Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Heroes ep. 6
Non di nuovo Zamasu dai, personaggio odiossissimo...
a quanto pare goku capsule é morto e stramorto.![]()
Per quel che vale in dragon ball, sarà subito andato da re kahio a scroccare.La cosa più ridicola è che pare che a nessuno gliene freghi assolutamente niente![]()
Ma è una caratteristica generale di tutte le forme di Bu essere resistenti quanto un budino, è fatto apposta per mostrare la rigenerazione, ciò non toglie che c'è parecchia differenza tra una forma e l'altra sia per quanto riguarda la rigenerazione che sopratutto la forza pura...e poi Kid Bu lo faceva anche di proposito apposta per sfotterliChiudo solo la parentesi, intendo che Kid Bu dà la sensazione spesso di essere più forte ma viene ferito mortalmente parecchie volte prima di sopraffare l'avversario.
Ad esempio Vegeta che buca tutto l'addome di Fat Bu con l'Impatto Finale.
Nono, non riesce proprio per niente ad usare il 100%, ce la farebbe solo accumulando energia per un minuto ma in combattimento è impossibile mentre vs Kid Bu lo fa troppo tardi e finisce per scaricarsi...anche se probabilmente raggiunto il 100% poi alla fine le cose sarebbe come Freezer e cioé che lo stress lo porterebbe ad indebolirsi rapidamente.Forse non mi sono spiegato bene, intendevo che da vivo il SS3 prosciuga del tutto Goku che riesce solo per poco ad essere al 100%; un po' come Frieza su Namek.
Da morto invece combatte perennemente al 100%. Quindi il Goku vs Fat Bu probabilmente avrebbe battuto Kid.
Vabbè quasi pari...non dico nemmeno fosse forte il doppio ma era parecchio più forte...La forma grassa sarà stata il doppio di un SSJ2 ma Kid Bu stava vicino ad un SSJ3, c'è una bella differenza xDNon penso sia grossa la differenza tra Majin Bu (prima che sputasse il Bu Pura Malvagità) e Kid. Penso siano quasi alla pari.
Quello che ci dicono è da prendere in considerazione ma mi baserei più sui combattimenti.
Se non sbaglio viene detto che Kid è più forte di Super Bu, cosa un po' assurda.
Fine OT, mi dileguo :stema2:
Per i pacchetti si, 1 Euro a bustina.Ho visto la pubblicità mi pare su italia 1 proprio ieri! E' sicuramente un bell'album e completo considerando che ci sono tutte le serie e che la qualità sembra buona
I prezzi sono sempre i soliti?
succende quando ti puoi basare solo sui disegni ufficiali, alla fine finiscono.In effetti è abbastanza bruttino...anche perché in teoria dopo che manderanno in onda gli episodi del Torneo della Potenza dovrebberriprendere le Lamincard di DBS, no?
Ma quindi anche quelle delle altre serie sono riciclate dalle vecchie Lamincards? Ok che è roba vecchia ma che scansafatiche se sono tutte uguali e non solo un paio![]()
Come no? La maggior parte delle carte hanno disegni nuovi rifatti per l'occasione e infatti sono bruttini, magri e con pose strane rispetto a quelle prese dall'anime :morristend:succende quando ti puoi basare solo sui disegni ufficiali, alla fine finiscono.
Non é una serie con art fatte per l'occasione.