Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è praticamento lo stesso di battle of gods e GT solo che in GT ha pure la giacca addossoNon riesco a sopportare sinceramente il nuovo design di Gohan. Bah
Il resto nulla di che, ma piacevole.per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti il primo arco narrativo copre battle of gods e fukkatsu no F:muten roshi a fine puntata mi ha steso hahahaha
Più che altro mi chiedo che senso ha mettere bills se tanto non lo incontra? O meglio non dovrebbe incontrarlo, sbaglio o in battle of gods è appunto la prima volta che lo incontra?? E questo super non è TUTTO ambientato prima di battle of gods appunto?? Quindi in teoria goku non potrà nemmeno diventare super saiyan god, non essendo ancora "accaduto" battle of gods...
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono praticamente andato in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo film è già uscito?
La nuova serie è già andata in onda? Si trova già subbata?
Grazie in anticipo *.*
Pan non c'è perchè questa saga si colloca nei 10 anni trascorsi prima del torneo. Però è sempre un filone di DBZ. Bisogna solo capire se supererà anche la parte del torneo.ragazzi una perplessità ma io mi ricordo che dragon ball finiva con il salto temporale in cui si vedeva goten e trunks grandi e Pan la figlia di gohan....quindi questa serie non è propriamente un continuo di Z ...non lo so questa cosa mi fa storcere il naso
Si colloca dopo il GT, e prima del Fiocco Rosso.Raga ma bisogna aver visto il film con quel corso viola per vedere la serie ? Si colloca dopo Majin Bu e prima di Cell ?
Per Red Ribbon intendi ? GT lo ricordo malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi colloca dopo il GT, e prima del Fiocco Rosso.
Si colloca 6 mesi dopo la fine di DBZ, quindi prima di GT, che a quanto pare è stato ufficialmente disconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga ma bisogna aver visto il film con quel corso viola per vedere la serie ? Si colloca dopo Majin Bu e prima di Cell ?
Per adesso si parla di 200 puntate... Ma spero non duri così tantoNon ero per niente informato su questa nuova serie, infatti ne sono venuto a conoscenza solo oggi. Si sa già quante puntate ci saranno?
I disegni però sono proprio brutti in certi momenti, sembrano dei fanmade random presi da deviantart.
*100Per adesso si parla di 200 puntate... Ma spero non duri così tanto]
Sì, da quel che abbiamo visto il manga è più sintetico. Anche perché è mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe intendete perpoi non capisco ste differenze col capitolo mangapiccolo che stalkera gohan?
vada bene le cose superflue..ma beerus nel capitolo distrugge il pianeta nominando il super sayan god..qui nada..quindi sicuramente ne distruggerà un altro nominandolo vero? Diciamo che l'allungano il brodetto XD
No, puoi benissimo iniziare con questa poiché per l'appunto narrerà anche gli eventi degli ultimi due film.Raga ma bisogna aver visto il film con quel corso viola per vedere la serie ? Si colloca dopo Majin Bu e prima di Cell ?