- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA
Akira Toriyama
256 pagine
€6,90

Akira Toriyama
256 pagine
€6,90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, che tristezzaQuindi non adatteranno l'inizio di Heroes ma solo quest'ultima parte del cavolo? Uffa...poteva venir fuori qualcosa di molto interessante in attesa del movie di DBS e invece ci becchiamo un anime promozionale (come il manga di DBS), corto e per di più pure delle ultime saghe invece dell'inizioIo volevo vedere Miira e Towa vs Mirai Trunks
![]()
Credo sia necessario, altrimenti tutti i personaggi relativi a Super e a Xenoverse 2 li vedremmo arrivare dopo 100 puntate : asd:Quindi non adatteranno l'inizio di Heroes ma solo quest'ultima parte del cavolo? Uffa...poteva venir fuori qualcosa di molto interessante in attesa del movie di DBS e invece ci becchiamo un anime promozionale (come il manga di DBS), corto e per di più pure delle ultime saghe invece dell'inizioIo volevo vedere Miira e Towa vs Mirai Trunks
- - - Aggiornato - - -
![]()
- - - Aggiornato - - -Synopsis
Goku and Vegeta set off to train, when they're visited once more by Future Trunks.
But suddenly, Trunks vanishes and a mysterious man named "Fu" appears.
He says that Trunks is held at the uncharted Prison Planet built between different multiverses.
To be freed, they must gather the Dragon Balls and expect endless, tremendous battles.
Will Goku and friends be able to reach Prison Planet and save Trunks?
SSJ4 vs SSGSS?!
![]()
Niente di ufficiale dichiarato su V-Jump per quanto riguarda questa voceSi vocifera che saranno 24 episodi :morristend:
Presumo sia meglio un topic a parte, altrimenti tra il topic di super e quello sulla saga di dragon ball in generale, si crea solo confusioneSì, nulla riguardo agli episodi, nel senso che potrebbero essere benissimo anche solo 12-13 trattandosi di un anime promozionaleSinossi e titolo del primo episodio dell'anime di Dragon Ball Heroes
Volendo si potrebbe fare un thread a parte dove discutere nello specifico, essendo una "serie" a sé che darà modo di parlare nei prossimi mesi.
Se i mod sono d'accordo posso pensarci io
- - - Aggiornato - - -
Niente di ufficiale dichiarato su V-Jump per quanto riguarda questa voce![]()
Aspetto un ok dai mod e in caso lo faccio :stema:Presumo sia meglio un topic a parte, altrimenti tra il topic di super e quello sulla saga di dragon ball in generale, si crea solo confusione
D'accordoper ora va bene parlarne qui, il topic di super è un caso eccezionalepoi a seconda degli sviluppi vedremo il da farsi :morris82:
Si era una roba random dei primi minuti, le solite cose che sbucano fuori nell'euforiaNiente di ufficiale dichiarato su V-Jump per quanto riguarda questa voce![]()
E' sicuramente così al 100%Non penso verrà fuori una serie normale eh...sarà una cosa molto rapida e per adesso non si parla di una messa in onda in Tv quindi credo proprio sarà qualcosa di molto corto e rapido giusto per accompagnare l'uscita della saga del gioco e ammazzare il tempo prima del movie di DBS![]()
Eh no, è un promotional anime.Come non si parla di una messa in onda in tv?! :morristend: