Gamma Burst e Hakai dei poveri su Heroes:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamma Burst e Hakai dei poveri su Heroes:
![]()
![]()
![]()
E' DIMPS, fa tutto giallo, ci manca poco che facciano pure la Genkidama cosìSperavo in un colore diverso dal giallo per il Gamma Burst.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tipo il big green dub che tutto è Kamehameha o Magic BeamE' DIMPS, fa tutto giallo, ci manca poco che facciano pure la Genkidama così![]()
Vero, lasciamo perdere l'Hakai che non si può proprio vedere ma il Gamma Burst è stata invece una bella trovata, si sono messi a ripescare a caso come nel manga il SSJG ma non hanno invece preso quello che era comunque un nuovo attaccoMa che ci voleva a dare il Gamma Burst a Vegeta pure nell'anime? Nella scena in cui fa il final flash uber potente contro Jiren, ci sarebbe stato benissimo..
Molto probabilmente è solo un episodio ragaDai dai dai :carletto: io non vedo l'ora![]()
Ah.Molto probabilmente è solo un episodio raga
Nope, confermata serie a più episodi.Molto probabilmente è solo un episodio raga
Slegati per grazia di Dio.Ma questi episodi seguono il filone narrativo di DBS (cioè avvengono dopo il top) o sono completamente slegati da quella cronologia?
E' scritto nella bio, si allea con Trunks solamente per cercare di evadere dalla prigione di FuA me Cooler è sempre piaciuto come PG ma si sa perché è diventato buono? Dovrebbero dargli il Golden seguendo la logica di Heroes.Che quel Saiyan malvagio sia quello del film di Dicembre?
Mea culpa, non ho letto bene ma in generale non conosco la saga.E' scritto nella bio, si allea con Trunks solamente per cercare di evadere dalla prigione di FuLa golden form comunque ce l'ha, è stata postata qualche pagina fa in questo thread :stema:
Non sei convinto?sembrerebbe che heroes sia in effetti trasmesso via streaming e non in tv :morristend:
no, non ho trovato la news ufficiale quindi non posso darvelo per certo :morristend:Non sei convinto?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk