PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

In base alla vostra esperienza, i preorder fatti al Game Stop vengono poi consegnati il giorno del lancio? Avendo diverse cose in collezione di DA ho preferito prenderlo fisico, ma non saprei cosa aspettarmi, c'è qualche possibilità secondo voi di averlo per il weekend?
Il più delle volte, sì :sisi: (almeno, a me sono praticamente quasi sempre arrivati in anticipo)
Poi sì, può capitare che arrivino il giorno dell'uscita o anche qualche giorno dopo, dipende.

Per chi ce l'ha: postate impressioni fondate. Tra le recensioni dei soliti noti e polemiche varie non si capisce più nulla, lo dico da fan di Origins.

Per chi ce l'ha: postate impressioni fondate. Tra le recensioni dei soliti noti e polemiche varie non si capisce più nulla, lo dico da fan di Origins.
Non è roba per noi, Custode Grigio. Facciamo andare avanti i postulanti. Poi raccogliamo le loro armi.

Da quello che ho letto pare che abbiano costruito un buon sistema di opzioni da gdr stratificato ma che allo stesso tempo Cozzi con il gameplay action :sisi:

Da quello che ho letto pare che abbiano costruito un buon sistema di opzioni da gdr stratificato ma che allo stesso tempo Cozzi con il gameplay action :sisi:

Ocio alle recensioni. Mi pare abbia preso 10/10 su eurogamer, gli stessi dell'8 su 10 a Baldurs Gate 3.

La consegna in settimana slitta.
5 novembre. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro