Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perfetto, sono hyppatissimo.Nuove dichiarazioni di Toriyama confermano ciò che pensavamo ragazzi; Super inizialmente comprenderà sia la saga di Beerus che quella di Fukkatsu no F, per poi continuare con un arco narrativo tutto nuovoQuindi insomma, gli ultimi due film restano canonici e i loro eventi verranno semplicemente ampliati in Super con qualche cazzatina per allungare il brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anw, metto tutto in spoiler poiché ci sono rivelazioni inedite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capisco che possa non essere condivisibile ma sarebbe stato assurdo fare un sequel dell'opera originale partendo da eventi collegati e accaduti solamente nei film, non trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta scelta di raccontare nuovamente le vicende dei film non mi piace.
Credo sempre prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa storia dell'universo accadrà dopo il torneo con ub oppure sempre prima?
Penso proprio che almeno una trentina le porterà via, se non proprio 50 (ipotizzando 25 episodi per saga).L'importante è che sto retelling non impieghi 50 puntate.
Il maestro non delude!!!
Tutte ottime le nuove news per me![]()
Io no, anzi per quanto poco si sappia sembra già molto più di qualitàRimpiango GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come potete essere felici che la saga principale debba copiare un fan manga? Io non lo so, questo é davvero il punto più basso toccato dal bird studio e dalla Toey...............Dragon Ball Multiverse anime confirmed![]()
Guarda pure io(lo sto dicendo:imfaoRimpiango GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me pare tutto il contrario, sto super sembra una bella porcata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo no, anzi per quanto poco si sappia sembra già molto più di qualità
Te lo dico dopo se è copiatoMa come potete essere felici che la saga principale debba copiare un fan manga? Io non lo so, questo é davvero il punto più basso toccato dal bird studio e dalla Toey...............
- - - Aggiornato - - -
Guarda pure io(lo sto dicendo:imfao, almeno era originale.
- - - Aggiornato - - -
A me pare tutto il contrario, sto super sembra una bella porcata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parità di premesse, GT vince. Poi tutti sappiamo della sua realizzazione infelice.Io no, anzi per quanto poco si sappia sembra già molto più di qualità
Il girotondo concordo che non è il massimo , ma alla fine lo facevano anche nel gt per ridonare energia al ssj 4.A parità di premesse, GT vince. Poi tutti sappiamo della sua realizzazione infelice.
Da un latto abbiamo: viaggi spaziali in cui si unisce i ritmi scanzonati della prima serie (con Goku bambino) unito alla figaggine dei ssj, poi la seconda saga contro il fiocco rosso e i suoi cyborg (come da tradizione), e la saga finale contri i 7 draghi malvagi partoriti dell'energia negativa accumulata per tutti i desideri espressi.
Dall'altro abbiamo: scontro con un *** della distruzione, il ritorno di Freezer (e fin qua tutto bene, anche se siamo già a conoscenza della pessima resa), e infine una saga nel multiverso alla ricerca delle 9 sfere del drago parallele (... :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
E poi come al solito, sia per design, sia per come si è giunti alla trasformazione: ssj4 >>>> ssjgod e il suo girotondo di mer*a.
Ai jappi piace proprio sto girotondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl girotondo concordo che non è il massimo , ma alla fine lo facevano anche nel gt per ridonare energia al ssj 4.