Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
La prima serie è e resta il top del top, anche io la preferisco a Z, che amo comunque follemente. Forse perché c'era ancora un po' di Arale, quindi molta ironia e situazioni al limite del demenziale, non so...l'avrò riletto almeno una decina di volte e pure non mi stanco mai di ricominciarlo.

prosegue la full color edition

DRAGON BALL FULL COLORLA SAGA DEL GRANDE DEMONE PICCOLO

aREk8qo.jpg

Dragon Ball Full Color- La saga del Gran Demone Piccolo (Id.)

Di Akira Toriyama

4 voll., concluso, mensile

Brossura con sovraccoperta – 11,5 x 17,5 – colore

Disponibile da Settembre 2018 in edicola, fumetteria, libreria, Amazon

Continuano le avventure di Goku & C. in questa storica riedizione completamente a colori della seria classica realizzata dal maestro Toriyama! Il Goku bambino si ritrova a dover fronteggiare il più malvagio e temibile fra tutti i nemici affrontati sinora… un nemico che segnerà la fine della sua infanzia e il suo ingresso nell’età adulta!

Continuo a non capire come mai abbiano deciso di suddividerla in base alle saghe ma vabbè, l'importante è che portino tutto DB in questa edizione, e oggi al Cartoomics lo hanno confermato!

Continuo a non capire come mai abbiano deciso di suddividerla in base alle saghe ma vabbè, l'importante è che portino tutto DB in questa edizione, e oggi al Cartoomics lo hanno confermato!
Chissà se cambieranno ogni volta la numerazione. La suddivisione a saghe non mi dispiace, però vorrei un'unica numerazione sulla costina.

Si il tempo di finire il primo arco di 8 volumi. Questo mese esce il terzo. Hype per il primo torneo, madonna quanti ricordi.

Si il tempo di finire il primo arco di 8 volumi. Questo mese esce il terzo. Hype per il primo torneo, madonna quanti ricordi.
ah ok quindi sarà il 9. Avevo letto male e credevo fosse il 4.

Comuqnue anche io spero in una numerazione continuativa ma a vedere la copertina giapponese temo che ripartiranno con l'1.

Praticamente ogni saga avrà la sua numerazione. In questo modo potresti farti pure (es) solo quella dei saiyan, e non avrai nessun ''buco'' nella numerazione.

Praticamente ogni saga avrà la sua numerazione. In questo modo potresti farti pure (es) solo quella dei saiyan, e non avrai nessun ''buco'' nella numerazione.
Mhm...non ho capito :asd:

Come sono numerati nella costola/costina del manga? Se salti delle saghe e sono numerati in qualsiasi modo ci saranno dei buchi no? Oppure non hanno una numerazione totale ma solo di saga in saga e quindi Saga Saiyan 1-2-3, Saga Bu 1-2-3 ecc?

Mhm...non ho capito :asd:
Come sono numerati nella costola/costina del manga? Se salti delle saghe e sono numerati in qualsiasi modo ci saranno dei buchi no? Oppure non hanno una numerazione totale ma solo di saga in saga e quindi Saga Saiyan 1-2-3, Saga Bu 1-2-3 ecc?
La seconda, ogni saga avrà la sua numerazione.

La seconda, ogni saga avrà la sua numerazione.
Imho molto meglio così, la vedo come molto più ordinata come cosa.

Più che altro perché non serve creare suspance considerando quando è finito DB.

E' una bella idea anche se comprandoli tutti poi non si ha la numerazione totale per "capire" quale c'è prima e poi avere sempre questo 1-2-3, 1-2-3 ecc non è il massimo :tristenev:
Purtroppo è la stessa logica seguita per la ristampa di JoJo.
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

In Jojo ci sta però, visto che ogni serie cambia proprio titoli e personaggi, anzi così riesci a distinguerle subito. Qui al massimo avrei diviso solo DB da DBZ. La divisione comunque è buona per chi è interessato solo a specifici archi. Tipo se ad uno non piace la prima serie con Goku bambino, passa direttamente a quella dei saiyan. Oppure se ti piace solo la saga di cell, ti compri solo quei numeri della sua saga.

"Prima non venivo coinvolto nella produzione animata di Dragon Ball, ma ora dò una mano in ogni campo, dal soggetto ai dialoghi, fino ai design. Ho concluso Dragon Ball senza avere nulla in mente (sul futuro), ma inaspettatamente quando non devo disegnare mi vengono delle idee molto facilmente. Credo sia perché sono un bradipo che non vuole disegnare manga."
Toriyama
E che idee :facepalm:

Se intende idee su cose da fare con i soldi che guadagna allora sono d'accordo con lui :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro