Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Non ero per niente informato su questa nuova serie, infatti ne sono venuto a conoscenza solo oggi. Si sa già quante puntate ci saranno?
I disegni però sono proprio brutti in certi momenti, sembrano dei fanmade random presi da deviantart.

Si colloca 6 mesi dopo la fine di DBZ, quindi prima di GT, che a quanto pare è stato ufficialmente disconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cell viene prima di Majin Bu comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie, pensavo infatti che non fosse come diceva Harima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si colloca dopo il GT, e prima del Fiocco Rosso.
:rickds::rickds::rickds:

EDIT: Ecco la galleria degli orrori

Digi-Videimon

wciWwqM.png

58veu9C.png

Stramboku

5HuYcc5.png

La stirpe del male

Ld3lsZM.png
Videl è orrenda in effetti.

Vista la prima, molto scorrevole, non sono così sicuro del livello delle animazioni comunque. Il problema è che dopo Legend of Korra tutto sembra di bassa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti il fatto che manchino uub e pan mi sta sulle balle come cosa, pan la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la prima puntata. Mi ha fatto uno strano effetto vedere
Gohan che va a vivere con la fidanzata, lasciando Goten, Goku e Chici da soli.
La gestione della famiglia sempre molto buona, come da tradizione insomma.

Comunque non si può vedere

un serpente terrestre che tiene testa a Goten e Trunks... Pure Goku bambino poteva asfaltarlo, e questi due bambocci che sono almeno 1000 volte più potenti di Goku bambino, hanno bisogno di tirargli 200 cazzotti per abbatterlo...

Il serpente più forte di Nappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
200 cazzotti per farlo ANDARE VIA, neanche ucciderlo, precisiamo :rickds:Magari era un supaa suneiku goddo, che ne sai... pfffff :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:

un serpente terrestre che tiene testa a Goten e Trunks... Pure Goku bambino poteva asfaltarlo, e questi due bambocci che sono almeno 1000 volte più potenti di Goku bambino, hanno bisogno di tirargli 200 cazzotti per abbatterlo...

Il serpente più forte di Nappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe è DB style e non Z.

Il serpente era figo in **** tra l'altro :rickds:

Videl pare Madre Teresa, gliela darà dopo il matrimonio a quel poveretto:rickds:

Loro cercavano di salvare la bottiglia, e non potevano usare le sfere energetiche

Qualcuno mi spiega la questione
piccolo che stalkera gohan? in che senso?
Immagino sia deluso dal fatto che trascuri allenamenti per farsi una vita "normale"

Io non capisco una cosa, ma Battle of Gods va considerato qui? O incontreranno Bills come se fosse la prima volta?

Immagino sia deluso dal fatto che trascuri allenamenti per farsi una vita "normale"
Io non capisco una cosa, ma Battle of Gods va considerato qui? O incontreranno Bills come se fosse la prima volta?
Verrà espanso l'arco narrativo del film, quindi vedremo eventi simili al film, ma più approfonditi.

È tornatooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'avete visto il cameo di DBz

del tizio biondo che riprende Mr.Satan? Era quello che voleva smascherare Great Sayamen :rickds:
no veramente quello biondo che filmava è uno dei sui discepoli del cell game e la donna con i capelli arancioni era la presentatrice di satan al cell game

Verrà espanso l'arco narrativo del film, quindi vedremo eventi simili al film, ma più approfonditi.
Cioè non hanno mai incontrato Bills e quello che accadrà saranno le stesse cose successe in BoG ma con un universo "espanso" e approfondito insomma?

Cioè non hanno mai incontrato Bills e quello che accadrà saranno le stesse cose successe in BoG ma con un universo "espanso" e approfondito insomma?
Considera i 2 film come un riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti il fatto che manchino uub e pan mi sta sulle balle come cosa, pan la adoro :sisi:200 cazzotti per farlo ANDARE VIA, neanche ucciderlo, precisiamo :rickds:Magari era un supaa suneiku goddo, che ne sai... pfffff :pffs:
come faranno mai ad esserci ub e pan se questo si svolge sei mesi dopo bu :morris82:, videl rimane incinta appena durante battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riprendono pure Return of F?
si... e dopo un nuovo atto

- - - Aggiornato - - -

Ma i sub ita chi li fa? Sarebbe opportuno seguire la miglior traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro