Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
youngjijii sta continuando dragon ball dream atch, ed esce Goku ssj4 God.

Dq5g6uKVsAAuarY.jpg

Dqq9MY2UUAARPpm.jpg

che bella art.

disponibile il nuovo volume della full color

46775494_1973770069324848_1551920130999451648_n.jpg

disponibile il nuovo volume full color

48374322_2004417366260118_3118407609950928896_n.jpg

Heroes ep. 6

Non di nuovo Zamasu dai, personaggio odiossissimo...

eh eh ma questo dovebbe essere xeno zamasu.

Il che essendo la versione fusa, implica il fatto che esista anche uno xeno goku black, tanto per fare le cose più facili :sad2:

mvp per goku ssj4 che approfittando di goku UI contro cumber ha acchiapato tutti con il teletrasporto

e hasta la vista baby all'altro goku con il pianeta in procinto di esplodere

Dragon Ball Heroes ep.7

Mamma mia che pena Hit... Ormai è diventato il Piccolo della situazione.

I due Tsufuru, dopo aver picchiato Hit, si rivolgono a Vegeta ssj1 e Trunks ssj1 dicendo: "finalmente lo scontro si fa interessante!".

Cioè :sard:

ma ci sono le date dei prossimi episodi?

mi piace l'atteggiamento super menefreghista di xeno goku :ahsisi:

Vista la 7...

Vabbè che roba, questi due specie di Baby Androidi picchiano Cabba, Kale, Caulifla e Hit quasi come se niente fosse dicendo che sono nabbi e sconfiggendoli con una mossa penosa e poi hanno difficoltà contro Vegeta e Trunks SSJ1 (che così random ha le pupille trasformato xD) e li definiscono avversari degni...Hit sfigato :sard:
Che poi sono spudoratamente copiati da N°17 e N°18 per carattere e comportamento
12.gif

Puntata parecchio meh. E quel personaggio identico a Fuu ma bianco me lo sarei risparmiato.

PS: Che strano vedere Hit lanciare onde di Ki!
50.gif

Non è mai successo in DBS sia Anime che Manga e persino in XV2 le uniche onde che lancia sono quelle base gialle.

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro animazioni con una frame pace da paura proprio.... power point 95 :dsax:

Chiudo solo la parentesi, intendo che Kid Bu dà la sensazione spesso di essere più forte ma viene ferito mortalmente parecchie volte prima di sopraffare l'avversario.

Ad esempio Vegeta che buca tutto l'addome di Fat Bu con l'Impatto Finale.
Ma è una caratteristica generale di tutte le forme di Bu essere resistenti quanto un budino, è fatto apposta per mostrare la rigenerazione, ciò non toglie che c'è parecchia differenza tra una forma e l'altra sia per quanto riguarda la rigenerazione che sopratutto la forza pura...e poi Kid Bu lo faceva anche di proposito apposta per sfotterli :asd:

Succede proprio per poter dire che è immortale perché normalmente con una differenza di forza così esagerata (appena si stufa praticamente oneshotta Vegeta con una semplice onda esplosiva) non dovrebbe scalfirlo o spostarlo minimamente e invece persino Trunks SSJ riesce a farlo volare via con un calcio. Majin Bu non ha nessun tipo di resistenza, è pura forza e rigenerazione, chiunque può picchiarlo come se fosse al suo livello ma poi appena si stufa ti butta giù sorridendo lol

Forse non mi sono spiegato bene, intendevo che da vivo il SS3 prosciuga del tutto Goku che riesce solo per poco ad essere al 100%; un po' come Frieza su Namek.

Da morto invece combatte perennemente al 100%. Quindi il Goku vs Fat Bu probabilmente avrebbe battuto Kid.
Nono, non riesce proprio per niente ad usare il 100%, ce la farebbe solo accumulando energia per un minuto ma in combattimento è impossibile mentre vs Kid Bu lo fa troppo tardi e finisce per scaricarsi...anche se probabilmente raggiunto il 100% poi alla fine le cose sarebbe come Freezer e cioé che lo stress lo porterebbe ad indebolirsi rapidamente.

Da morto combatte come gli pare e piace così come con qualsiasi altra forma, non è che per forza è al 100%, infatti contro Majin Bu sarà stato al 50% magari o giù di lì. Con il 100% l'avrebbe sconfitto facilmente ma non gli interessava ucciderlo :sisi:

Non penso sia grossa la differenza tra Majin Bu (prima che sputasse il Bu Pura Malvagità) e Kid. Penso siano quasi alla pari.

Quello che ci dicono è da prendere in considerazione ma mi baserei più sui combattimenti.

Se non sbaglio viene detto che Kid è più forte di Super Bu, cosa un po' assurda.

Fine OT, mi dileguo  :stema2:
Vabbè quasi pari...non dico nemmeno fosse forte il doppio ma era parecchio più forte...La forma grassa sarà stata il doppio di un SSJ2 ma Kid Bu stava vicino ad un SSJ3, c'è una bella differenza xD

Difatti Gotenks avrebbe dovuto sconfiggere Majin Bu da SSJ prima di allenarsi mentre dopo l'allenamento gli stanno solo leggermente sopra persino con il SSJ3...è diventato molto ma molto più forte e infatti Piccolo se ne accorge subito, figuriamoci la forma Kid che un po' più forte :asd:

Segnalo che qualche giorno fa è uscita una nuova serie di Lamincard di Dragon Ball  :sisi:

Questa include tutti e 4 gli Anime: Dragon Ball - Dragon Ball Z - Dragon Ball GT - Dragon Ball Super

Purtroppo non ho ancora preso il raccoglitore, ho girato 3 Edicole ma era esaurito ovunque, devo aspettare che torni disponibile.

Ho comprato però 12 pacchetti e devo dire che come qualità sono le migliori, ci sono tantissimi personaggi e la grafica è ottima.

Molte immagini comunque sono le stesse delle Lamincard della Edibas uscite anni fa (così chi non le ha comprate a suo tempo potrà recuperarle).

Posto qualche immagine delle carte che ho trovato  ;)  (Perdonate la qualità delle foto)

MHrabJ0.jpg
lbSWYga.jpg
Ci sono anche i personaggi più marginali (inclusi quelli filler), a questo punto mi aspetto ci sia ALMENO una Lamincard di Kibitoshin, altrimenti li picchio quelli della Diramix  :sil:

Ho visto la pubblicità mi pare su italia 1 proprio ieri! E' sicuramente un bell'album e completo considerando che ci sono tutte le serie e che la qualità sembra buona :sisi:

I prezzi sono sempre i soliti?
Per i pacchetti si, 1 Euro a bustina.

Invece il raccoglitore sta a 8,90 Euro perchè è doppio, nella busta ce ne sono due.

Comunque, queste Lamincard sono bellissime però, almeno per quanto riguarda quelle di Super, noto un po' troppi "riciclaggi".

In pratica hanno riutilizzato le stesse immagini delle due precedenti edizioni.

Per Dragon Ball, Z e GT IMHO è giusto riproporre immagini vecchie, le vedo come dei rifacimenti di quelle della Edibas e la cosa ha senso. Però ricopiare pari pari pure quelle di Super che sono recenti (uscite nel 2018!) mi sa un po' di furbata  :asd:

Ad esempio, quella di Beerus che ho postato ha solo lo sfondo diverso ma per il resto è identica ad una che avevo già trovato.

In effetti è abbastanza bruttino...anche perché in teoria dopo che manderanno in onda gli episodi del Torneo della Potenza dovrebberriprendere le Lamincard di DBS, no?

Ma quindi anche quelle delle altre serie sono riciclate dalle vecchie Lamincards? Ok che è roba vecchia ma che scansafatiche se sono tutte uguali e non solo un paio :dsax:

http://www.dbs-cardgame.com/italy/prodotto/dbs-b05.php

ci siamo ragazzi, il 31 gennaio esce dragon ball card game in italiano. :ahsisi:

Sul sito trovare info, regolamento e app per pc e cellulare per imparare a giocare. :ahsisi:

http://www.dbs-cardgame.com/italy/eventi/mostre/campagna-mazzi-dimostrativi/list.php

qui gli indirizzi dei negozi  dove vengono distribuiti i mazzi dimostrativi.

PS: le lamincard PUZZANO!

In effetti è abbastanza bruttino...anche perché in teoria dopo che manderanno in onda gli episodi del Torneo della Potenza dovrebberriprendere le Lamincard di DBS, no?

Ma quindi anche quelle delle altre serie sono riciclate dalle vecchie Lamincards? Ok che è roba vecchia ma che scansafatiche se sono tutte uguali e non solo un paio :dsax:
succende quando ti puoi basare solo sui disegni ufficiali, alla fine finiscono. :asd:

Non é una serie con art fatte per l'occasione.

ergo PUZZANO!

succende quando ti puoi basare solo sui disegni ufficiali, alla fine finiscono. :asd:

Non é una serie con art fatte per l'occasione.
Come no? La maggior parte delle carte hanno disegni nuovi rifatti per l'occasione e infatti sono bruttini, magri e con pose strane rispetto a quelle prese dall'anime :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro