Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Ok, grazie Anto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Allora da questo momento tutte le discussioni su Super finiscono di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come faranno mai ad esserci ub e pan se questo si svolge sei mesi dopo bu :morris82:, videl rimane incinta appena durante battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto, mi sto ben lamentando di questo, essendo ambientato prima di quel tempo, di conseguenza pan e uub non ci sono, e mi sta sulle palle la cosa

edit: scusate non avevo letto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11698656_997610533603836_2379123519892011237_n.jpg

11542087_509241835894465_7962941930488508370_n.jpg

Non credo lo guarderò, preferisco vedermi la serie a sto punto.

Curioso di sentire il nuovo doppiatore di Freezer.

Certo ormai questo nuovo film è passato in sordina da quando hanno annunciato la nuova serie, ma resto curioso per l'introduzione del 3D.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le mie orecchie :conte::mariofp:

Cose sta me*da?! Cioè seriamente mi sono dovuto sorbire la sigla Ita invece di quella figata del Freeza-sama Theme?

La voce Ita di Freeza-sama Ita nuova non me piace per niente il doppiaggio Ita di sti 2 film è da cancellare dalla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non c'è proprio paragone dai.

L'ost italiana :rickds:

Noooo ma il trailer con la sigla di Vanni, sul serio?! Ma CHE IMBARAZZO :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

A me son venuti i brividi quando è partita la sigla italiana. Tantissimi ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembra veramente uno di quei AMV fatti male, eppure ricordo che per i film precedenti in italia non ci si discostava mai dalla colonna sonora giapponese. Comunque per quanto si possa sforzare il nuovo doppiatore di Freezer è già troppo dura che regga il confronto con la buonanima di Gianfranco Gamba, figuriamoci con la voce originale giapponese,Ryūsei Nakao, che è una delle mie voci preferite in assoluto di una serie animata(che ho appena scoperto essere stato anche il doppiatore giapponese di Topo Gigio :rickds:)

La voce Ita di Freeza-sama Ita nuova non me piace per niente il doppiaggio Ita di sti 2 film è da cancellare dalla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato svolto un lavoro superbo a parte due o tre voci che non andavano (Goten e Videl ad esempio, ma il primo è giustificato dal fatto che il doppiatore era un bambino alle prime esperienze col doppiaggio).

A me fa piacere che con questo film abbiano mantenuto la continuità vocale iniziata con La Battaglia degli Dei e voglio dare fiducia a Loris Loddi, la nuova voce di Freezer, anche se forse avrei ritenuto più adatto Franco Mannella (che avrebbe ricalcato maggiormente la voce giapponese).

Asp vi state veramente lamentando della colonna? A me sono venuti i brividi e tantissimi ricordi

Asp vi state veramente lamentando della colonna? A me sono venuti i brividi e tantissimi ricordi
E ma qua se c'è qualcosa che non viene direttamente dal giappone fa schifo. Viva il doppiaggio fuori sincro jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sta bene la sigla ita, la voce di Freezer non è neanche tanto male..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato svolto un lavoro superbo a parte due o tre voci che non andavano (Goten e Videl ad esempio, ma il primo è giustificato dal fatto che il doppiatore era un bambino alle prime esperienze col doppiaggio).

A me fa piacere che con questo film abbiano mantenuto la continuità vocale iniziata con La Battaglia degli Dei e voglio dare fiducia a Loris Loddi, la nuova voce di Freezer, anche se forse avrei ritenuto più adatto Franco Mannella (che avrebbe ricalcato maggiormente la voce giapponese).
2 o 3 voci? Praticamente quasi nessuna andava bene ed era un insulto al vecchio doppiaggio Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ovviamente :kep88: che schifezza sentirla cosi nel trailer mettendola al posto di quella figata del Freeze Theme, ci sta malissimo in questo trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro