Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità

quanto ho amato sta uscita che fecero. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il secondo volume della saga di piccolo in versione color​

44603316_1922973301071192_6054788020496760832_n.jpg

Episodio 5 di Heroes.

Abbiamo la conferma che Xeno Vegito ssj4 >>> Vegito ssj blue kaioken.

Ergo, ssj4 + ki divino >>> ssj blue + kaioken.

Fine della storia.

Non ho visto la puntata ma perché SSJ4 + Ki Divino? Non si fondono Goku e Vegeta Time Patrol? Nessuno dei due dovrebbe avere Ki Divino :morristend: 

Io avevo letto che il ssj4 di Xeno Goku è più potente del ssj4 di Goku GT perché il primo aveva sbloccato il ki divino per poi assorbirlo (un po' come era successo a Goku in Battle of Gods prima che cambiassero idea).

Io avevo letto che il ssj4 di Xeno Goku è più potente del ssj4 di Goku GT perché il primo aveva sbloccato il ki divino per poi assorbirlo (un po' come era successo a Goku in Battle of Gods prima che cambiassero idea).
ma, in primo luogo, questa serie è ancora meno canonica di gt (e ci si potrebbe fermare qui :asd:  )

la differenza vera dovrebbe essere nella forma base, con uno xeno goku proveniente da un'epoca abbastanza più avanzata del nostro, e quindi con tanti anni di allenamento in più sulle spalle

il boost ricevuto da una trasformazione "tradizionale" e una con ki divino, dovrebbe essere ormai chiaro che sia abbastanza differente

Visto l'episodio 5. Puntata pessima, non si capisce niente ed è proprio tutto a caso in maniera incredibile...ok che è Heroes ma come si fa? :rickds:

Cioé c'è stato questo:

Goku SSJ4 = Goku SSJB
Kanba >> Vegetto SSJB
Kanba > Vegetto SSJB Kaiohken
Kanba Oozaru >>> Vegetto SSJB
Kanba Oozaru >>>> Goku SSJB Kaiohken X20
Kanba Oozaru <<<< Super Fuu
Kanba > Goku SSJG
Kanba SSJ << Vegetto SSJ4

Quindi alla fine della feria il SSJ4 è infinitamente più forte del SSJB ma sono proprio su livelli completamente diversi che il paragone manco c'è anche se in realtà il SSJB è un po' più forte o al massimo sono pari come sembrava dal 1° episodio e come si capisce dagli altri media di Heroes...si decidessero :asd:

Che poi non capisco perché gli hanno fatto lanciare una normale Kamehameha anziché una Big Bang Kamehameha...già l'aspetto di questo Vegetto fa schifo se poi gli dai pure la Kamehameha alla fine viene fuori che è un Goku SSJ4 in tutto e per tutto :rickds: :rickds:

Questa cosa comunque non dovrebbe esistere, ha usato il SSJG non ricordo dove ma la sua potenza non è cambiata quand'è normale così e Vegeta è al suo livello. L'unica cosa che li differenzia dai pg di DBS è che di base sono parecchio più potenti ma essendo poi il SSJB molto superiore alla fine tornano pari usando il SSJ4.

Visto l'episodio 5. Puntata pessima, non si capisce niente ed è proprio tutto a caso in maniera incredibile...ok che è Heroes ma come si fa? :rickds:

Cioé c'è stato questo:

Goku SSJ4 = Goku SSJB
Kanba >> Vegetto SSJB
Kanba > Goku SSJG
Kanba SSJ3 << Vegetto SSJ4

Fix che peggiora ancora di più la situazione :sard:

Fix che peggiora ancora di più la situazione :sard:
Ma non era solo SSJ? Perché avrebbe dovuto usare il SSJ3? Cioé non che sia riconoscibile la cosa visto che ha i capelli già così però non mi pare sia stato detto che fosse SSJ3 :morristend:

h no aspetta, è vero! Non ha le sopracciglia, non ci credo!! :sard:

Vabbè, è Heroes, non c'è un senso in tutto ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cioé c'è stato questo:

Goku SSJ4 = Goku SSJB
Kanba >> Vegetto SSJB
Kanba > Goku SSJG
Kanba SSJ << Vegetto SSJ4

Quindi alla fine della feria il SSJ4 è infinitamente più forte del SSJB ma sono proprio su livelli completamente diversi che il paragone manco c'è anche se in realtà il SSJB è un po' più forte o al massimo sono pari come sembrava dal 1° episodio e come si capisce dagli altri media di Heroes...si decidessero :asd:

che il ssj4 sia infinitamente più forte del blu lo sappiamo bene.

lo socntro dell'pe1 uno non ha valore, li goku ssj4 cerca solo un modo di frangere la barriera.

"Kanba Oozaru <<<< Super Fuu" non so, li ci si mette in menzo anche un qualche potere demoniaco. che va al di la dei livelli di forza.

solo a me non sembra che le cose siano a caso? :rickds:

Che poi non capisco perché gli hanno fatto lanciare una normale Kamehameha anziché una Big Bang Kamehameha...già l'aspetto di questo Vegetto fa schifo se poi gli dai pure la Kamehameha alla fine viene fuori che è un Goku SSJ4 in tutto e per tutto :rickds: :rickds:

la Big Bang Kamehameha é una mossa esclusiva di Gogeta ssj4. :morristend:

ps: veghet ssj4 é bellissimo. :bio:

che il ssj4 sia infinitamente più forte del blu lo sappiamo bene.
E da cosa lo sappiamo? 

Nel gioco di Heroes e nei fumetti la situazione non è questa ma stanno più o meno pari con il SSJB che risulta comunque una trasformazione superiore per via della base molto inferiore di Goku normale mentre nella serie Xenoverse non si sono sbilanciati rimanendo più o meno neutri facendo dire a Beerus che il SSJG è più forte del SSJ4 ma anche a Whis che il SSJ4 sarebbe un ottimo Hakaishin e ancora mostrando Goku SSJB vs Goku SSJ4 pari senza quindi schierarsi da nessuna parte.

L'unico media dove il SSJ4 è più forte è l'anime di DBGT ma solo perché il concetto di Divino non esisteva e perché è tutto fatto totalmente a caso proprio come in questo anime promozionale :asd:

solo a me non sembra che le cose siano a caso? :rickds:
La butto lì, si :bip:

la Big Bang Kamehameha é una mossa esclusiva di Gogeta ssj4. :morristend:
Esclusiva...sono le stesse persone anche se fuse in modo diverso e non è una tecnica stramba come i Ghost Kamikaze che magari potrebbe pure essere legata a Metamor ma è l'unione delle loro mosse principali...comunque vabbé, allora doveva lanciare un'altra Final Kamehameha :asd:

ps: veghet ssj4 é bellissimo. :bio:

E' bellissimo se ti piace Goku SSJ4 visto che questo Vegetto SSJ4 in realtà è Goku SSJ4 , si sono dimenticati che c'è anche Vegeta :rickds:

piccolo OT trovato su fb
Troppo forte per avere vene normali :rickds:

Esclusiva...sono le stesse persone anche se fuse in modo diverso e non è una tecnica stramba come i Ghost Kamikaze che magari potrebbe pure essere legata a Metamor ma è l'unione delle loro mosse principali...comunque vabbé, allora doveva lanciare un'altra Final Kamehameha :asd:

eh ma alla fine é così, il big bang kamehameha lo ha Gogeta mentre a veget la final kamehameha.

La domanda che ti fai é anche sensata, però i giappi così hanno deciso. :asd:

La butto lì, si :bip:

uhmmm, no dai. non credo.

Possibile che vi facciate i pipponi di power level pure su uno spot pubblicitario camuffato da serie in cui ogni personaggio sembra sempre più forte del precedente al solo scopo di venderne la relativa carta? :sard:

disponibile l'anime comics de la vendetta di freezer

44998332_1936101213091734_4094955904590413824_n.jpg

Lucca-2018_stampa-7.jpg

​

Lucca-2018_stampa-9.jpg

booom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro