Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Come no? La maggior parte delle carte hanno disegni nuovi rifatti per l'occasione e infatti sono bruttini, magri e con pose strane rispetto a quelle prese dall'anime :morristend:
uhmmm vedrai che se cerchi bene saranno art uscite nel merchandising giapponese e reciclate qui.

https://www.dbs-cardgame.it/dbcarte?nomecarta=goku&cerca=true&personaggio=&testocarta=&page=

database carte

https://www.dbs-cardgame.it/tornei

Tornei in programma.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti è abbastanza bruttino...anche perché in teoria dopo che manderanno in onda gli episodi del Torneo della Potenza dovrebberriprendere le Lamincard di DBS, no?

Ma quindi anche quelle delle altre serie sono riciclate dalle vecchie Lamincards? Ok che è roba vecchia ma che scansafatiche se sono tutte uguali e non solo un paio :dsax:
Guarda, non ti so dire in proporzione se sono di più le Lamincard nuove o le Lamincard riproposte.

Per curiosità ho visto un video su You Tube in cui spacchettano diverse bustine ed ho visto che, almeno per quanto riguarda Super, ce ne erano di nuove.

Ad esempio, ne ho vista una molto bella di Hit  :sisi:  Ma può darsi che sia una novità adesso e poi verrà riproposta quando faranno le Lamincard del Torneo del Potere parte 2  :asd:

Nei prossimi giorni comunque vado a vedere se trovo il raccoglitore, mi servirebbe urgente la lista dei personaggi.

Guarda, non ti so dire in proporzione se sono di più le Lamincard nuove o le Lamincard riproposte.

Per curiosità ho visto un video su You Tube in cui spacchettano diverse bustine ed ho visto che, almeno per quanto riguarda Super, ce ne erano di nuove.

Ad esempio, ne ho vista una molto bella di Hit  :sisi:  Ma può darsi che sia una novità adesso e poi verrà riproposta quando faranno le Lamincard del Torneo del Potere parte 2  :asd:

Nei prossimi giorni comunque vado a vedere se trovo il raccoglitore, mi servirebbe urgente la lista dei personaggi.
se vuoi possiamo scambiare!

se vuoi possiamo scambiare!
Per adesso è presto, devo comprarne altre ma resto a disposizione  :sisi:

Hai già il raccoglitore? Se si, potresti vedere se c'è almeno una carta di Kibitoshin?

Mi faresti un favore  ;)

Dopo che l'hai preso e appena puoi posti una foto con la lista come hai fatto con quello di DBS? :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo che l'hai preso e appena puoi posti una foto con la lista come hai fatto con quello di DBS? :nev:
Certo  :sisi:

Ma che davvero?  :tristenev:

Cioè... Hanno incluso addirittura comparse viste in mezzo episodio e lui non c'è?

Tra l'altro esiste pure una sua vecchia Lamincard, quindi perchè non riproporla?

Sembra quasi che ci sia la volontà, da parte di tutti incluso Toriyama, di "cancellare" questo personaggio.

Intanto mando una mail alla Diramix  ;)

Eddai su, ma che mi state prendendo per il cu*o? 

Certo  :sisi:

Ma che davvero?  :tristenev:

Cioè... Hanno incluso addirittura comparse viste in mezzo episodio e lui non c'è?

Tra l'altro esiste pure una sua vecchia Lamincard, quindi perchè non riproporla?

Sembra quasi che ci sia la volontà, da parte di tutti incluso Toriyama, di "cancellare" questo personaggio.

Intanto mando una mail alla Diramix  ;)

Eddai su, ma che mi state prendendo per il cu*o? 
ci sono tutti i re kaio filler.....ahahah è assurdo....

ci sono tutti i re kaio filler.....ahahah è assurdo....
Troppi ce ne sono di personaggi filler.

Ho capito va, mi toccherà rimediare le vecchie Lamincard di Kibitoshin, sempre ammesso che riesca a trovarle.

Comunque... Non ho ancora comprato il raccoglitore ma finora ho preso 28 pacchetti da 4 edicole diverse.

Devo dire che si trovano un sacco di doppioni, anche troppi per i miei gusti.

Cioè... Ben 3 Ub

1zTvRay.jpg
2 Trunks SS GT

B4jXkYQ.jpg
2 Super Baby Vegeta

Xhw1CQQ.jpg
In compenso ho trovato la Lamincard di Zarbon, davvero molto bella  :sisi:

FxKD2Lw.jpg
A proposito di personaggi filler... Chi è Kinkaku?  :sard:

Q864N5o.jpg
Chiedo sul serio, non ricordo  :asd:

A proposito di personaggi filler... Chi è Kinkaku?  :sard:

Q864N5o.jpg
Chiedo sul serio, non ricordo  :asd:

non ricordo precisamente, ma dovrebbe essere quel paio di personaggi del folclore asiatico, con ginkaku o qualcosa di simile (mi pare presenti anche in naruto), che usano una spada con delle parole maledette e una sorta di otre per assorbire gli avversari all'interno di quest'ultima :sisi:  

non ricordo se c'entrassero col coniglio :asd:  

non ricordo precisamente, ma dovrebbe essere quel paio di personaggi del folclore asiatico, con ginkaku o qualcosa di simile (mi pare presenti anche in naruto), che usano una spada con delle parole maledette e una sorta di otre per assorbire gli avversari all'interno di quest'ultima :sisi:  

non ricordo se c'entrassero col coniglio :asd:  
I due di Naruto li ricordo bene ma non ricordavo che ci fossero degli omonimi in Dragon Ball  :unsisi:

Devo aver perso alcune puntate della prima serie  :hehe:

A distanza di tutti questi anni ancora non ho recuperato  :asd:  E pensare che ho pure i DVD.

Grazie della risposta  ;)

Appena ho il raccogliere lascio una recensione completa delle Lamincard  :nev:

disponibile questa settimana il primo volume della saga dei saiyan full color

50331349_2051684298200091_2814438248833613824_n.jpg

Ecco la mia recensione delle Lamincard di Dragon Ball Collection  :sisi:

Purtroppo ho avuto problemi a reperire i due raccoglitori, altrimenti avrei postato prima  ;)

Cominciamo con un po' di foto  :gab:

zySkiUX.jpg
buLcHYg.jpg
Dw1hnF0.jpg
RBErIKd.jpg
Hlzvhr8.jpg
u7fXWCv.jpg
Allora, la collezione conta ben 324 card suddivise in 4 categorie, ognuna per ogni serie Anime di Dragon Ball (Dragon Ball - Dragon Ball Z - Dragon Ball GT - Dragon Ball Super).

La qualità delle immagini scelte è davvero ottima, senza dubbio il livello più alto mai raggiunto finora. Essendo una "raccolta", molte figure sono "riciclate" dalle vecchie serie di Lamincard. Questo è senza dubbio positivo se non si possiedono le precedenti edizioni ma veder riproposte anche le Lamincard di Super, che sono recenti, lascia un pochino perplessi. Per queste carte l'unica differenza sta nello sfondo di colore diverso.

Il rapporto carte mancanti/ doppioni non è proprio positivo, è facilissimo trovare molte carte uguali (incluse quelle rare) e questo rende più difficoltosa la collezione. Cosa incredibile se si pensa che in totale sono ben 324 pezzi!

Per quanto riguarda i personaggi proposti, è stato dato spazio a molti di essi, soprattutto quelli della prima serie di Dragon Ball ma, nonostante ciò, mancano alcune figure di spicco come Kibitoshin e i vari Kaioshin (Ovest, Sud, Nord...). Sotto questo profilo forse si poteva fare qualcosina di più.

Il prezzo dei due raccoglitore è di 8,90 Euro e NON possono essere venduti singolarmente. I pacchetti costano come sempre 1 Euro e, volendo, si può acquistare un intero box al costo di 24 Euro. Segnalo però che, nella stessa scatola, è possibile trovare dei doppioni.

Complessivamente il mio giudizio è abbastanza positivo. Nonostante qualche pecca la collezione merita di essere acquistata se si è fan dell'Anime. 

@Shukakussj

Grazie! Ci sono un bel po' di personaggi, sembra abbastanza completa come raccolta nonostante si vedano nomi di personaggi apparsi per 2 minuti in un filler e non Kibitoshin che si vede in DBZ, DBS e DBGT :azz:
Infatti XD

Tra l'altro come personaggio è discretamente importante, o perlomeno in Dragon Ball GT  ha svolto un ruolo di rilievo durante la Saga di Baby. Quando tutti erano posseduti è stato lui a muovere il cu*o per salvare tutte le persone soggiogate, anche se l'ha fatto in maniera un po' maldestra  :asd:

Di Kibitoshin comunque esistono già delle Lamincard, cercando sul web ho trovato questa:

N2Yr9kl.jpg

wsdkzbL.jpg
È l'edizione spagnola ma esiste anche la versione italiana, se non sbaglio è stata distribuita col nome Kaiobith (magari questo dovrebbero correggerlo perchè non si può proprio leggere  :ahsisi: ).

Io comunque ci provo a farlo presente alla Diramix, tentar non nuoce. Forse con un po' di fortuna potrebbero riproporlo in una delle successive serie di Lamincard.

Se non sbaglio io dovrei averla sta carta, mi è troppo familiare :ahsisi:  
Per caso ce le hai a portata di mano le vecchie Lamincard della Edibas?

Se si, non è che potresti verificare se hai davvero questa carta?

Sarei disposta a comprarla  :sisi:

Visto l'episodio 9 di Super Dragon Ball Heroes. Diciamo che da un paio di episodi mi sta piacendo molto di più. Pur continuando ad essere un'accozzaglia di personaggi e combattimenti a caso, mi sembra che adesso il tutto sia gestito un attimino meglio, in modo meno caotico diciamo.

disponibile il nuovo volume della full color

56345903_2142380599130460_3626052669660987392_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro