Sono però preoccupato dell'argomento in questione e di come lo ha trattato...praticamente ha sclerato sul fatto che molti non vedono personaggi femminili di un certo tipo uscendosene con "i canoni di bellezza sono cambiati, ora è giusto così" o qualcosa del genere. E molto preoccupante la cosa perchè se da un po' di anni SI SONO AGGIUNTE persone a cui piacciono determinate cose, e sono riuscite a farlo capire, non è che poi a me che non ho quei gusti devi togliermi la possibilità di avere quei pg...si parla di creazione del personaggio comunque. Lui rispondeva a quello...non puoi fare una fig* come in passato perchè ora non piace più. Ma per piacere :rickds:
E ripeto, è un Ex-Bioware.
Si è perso l'uscita degli ultimi RPG occidentali grosso grossi?
 
Comunque tra il nostro forum ed Era & co c’è una percezione totalmente diversa.
Lì si aspettano quasi tutti 88-93 (lol, aspetta e spera), qui tra il disastro e il buono.

A memoria non credo ci sia mai stata questa spaccatura tra noi e loro. :asd:
 
Va beh ma bisogna avere una percezione della realtà "leggermente" deviata per aspettarsi quel meta, suvvia.Come ho detto prima: 80 e sto
 
Io gli auguro di andar bene, gli auguro che sia migliore di quanto si è mostrato, gli auguro figli, figlie e di vincere al Superenalotto... Ma quella media non la vedrà neanche facendosi benedire da tutti i Santi di tutte le Religioni riunite in un Megazord di beatificazione.
 
Va beh ma bisogna avere una percezione della realtà "leggermente" deviata per aspettarsi quel meta, suvvia.Come ho detto prima: 80 e sto
“Ultimo slot per il GOTY” cioè e poi vi lamentate di me. Dovreste ringraziare di avere me, piuttosto.
 
Io non mi sbilancio onestamente, dopo silent hill 2 che sembrava molto mediocre mi sono ricreduto alla grande, quindi magari anche questo si rivelerà un buon titolo. Il problema, però, è che in questo caso non hai un capolavoro senza tempo come base su cui creare il tuo gioco, quindi le probabilità che sia un titolo mediocre o poco più sono molto più alte.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
 
Eh però SH c'aveva sotto la scossa uno dei (se non il) miglior videogame horror mai fatto.

Io spero in votaccio o votone (IGN 9,5 best rpg of the year) a sto punto: roba divisiva che infiammi il dibattito :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top