PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Io con i titoli BioWare ci ho provato con tutto me stesso ma mi fan proprio cagare :asd: Mass effect giocati tutti e tre e scordati due secondi dopo che li avevo finiti. Dragon age provato il primo e droppato manco a metà per la noia. Non scocca proprio la scintilla. Però oramai di rpg occidentali ne vediamo sempre meno quindi se sono riusciti a fare qualcosa di decente son contento.

Animated GIF

Io con i titoli BioWare ci ho provato con tutto me stesso ma mi fan proprio cagare :asd: Mass effect giocati tutti e tre e scordati due secondi dopo che li avevo finiti. Dragon age provato il primo e droppato manco a metà per la noia. Non scocca proprio la scintilla. Però oramai di rpg occidentali ne vediamo sempre meno quindi se sono riusciti a fare qualcosa di decente son contento.
I Mass Effect li ho amati, non ho ancora giocato Andromeda però.

Mass Effect 1, 2, 3, tutti insieme, restano degli ottimi action/rpg, con trame e personaggi eccezionali. In ME senti e vedi davvero che ogni tua decisione ha un peso sul mondo di gioco.

Dragon Age 1 è un altro ottimo titolo, della Bioware dei vecchi tempi, con BS turn based stile RPG old school PC, come NeverWinter Nights. Dopo l'1 poi, sono caduti in rovina, anche con Inquisition.

Si, ma lo vuoi con la gente emo con il chara design di fortnite che saltella sparando?
A me basta che nel party ci sia una asari come Samara :bruniii:
Post automatically merged:

I Mass Effect li ho amati, non ho ancora giocato Andromeda però.

Mass Effect 1, 2, 3, tutti insieme, restano degli ottimi action/rpg, con trame e personaggi eccezionali. In ME senti e vedi davvero che ogni tua decisione ha un peso sul mondo di gioco.

Dragon Age 1 è un altro ottimo titolo, della Bioware dei vecchi tempi, con BS turn based stile RPG old school PC, come NeverWinter Nights. Dopo l'1 poi, sono caduti in rovina, anche con Inquisition.
Con il due avevano fatto un ottimo lavoro con l'ultimo dlc e l'introduzione del cattivo del tre e anche inquisition nella prima parte era molto ispirato.

Spedito anche a me :happybio:

Io non ho intenzione di comprare il gioco, in alcun modo.
Ma voglio leggere qui dentro come se fosse la bibbia.

In Spazio utenti I trust.

In base alla vostra esperienza, i preorder fatti al Game Stop vengono poi consegnati il giorno del lancio? Avendo diverse cose in collezione di DA ho preferito prenderlo fisico, ma non saprei cosa aspettarmi, c'è qualche possibilità secondo voi di averlo per il weekend?

In base alla vostra esperienza, i preorder fatti al Game Stop vengono poi consegnati il giorno del lancio? Avendo diverse cose in collezione di DA ho preferito prenderlo fisico, ma non saprei cosa aspettarmi, c'è qualche possibilità secondo voi di averlo per il weekend?
Yep, sempre.
Almeno nel mio caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro