Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Questa scelta di raccontare nuovamente le vicende dei film non mi piace.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove dichiarazioni di Toriyama confermano ciò che pensavamo ragazzi; Super inizialmente comprenderà sia la saga di Beerus che quella di Fukkatsu no F, per poi continuare con un arco narrativo tutto nuovo :ivan:Quindi insomma, gli ultimi due film restano canonici e i loro eventi verranno semplicemente ampliati in Super con qualche cazzatina per allungare il brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw, metto tutto in spoiler poiché ci sono rivelazioni inedite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok perfetto, sono hyppatissimo.

Quindi i vari plot hole dei nuovi film verranno spiegati tramite la nuova serie, e possiamo sperare anche in scontri più lunghi e soddisfacenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa scelta di raccontare nuovamente le vicende dei film non mi piace.
Capisco che possa non essere condivisibile ma sarebbe stato assurdo fare un sequel dell'opera originale partendo da eventi collegati e accaduti solamente nei film, non trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' giusto rinarrare gli eventi di BoG e FnF, proprio per una coerenza di continuity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si diciamo che i film hanno hanno fatto da trampolino di lancio per la nuova serie. Poi siccome lavorano altri, Tory ha pensato bene di costruirci sopra un nuovo manga :rickds:

La storia dell'universo accadrà dopo il torneo con ub oppure sempre prima?

L'importante è che sto retelling non impieghi 50 puntate.

La storia dell'universo accadrà dopo il torneo con ub oppure sempre prima?
Credo sempre prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da quel che si legge in giro nelle ultime ore, Fukkatsu no F dovrebbe arrivare nei cinema italiani dal 12 al 14 settembre.

Restiamo in attesa di conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che sto retelling non impieghi 50 puntate.
Penso proprio che almeno una trentina le porterà via, se non proprio 50 (ipotizzando 25 episodi per saga).

Rimpiango GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io no, anzi per quanto poco si sappia sembra già molto più di qualità

Dragon Ball Multiverse anime confirmed :ivan:

Dragon Ball Multiverse anime confirmed :ivan:
Ma come potete essere felici che la saga principale debba copiare un fan manga? Io non lo so, questo é davvero il punto più basso toccato dal bird studio e dalla Toey...............

- - - Aggiornato - - -

Guarda pure io(lo sto dicendo:imfao:), almeno era originale.

- - - Aggiornato - - -

A me pare tutto il contrario, sto super sembra una bella porcata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in Dragon Ball sono apparsi pianeti, dimensioni alternative, paradiso e inferno, regni divini ed ora ci si lamenta per gli universi alternativi? :rickds:

Come lamentarsi a caso insomma :rickds:

Ma come potete essere felici che la saga principale debba copiare un fan manga? Io non lo so, questo é davvero il punto più basso toccato dal bird studio e dalla Toey...............
- - - Aggiornato - - -

Guarda pure io(lo sto dicendo:imfao:), almeno era originale.

- - - Aggiornato - - -

A me pare tutto il contrario, sto super sembra una bella porcata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te lo dico dopo se è copiato

A parità di premesse, GT vince. Poi tutti sappiamo della sua realizzazione infelice.

Da un latto abbiamo: viaggi spaziali in cui si unisce i ritmi scanzonati della prima serie (con Goku bambino) unito alla figaggine dei ssj, poi la seconda saga contro il fiocco rosso e i suoi cyborg (come da tradizione), e la saga finale contri i 7 draghi malvagi partoriti dell'energia negativa accumulata per tutti i desideri espressi.

Dall'altro abbiamo: scontro con un *** della distruzione, il ritorno di Freezer (e fin qua tutto bene, anche se siamo già a conoscenza della pessima resa), e infine una saga nel multiverso alla ricerca delle 9 sfere del drago parallele (... :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

E poi come al solito, sia per design, sia per come si è giunti alla trasformazione: ssj4 >>>> ssjgod e il suo girotondo di mer*a.

A parità di premesse, GT vince. Poi tutti sappiamo della sua realizzazione infelice.
Da un latto abbiamo: viaggi spaziali in cui si unisce i ritmi scanzonati della prima serie (con Goku bambino) unito alla figaggine dei ssj, poi la seconda saga contro il fiocco rosso e i suoi cyborg (come da tradizione), e la saga finale contri i 7 draghi malvagi partoriti dell'energia negativa accumulata per tutti i desideri espressi.

Dall'altro abbiamo: scontro con un *** della distruzione, il ritorno di Freezer (e fin qua tutto bene, anche se siamo già a conoscenza della pessima resa), e infine una saga nel multiverso alla ricerca delle 9 sfere del drago parallele (... :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

E poi come al solito, sia per design, sia per come si è giunti alla trasformazione: ssj4 >>>> ssjgod e il suo girotondo di mer*a.
Il girotondo concordo che non è il massimo , ma alla fine lo facevano anche nel gt per ridonare energia al ssj 4.

Poi è inutile lamentarsi delle scelte sul multiverso , quando ormai i fan hanno pensato a qualsiasi cosa per mandare avanti dragon ball in 18 anni

E negli ultimi anni abbiamo assistito a schifezze come la nuova storia di Bardack, e il film di Dragon Ball Evolution, tutti progetti approvati da Toriyama, che si deve essere fuso il cervello evidentemente.

Ma anche quello partorito dalla sua stessa testa è terrificante, privo di ogni logica, come la sorella di Bulma o il fratello di Vegeta....

Io sono molto spaventato, perché da un lato abbiamo l'autore originale che ormai soffre di evidente demenza senile, e dall'altro abbiamo gli studi di animazione che dovranno fare il grosso del lavoro per far andare avanti la trama, e sappiamo come si rivelano essere i prodotti anime dalla trama non gestita interamente dall'autore originale il 99% delle volte...

Il girotondo concordo che non è il massimo , ma alla fine lo facevano anche nel gt per ridonare energia al ssj 4.
Ai jappi piace proprio sto girotondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro