Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Aiuto :morristend:

Boh, hype basso per quanto mi riguarda. Ma Toriyama che ruolo aveva avuto ne La battaglia degli dèi?
praticamente è tutto di toriyama,bills il ssjgod e la storia:rickds:

praticamente è tutto di toriyama,bills il ssjgod e la storia:rickds:
Dal balletto di Vegeta, al *** sei saiyan generato da un'amorevole stretta di mano simbolo di pace e fratellanza?

Dragon Ball Z, nuovo film in arrivo nel 2015 realizzato da Akira Toriyama
http://www.comicsblog.it/post/205873/dragon-ball-z-nuovo-film-in-arrivo-nel-2015-realizzato-da-akira-toriyama?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+comicsblog%2Fit+%28comicsblog%29

T7qmErZ.jpg
Il sequel di battle of gods? Se è cosi aip :ivan:

Ridatemi Bills :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Bills e Goku contro gli altri dei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E Whis aggiungerei, voglio vedere di cosa è capace quel frociazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che Toriyama voglia introdurre il nuovo Sayan di DB Xenoverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che Toriyama voglia introdurre il nuovo Sayan di DB Xenoverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prego *** che quell'aborto rimanga il più lontano possibile dalla canonicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto probabilmente quello sarà un personaggio creato con l'editor del gioco, che deve essere ancora annunciato.

Stanno usando di nuovo Dragon Ball...d'altronde l'appel per film e contenuti da Toryiama per questa serie è molto alto.

Ho letto che Toriyama ha parlato di "storia nuova di zecca".

Che mi dite degli altri progetto legati a DB? Ho letto che sono in corso due spin off in Giappone.

nah, dubito sarà un sequel della Battaglia degli Dei..
ma il film ha un finale apertissimo,vengono citati altri universi con altrettanti guerrieri fortissimi,lo stesso Goku deve ancora riuscire a raggiungere la forma God da solo (altrimenti non sarà mai soddisfatto),non può fare qualcosa di completamente slegato

ragazzi il nuovo trailer è fuori (extended version) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"il peggior desiderio nella storia, adesso la disperazione inizia!"

quindi qualcuno: o ha chiesto l'immortalità, o ha riportato in vita tutti o (probabilmente)...qualcos'altro ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pare che nel testo del trailer ci sia scritto "c'è qualcuno che voglio che tu riporti in vita" e Shenron "il tuo desiderio è stato esaudito".

E' palesemente un nuovo film con Broly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro