Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Cioè non hanno mai incontrato Bills e quello che accadrà saranno le stesse cose successe in BoG ma con un universo "espanso" e approfondito insomma?
Si. Per la prima volta fanno prima il film riassunto e poi la serie animata :rickds:

si... e dopo un nuovo atto
- - - Aggiornato - - -

Ma i sub ita chi li fa? Sarebbe opportuno seguire la miglior traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto qua sopra. Chi sa parli.

Vista la prima puntata, guardata rigorosamente con pane e nutella, mamma mia mi sembra di essere tornato a quando avevo 6 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Abbastanza carina per ora, essendo la prima non mi sono mai aspettato grossi combattimenti o che altro. Anche la seconda sembra molto leggera come puntata anche se si vede decisamente più azione.

Per ora gli do un buon 7.5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E onestamente visto che è ambientata in concomitanza col film spero che combattano subito Bills per tenere i nuovi cattivi più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Google ormai è un opzione non contemplata...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Madonna veramente, giusto per fare una prova l'ho cercato su Google e ci ho messo 10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Qui invece non solo intasate il topic di post inutili ma perdete pure più tempo rispetto al cercarvelo da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica:

Madonna veramente, giusto per fare una prova l'ho cercato su Google e ci ho messo 10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Qui invece non solo intasate il topic di post inutili ma perdete pure più tempo rispetto al cercarvelo da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Siccome poi abbofate la minchia quando uno lo vede in un sito diverso dal vostro, e visto che voi siete i detentori della conoscenza suprema e solo voi conoscete il sito migliore al mondo dove fanno i sub migliori per qualsiasi serie, si chiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome poi abbofate la minchia quando poi uno l'ha visto in un sito diverso dal vostro, e visto che voi siete i detentori della conoscenza suprema e solo voi conoscete il sito migliore al mondo dove fanno i sub per qualsiasi serie, si chiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh?

Il problema è che si percorre un filo sottilissimo tra legalità e illegalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Su Itasa non so quando usciranno perchè si basano su un team "esterno" (almeno così ho capito leggendo).

L'opzione google è la migliore, altrimenti prova cercare "naruto ninja forum".

Eh?

Ho aggiustato qualche parola, vedi se ora capisci ciò che scritto. In alternativa, me ne farò una ragione.

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che si percorre un filo sottilissimo tra legalità e illegalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Su Itasa non so quando usciranno perchè si basano su un team "esterno" (almeno così ho capito leggendo).

L'opzione google è la migliore, altrimenti prova cercare "naruto ninja forum".
Su Binkan non lo trovo, credo non l'abbiano subbato.

Io lo seguirò dove seguo anche One Piece, OPF-Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo episodio non mi è dispiaciuto, certo che nel prossimo Vegeta :rickds:

Visto anche io il primo episodio oggi,da fan sfegatato della serie non potevo mancare! Come puntata intro ci sta tutta,faranno un po vedere che fine hanno fatto i vari protagonisti per passare poi via via all'azione!

Certo che non c'è paragone con la grafica vecchia, tutto un altro mondo, questa è troppo merdosa rispetto a quella passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bellissimo! cmq la grafica é stupenda, sono le animazioni piu legnose perche devono disegnare tavole piu dettagliate. lo scontro con buu era troppo figo, speravo fosse tutto animato cosi questa serie ma va benissimo lo stesso

Ho aggiustato qualche parola, vedi se ora capisci ciò che scritto. In alternativa, me ne farò una ragione.
- - - Aggiornato - - -

Su Binkan non lo trovo, credo non l'abbiano subbato.
Ma per me lo puoi vedere anche con google traslate, non capisco sul serio dove ti venga tutto quest'astio verso di me. Nemmeno mi pare di averti mai visto

Ma per me lo puoi vedere anche con google traslate, non capisco sul serio dove ti venga tutto quest'astio verso di me. Nemmeno mi pare di averti mai visto
Ma io infatti non ce l'ho con te; il mio era un discorso generale, che vale un po' per tutta l'utenza della sezione.

Iniziare con un fillerone non è il massimo, se ho ben capito comunque questa serie è ambientata prima del film con il *** della Distruzione?

Grazie caro

Avete sentito che mediaset vorrebbe portare kai seguito dal super?

Ultima modifica da un moderatore:
Visto, nulla di che, come inizio ci può anche stare.

Al serpente sarebbe bastato un pugno per ucciderlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo che stalkera Gohan è triste ed inquietante allo stesso tempo
é più inquetante l'animazione di Gohan e Videl che camminano di spalle.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro