Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
per vedere come va avranno deciso di limitare alla sola prima saga del primo dragon ball, poi se va bene porteranno anche i successivi non saprei.. vedo in giro che il materiale ricopre anche tutto il z

per vedere come va avranno deciso di limitare alla sola prima saga del primo dragon ball, poi se va bene porteranno anche i successivi non saprei.. vedo in giro che il materiale ricopre anche tutto il z
chissà con quali tempistiche ... :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sarà la prima saga con Pilaf allora :asd:
Anche sul volume gigantesco della mondadori IO SONO DRAGON BALL... dicono "la prima saga"... secondo me ricoprirà la stessa cosa (e quella non l'hanno continuata) ...

Si mi sa che comprenderà proprio la saga che si trova in quel volume mondadori :sisi:

Testeranno prima il terreno, solo dopo decideranno se buttarsi su tutta la serie oppure fermarsi.

Dragon-Ball-Full-Color.jpg
mah, mi sembra la classica commercialata per sfruttare come una mignotta sto DB. Nah, passo a sto giro :sisi:

e invece lo comprerò ad occhi chiusi

Considerando che saranno 7-8 anni che non leggo più nulla di Dragon Ball, consigliate di buttarmi sul manga di questa nuova serie, essendo anche digiuno nel modo più totale o quasi su quel che riguarda Super? Il fatto è che ho sentito dire che l'anime di Super non è un granché, ma devo ammettere che l'idea di tornare a rileggere qualcosa di Dragon Ball dopo anni mi stuzzica davvero la nostalgia e mi fa tornare a quando ero ragazzino

Considerando che saranno 7-8 anni che non leggo più nulla di Dragon Ball, consigliate di buttarmi sul manga di questa nuova serie, essendo anche digiuno nel modo più totale o quasi su quel che riguarda Super? Il fatto è che ho sentito dire che l'anime di Super non è un granché, ma devo ammettere che l'idea di tornare a rileggere qualcosa di Dragon Ball dopo anni mi stuzzica davvero la nostalgia e mi fa tornare a quando ero ragazzino
Se togliamo le nuove trasformazioni e il rush dei due film all'inizio, è carino Super. Nel primo numero già si arriva al primo torneo, e ti assicuro che il suo puntare sulla nostalgia si sente tutto. Nel bene e nel male è comunque un prodotto che sta riportando nuova vita e attenzioni sul brand. A me non piace solo l'idea del SSG e BLU, però mi fa divertire sempre come un tempo.

Vi lascio un video interessante sulla nuova edizione da edicola

Cavolo è una bella edizione, sopratutto per le dimensioni, non me l'aspettavo così grande, quasi come una perfect.

L'edizione merita, però cavolo 6 euro a volume, ogni settimana, diventano veramente tanti. Alla fine andresti a pagare qualcosina in più di 250 euro. Per me è un'esagerazione, però sono d'accordo che il volume in sé meriti parecchio :sisi:

Nel video dice che sta 4,99€. Ma solo il primo numero?

Nel video dice che sta 4,99€. Ma solo il primo numero?
Sinceramente non l'ho capito, mi sa che in edicola costa 4,99 euro. Sul sito della gazzetta invece tutti i volumi stanno a 5,99...mah :morris82:

Forse sul sito lo includono con il prezzo del giornale.

È incluso gioco forza il prezzo del giornale. Comunque se è obbligatorio prenderlo per avere il fumetto, il prezoz in definitiva è come se fosse proprio 5.99 soprattutto se tale giornale non lo si prende mai.

costa 4,99 in edicola (lo si può prendere benissimo senza la gazzetta..a meno che non trovate l'edicolante di quello pignolo...) sul sito il prezzo è maggiorato (forse per la gazzetta oppure bo) ma su tutto è così..anche con naruto..marvel ecc....tutti i volumi sono 4.99... arrotondiam oa 5...x 42 = 210 euro

Ma vi rendete conto che

il torneo tre sesto e settimo universo
è scoppiato per una gara di assaggini culinari? :sard:

Questa parte ironica di Super mi piace un sacco, è proprio nello spirito della serie. Poi quante citazioni,

con Goku e Vegeta che si allenano mettendosi in posa come nel primo scontro che fanno sulla terra, Frost che sarebbe il Freezer del sesto universo, Goku che spiega passo passo a Beerus gli stadi del SS proprio come fece con Majin Bu, Bulma che si interessa alle Super sfere del drago.

Troppi ricordi :cry:

Vi lascio un video interessante sulla nuova edizione da edicola

Non ti aspettare niente da Frost e gli altri eh, fanno tutti schifo, l'unico di cui devi hypparti è Hit una delle rarissime cose decenti tirate fuori da questo Super. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
costa 4,99 in edicola (lo si può prendere benissimo senza la gazzetta..a meno che non trovate l'edicolante di quello pignolo...) sul sito il prezzo è maggiorato (forse per la gazzetta oppure bo) ma su tutto è così..anche con naruto..marvel ecc....tutti i volumi sono 4.99... arrotondiam oa 5...x 42 = 210 euro
esatto, infatti il mio edicolante me l'ha dato senza giornale ed ho pagato 4.99 tranquillamente

e personalmente mi piace assai così grande! fa niente che il super vicino è più piccolo :D

Super sicuramente avrà altre edizioni se venderà, è pur sempre una serie nuova, in giappone non stanno nemmeno al quarto volume.

A me che non sia alto come gli altri volumi non interessa molto, la vedo più come una saga a parte. Poi ho la perfect, quindi soltanto la perfect di Super potrebbe ricollegarsi allo stesso formato della serie di Toriyama.

in effetti la serie è partita nel 2015, ha una media di 1 volume all'anno...:morristend:

però non capisco perchè la star, che pubblica qualsiasi spin off relativo a detectiveconan/onepiece/myheroaccademia non pubblichi anche robe tipo dragon ball SD o gli adattamenti dei videogiochi di dragon ball (mi pare ci sia una serie ispirata al mmorpg).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro