Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Si me lo ricordo. La prima immagine fu quella del ssj5 con i capelli bianchi. Ed è più figo del ssg per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se un giorno decidono di pubblicare tutte le tavole che ha fatto, potrebbe uscire un bel volumetto unico. Un pò come quelle raccolte di storie breve di akira.
Guarda che disegnava proprio un fanmanga, raccolto in 5-6 volumi, intitolato Dragon Ball AF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

First_three_cmcs_to_toybles_af_by_DragonBallNBTeam.jpg

Guarda che disegnava proprio un fanmanga, raccolto in 5-6 volumi, intitolato Dragon Ball AF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

First_three_cmcs_to_toybles_af_by_DragonBallNBTeam.jpg
Si ho letto un pò la storia. Ma poi l'ha conclusa questa saga AF ambientata dopo GT?

Si ho letto un pò la storia. Ma poi l'ha conclusa questa saga AF ambientata dopo GT?
No, ha smesso (non so se momentaneamente o permanentemente) dopo essere stato ingaggiato da Shueshia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se t'interessa c'è anche n'altro fanmanga, sempre con lo stesso titolo, disegnato da Young Jijii. Il suo stile, imho, è ancora più simile a quello di Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, ha smesso (non so se momentaneamente o permanentemente) dopo essere stato ingaggiato da Shueshia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se t'interessa c'è anche n'altro fanmanga, sempre con lo stesso titolo, disegnato da Young Jijii. Il suo stile, imho, è ancora più simile a quello di Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

f8dc1300.jpg
E' questo giusto? praticamente uguale allo stile del Z. Solo toriyama è regredito disegnando jaco :pffs:

f8dc1300.jpg
E' questo giusto? praticamente uguale allo stile del Z. Solo toriyama è regredito disegnando jaco :pffs:
Sì è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero incredibile, fra i tanti fanmanga di DBZ, l'AF di Jijii è sicuramente quello coi disegni più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero incredibile, fra i tanti fanmanga di DBZ, l'AF di Jijii è sicuramente quello coi disegni più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo sono sparato tutto in fretta, fan service ai massimi livelli, però è figo :rickds:

A parte alcune scene praticamente uguali alla serie regolare (si vede palesemente che ha usato la stessa inquadratura cambiando solo il personaggio) è un lavoro davvero incredibile. I nemici e la storia non sono niente di che (il primo è proprio il clone di freezer con le trasformazioni ribaltate XD) però mi piace il fatto che si da spazio a tutti gli altri personaggi. Gohan almeno ritorna un pò ai vecchi fasti :rickds:

Devo trovare l'altro AF adesso. Come storia è simile?

Me lo sono sparato tutto in fretta, fan service ai massimi livelli, però è figo :rickds:A parte alcune scene praticamente uguali alla serie regolare (si vede palesemente che ha usato la stessa inquadratura cambiando solo il personaggio) è un lavoro davvero incredibile. I nemici e la storia non sono niente di che (il primo è proprio il clone di freezer con le trasformazioni ribaltate XD) però mi piace il fatto che si da spazio a tutti gli altri personaggi. Gohan almeno ritorna un pò ai vecchi fasti :rickds:

Devo trovare l'altro AF adesso. Come storia è simile?
Azz, l'hai rushato tutto? :rickds:

Erano un bel po' di volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro AF comunque, quello di Toyotaro, è impostato in modo assai diverso. Però pure lì si focalizzano molto su Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro fanmanga, fra i più famosi, è Multiverse. Anche quello merita assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, l'hai rushato tutto? :rickds:Erano un bel po' di volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro AF comunque, quello di Toyotaro, è impostato in modo assai diverso. Però pure lì si focalizzano molto su Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro fanmanga, fra i più famosi, è Multiverse. Anche quello merita assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma senza leggere tutto, solo un'occhiata veloce alle tavole. Solo la prima saga del primo nemico ho letto :rickds:

Multiverse il manga non lo trovo, ho trovato una sorta di romanzo con delle immagini.

Comunque voglio il manga ufficiale del super e il film. Questo sarà l'anno di dragon ball, me lo sento :hype:

Però che palle freezer, volevo un nemico nuovo :sad2:

Raga avrei delle domande da chiedervi:

1) Dragon ball Z , la saga Z viene introdotta nell'anime per "distinguerli" o anche nel manga? Perchè nel manga non vedo questa distinzione...si passa semplicemente da un volume all'altro.

2) Quante possibilità ci sono che la Star Comics portando in Italia Dragon ball Super fanno una nuova ristampa con Dragon ball-Dragon ball Z- Dragonball Super tutto dello stesso formato? O partono subito da Dragon ball Super?

Multiverse il manga non lo trovo
http://www.dragonball-multiverse.com/it/chapters.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Dragon ball Z , la saga Z viene introdotta nell'anime per "distinguerli" o anche nel manga? Perchè nel manga non vedo questa distinzione...si passa semplicemente da un volume all'altro.

2) Quante possibilità ci sono che la Star Comics portando in Italia Dragon ball Super fanno una nuova ristampa con Dragon ball-Dragon ball Z- Dragonball Super tutto dello stesso formato? O partono subito da Dragon ball Super?
1) Sì, è una distinzione solamente dell'anime.

2) Non credo ristamperanno nuovamente Dragon Ball, è da poco finita la pubblicazione della Evergreen Edition.

Poi Super è una serie a parte, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0) le domande non si chiedono, si fanno :.bip:

1) la saga Z nel manga non esiste, è una sigla affibbiata al solo anime per distinguere le due stagioni

2) presumo che le prime edizioni di Super saranno simili al formato dell'evergreen

Grazie delle risposte... c'è ancora qualcosa che non mi quadra... stavo leggendo il manga e sono arrivato a quando goku deve percorrere il serpente nell'aldilà. quando arriva nel *** del mondo, non capisco perchè nell'anime incontra una "donna" che lui credeva fosse re kaio e cade anche nell'inferno...non mi dite che sono puntate filler sono nel manga che la mia infanzia ne risentirà :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Grazie delle risposte... c'è ancora qualcosa che non mi quadra... stavo leggendo il manga e sono arrivato a quando goku deve percorrere il serpente nell'aldilà. quando arriva nel *** del mondo, non capisco perchè nell'anime incontra una "donna" che lui credeva fosse re kaio e cade anche nell'inferno...non mi dite che sono puntate filler sono nel manga che la mia infanzia ne risentirà :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
Filler sia la parte in cui cade, sia la parte successiva in cui incontra la donna-serpente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Filler sia la parte in cui cade, sia la parte successiva in cui incontra la donna-serpente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete rovinato la mia infanzia :tragic::tragic::tragic: non c 'è nemmeno l'ape nell allenamento :tragic::tragic::tragic:

Pensa a quando arriverai a quando goku e vegeta prenderanno la patente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pensa a quando arriverai a quando goku e vegeta prenderanno la patente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Unico filler che merita di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seguendo i filler di DBZ, per un tratto, Yamcha e Tien sono addirittura più forti di Vegeta, visto che battono la squadra Genew con poco, mentre Vegeta solo pochi episodi prima era stato brutalizzato da uno di loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico filler degno di esistere (ed anche molto figo) è lo scontro

Goku vs Majin Vegeta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti extra cagate dell'anime, così come le avventure di gohan durante l'allenamento con piccolo. Nel manga dura pochissime pagine quella parte. Mi ricordo che nelle videocassette all'epoca si arrivava a 10 cassette di filler :rickds:

Comunque in alcuni frontespizi del manga compare il logo Z. Avevo letto, non mi ricordo dove, che Z inizialmente doveva essere un 2, però a causa del font utilizzato somigliava più alla lettera Z, quindi decisero di cambiarlo definitivamente in Z. Se è ufficiale non lo so, forse è un vecchio rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguendo i filler di DBZ, per un tratto, Yamcha e Tien sono addirittura più forti di Vegeta, visto che battono la squadra Genew con poco, mentre Vegeta solo pochi episodi prima era stato brutalizzato da uno di loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro allenandosi in un mese con Re Kaiho... Quando Goku in un anno aveva raggiunto con lo stesso allenamento dei risultati neanche paragonabili alla squadra Ginew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro