Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
E negli ultimi anni abbiamo assistito a schifezze come la nuova storia di Bardack, e il film di Dragon Ball Evolution, tutti progetti approvati da Toriyama, che si deve essere fuso il cervello evidentemente.Ma anche quello partorito dalla sua stessa testa è terrificante, privo di ogni logica, come la sorella di Bulma o il fratello di Vegeta....

Io sono molto spaventato, perché da un lato abbiamo l'autore originale che ormai soffre di evidente demenza senile, e dall'altro abbiamo gli studi di animazione che dovranno fare il grosso del lavoro per far andare avanti la trama, e sappiamo come si rivelano essere i prodotti anime non gestiti interamente dall'autore originale il 99% delle volte...

Ai jappi piace proprio sto girotondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le paure è giusto averle comunque! ! Però fino ad ora poteva andare peggio secondo me

Scusate, il viaggio nello spazio in gt ci sta e in questo super no? che discorsi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me questo ritorno delle sfere del drago sembra proprio un richiamo all'ottimo inizio di gt, bisogna solo capire come verrà gestito.

Ma ciò che non riuscite a capire poiché abbagliati da un senso di nostalgia è che Dragon Ball è SEMPRE STATO la fiera dell'incoerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toriyama è SEMPRE stato un cane con la sceneggiatura, basta leggersi anche le sue vecchie interviste su Jump per capire come abbia sempre scritto il manga in modo caciarone e totalmente random (per sua stessa ammissione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si potrebbe stilare una lista immensa di incongruenze e cose random presenti nel manga originale, perciò per cortesia basta con 'sta storia che Dragon Ball sia stato rovinato con le sue ultime apparizioni, poiché non è assolutamente vero. Toriyama ha sfasciato tutto col dopo Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ciò che non riuscite a capire poiché abbagliati da un senso di nostalgia è che Dragon Ball è SEMPRE STATO la fiera dell'incoerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToriyama è SEMPRE stato un cane con la sceneggiatura, basta leggersi anche le sue vecchie interviste su Jump per capire come abbia sempre scritto il manga in modo caciarone e totalmente random (per sua stessa ammissione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si potrebbe stilare una lista immensa di incongruenze e cose random presenti nel manga originale, perciò per cortesia basta con 'sta storia che Dragon Ball sia stato rovinato con le sue ultime apparizioni, poiché non è assolutamente vero. Toriyama ha sfasciato tutto col dopo Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un signor cane oserei dire!!

Ha solo creato una serie che è una delle più famose e seguite al mondo da 30 anni

Un signor cane oserei dire!!Ha solo creato una serie che è una delle più famose e seguite al mondo da 30 anni
Su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col mio post intendevo dire che ha poco senso lamentarsi continuamente delle ultime incongruenze/brutte uscite di Dragon Ball, visto che la serie è sempre stata così dal dopo Freezer in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un signor cane oserei dire!!Ha solo creato una serie che è una delle più famose e seguite al mondo da 30 anni
Famoso/seguito=/=di qualità eh.

Piace per vari motivi, ma ce ne sono altrettanti che lo rendono na mezza sega di manga, a conti fatti. Poi mettici che il 99% degli spettatori attuali ha conosciuto DB da bambino, con la mediaset, e ad esso collega quindi sentimenti fortemente nostalgici, nonchè la valutazioni di esseri che non hanno più di 15/16 anni.

La notizia dell' universo #6 e delle nuove sfere del drago sinceramente sono le più belle che mi potessi mai aspettare. Su GT non è vero che le premesse erano migliori, tutt'altro. Tranne la resurrezione di F che è un fanservice puro, il resto mi sembra abbia ottime potenzialità.

Piace per vari motivi, ma ce ne sono altrettanti che lo rendono na mezza sega di manga, a conti fatti. Poi mettici che il 99% degli spettatori attuali ha conosciuto DB da bambino, con la mediaset, e ad esso collega quindi sentimenti fortemente nostalgici, nonchè la valutazioni di esseri che non hanno più di 15/16 anni.
Come manga per ragazzi è il top. Ancora oggi fatico a trovare un fumetto con personaggi e stile così fresco, divertente e spensierato.

Forse giusto Dai la grande avventura, e guarda caso c'è anche la mano del Tory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su, le premesse sono da scopiazzatura di quelle brutte. Mi sono cadute le palle in modo pesante.
Non è mica detto che si tratti di un universo alternativo, dove quindi esistono versioni diverse dello stesso personaggio, semplicemente un altro universo con altri mondi e altre persone.

tanto una serie più brutta di DRAGON BALL GT non potranno farla...o no?!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho detto, che come seguito sembra migliore qualitativamente parlando rispetto al GT !! Se poi così non sarà te lo dico dopo

P.s Fidati che a 15/16 anni il gusto lo avevo già buono come molti altri all'epoca

Ultima modifica da un moderatore:
Non è mica detto che si tratti di un universo alternativo, dove quindi esistono versioni diverse dello stesso personaggio, semplicemente un altro universo con altri mondi e altre persone.
Non hanno più la minima originalità, aspettiamoci infiniti Guku da altri universi.

Che poi lo hanno anche detto, si capisce bene la loro intenzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non hanno più la minima originalità, aspettiamoci infiniti Guku da altri universi.Che poi lo hanno anche detto, si capisce bene la loro intenzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero lo hanno detto? dove?

Io il Multiverse lo seguo, sarebbe interessante in questo anime vedere versioni alternative di personaggi noti in altri universi

Ultima modifica:
Bills disse

che il loro era un universo uno su 12 mi pare, ogniuno credo con i suoi kaiho e dei della distruzione, infatti si vedono i bill e wish diversi nel trailer.
Il ricreare gli eventi dei 2 film è importante perchè il seiyan god come ora sono spiegati sono una porcata.

Come manga per ragazzi è il top. Ancora oggi fatico a trovare un fumetto con personaggi e stile così fresco, divertente e spensierato. Forse giusto Dai la grande avventura, e guarda caso c'è anche la mano del Tory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, lui su Dai non ha messo proprio mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, lui su Dai non ha messo proprio mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta scritto nell'editoriale del primo numero di dai :morristend:

Fail mio, però la sua mano é marginale, ha solo fatto il chara di alcuni mostri.
Guarda che anche Dai allunga abbondantemente il brodo per 10 numeri, mettendo oltretutto un solo, grosso, arco narrativo che prende quasi tutti i numeri della serie Dragon Ball. Qua sembra che dove mette mano Totiyama fa solo allunghi e incongruenze.

Dragon ball è forse uno dei pochi shonen in cui i protagonisti crescono e mettono su famiglia. A me piace molto anche per questo. Poi tutti sti casini con cell e bu non li ho mai sentiti. A me piacevano come saghe. I cyborg, cell, 18 che stupra vegeta, gohan che nel cell-game si trasfrorma nel saiyan più figo di tutti, vegeta che si sacrifica per la prima volta contro bu, goku sborone che pure nell'aldilà supera il limite del SS, la stanza del tempo, la prima fusione dei bambini. Se 34 numeri così spediti sono allungati male, allora non oso immagine cosa sono per voi naruto, bleach e soci che hanno sforato oppure sforeranno i 70 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro