One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
ma vi funziona? l'ho scaricata oggi la beta e mi da IMPOSSIBILE INIZIALIZZARE LA RETE, avete idea di che problema si tratti? grazie
Si è una cosa normale non ti preoccupare si spera risolvino il prima possibile

ma vi funziona? l'ho scaricata oggi la beta e mi da IMPOSSIBILE INIZIALIZZARE LA RETE, avete idea di che problema si tratti? grazie
Mi pare che finiva questa mattina alle 9 .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

No l'hanno allungata di un giorno visti i problemi coi server
Ma non è vero :morris82:

Cioè, hanno detto che daranno un altro giorno di beta, ma non hanno ancora detto quando, la beta attuale è conclusa

Ma non è vero :morris82:
Cioè, hanno detto che daranno un altro giorno di beta, ma non hanno ancora detto quando, la beta attuale è conclusa
Si ho scritto male pardon

Si ho scritto male pardon
Io ho letto questa mattina su spazio che la beta non sarebbe stata allungata e scadeva il giorno 16 alle 9 di mattina .

Io ho letto questa mattina su spazio che la beta non sarebbe stata allungata e scadeva il giorno 16 alle 9 di mattina .
No un giorno in più ci sarà bisogna vedere quando anche se sarà per forza in sti giorni dato che non manca molto all'uscita

No un giorno in più ci sarà bisogna vedere quando anche se sarà per forza in sti giorni dato che non manca molto all'uscita
Ormai l'ho cancellata . Ieri in quasi 3 ore non ho trovato neanche una partita .

Picchiaduro che on line va così.. morte imminente .. già qui su forum poche pagine figurati la gente che lo prenderà subito ,dopo lo scandaloso on line e gameplay. Con buona pace dell' unico fan esaltato che sta scrivendo da giorni delle boiate e di buona pace di spaziogames che avrà ricevuto ordine di recensirlo e pubblicizzato come non mai senza menzionare i problemi enormi di questo prodotto..

Ultima modifica da un moderatore:
Picchiaduro che on line va così.. morte imminente .. già qui su forum poche pagine figurati la gente che lo prenderà subito dopo lo scandaloso on line e gameplay. Con buona pace dell' unico fanno esaltato che sta scrivendo da giorni e di buona pace di spaziogames che avrà ricevuto ordine di recensirlo e pubblicizzato come non mai senza menzionare i problemi enormi di questo prodotto
Per fortuna che le bete servono per questi problemi :asd:

Questo dovrebbe succedere normalmente, infatti sto proprio parlando del fatto che non è così con alcuni pg, Goku su tutti che è quello che ho provato un pochino di più. Premi tasti a caso e lui continua quando invece non dovrebbe farlo, è esattamente questo che ho trovato fastidioso.
è così per tutti i pg. fidati. penso che hai avuto solo fortuna che hai premuto tasti a caso ma nel giusto ordine per far uscire qualcosina, ma il sistema funziona come ho detto io.

- - - Aggiornato - - -

Picchiaduro che on line va così.. morte imminente .. già qui su forum poche pagine figurati la gente che lo prenderà subito ,dopo lo scandaloso on line e gameplay. Con buona pace dell' unico fan esaltato che sta scrivendo da giorni delle boiate e di buona pace di spaziogames che avrà ricevuto ordine di recensirlo e pubblicizzato come non mai senza menzionare i problemi enormi di questo prodotto..
il gameplay è meraviglioso, l'online funziona benissimo, devono solo fixare sto problema per xbox. se "l'unico fan esaltato che scrive boiate" sono io allora mi spiace dirtelo ma se controlli il post della versione ps4 ha superato le 300 pagine da un bel po' :asd: ed i numeri degli streaming parlano chiarissimo :)

sicuramente nel prossimo giorno di open beta avranno fixato il problema anche per xbox per bene

- - - Aggiornato - - -

Le pessime figure ?
tu non hai mai provato un prodotto in alpha e beta secondo me, non sai proprio di quello che parli.

street fighter 5 ebbe problemi anche più grossi, eppure...

- - - Aggiornato - - -

Nelle poche partite che ho giocato tra le due beta (ricordo che la CLOSED beta aveva gli stessi problemi di connessione di questa, altro che "funzionava bene perchè c'era meno gente")
anche durante la closed vidi streaming su streaming e l'unico problemino che ricordo era una perdita di connessione durante i match, ma rarissimi

Per vedere se online regge o meno ma hanno tutto il tempo per sistemare
Non nascondiamoci dietro un dito : a meno di 10 giorni dall'uscita del gioco , i server sono stati un disastro. Non risolveranno il problema in così poco . Bisogna sperare che si risolvono .

Io da sabato pomeriggio a ieri sera sono riuscito a fare 9 partite complete e in 5/6 sono stato disconnesso .

Non nascondiamoci dietro un dito : a meno di 10 giorni dall'uscita del gioco , i server sono stati un disastro. Non risolveranno il problema in così poco . Bisogna sperare che si risolvono .

Io da sabato pomeriggio a ieri sera sono riuscito a fare 9 partite complete e in 5/6 sono stato disconnesso .

Ma sai di quanti giochi escono bete aperte poco prima dell'uscita ? E solitamente salta fuori sempre qualche problema, 10 giorni sono più che sufficienti

Ma sai di quanti giochi escono bete aperte poco prima dell'uscita ? E solitamente salta fuori sempre qualche problema, 10 giorni sono più che sufficienti
Sai quanti dopo molto tempo hanno ancora problemi .Sto solo dicendo che la beta è stata un disastro dal punto di vista dell'online e quindi chi vuole rischiare lo prenderà al D1 .

Io personalmente neanche dopo la recensione di spazio lo prenderò xè non mi fido del loro giudizio . Visto che sulla "recensione" della beta hanno dato un giudizio positivo ai server .

visto che sulla "recensione" della beta hanno dato un giudizio positivo ai server .
forse hanno provato solo la versione ps4, il primo classificato ps4 ha fatto più di 300 match in 2 giorni :asd:

forse hanno provato solo la versione ps4, il primo classificato ps4 ha fatto più di 300 match in 2 giorni :asd:
Non saprei , non è specificato che versione hanno provato.

Dava problemi pure su PS4 anche se minori e il down se non sbaglio c'è stato pure lì...la situazione su XB1 comunque era proprio disastrosa sia su questa che sulla vecchia beta dove non ero proprio riuscito a fare nemmeno una partita...Non che qui l'abbia fatta però almeno ogni tanto faceva finta di trovare giocatori :rickds:

- - - Aggiornato - - -

è così per tutti i pg. fidati. penso che hai avuto solo fortuna che hai premuto tasti a caso ma nel giusto ordine per far uscire qualcosina, ma il sistema funziona come ho detto io.
Non ho avuto fortuna, volevo giocare come volevo io e come si fa negli altri picchiaduro ma invece di dare un pugno e un calcio premendo 2 tasti si è messo a fare giravolte e scemenze varie come non succede per esempio in SF, probabilmente cambia da personaggio a personaggio perché almeno con Goku è stato così.

Dava problemi pure su PS4 anche se minori e il down se non sbaglio c'è stato pure lì...la situazione su XB1 comunque era proprio disastrosa sia su questa che sulla vecchia beta dove non ero proprio riuscito a fare nemmeno una partita...Non che qui l'abbia fatta però almeno ogni tanto faceva finta di trovare giocatori :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Non ho avuto fortuna, volevo giocare come volevo io e come si fa negli altri picchiaduro ma invece di dare un pugno e un calcio premendo 2 tasti si è messo a fare giravolte e scemenze varie come non succede per esempio in SF, probabilmente cambia da personaggio a personaggio perché almeno con Goku è stato così.
sì domenica c'è stato il problemone anche su ps4 ovviamente e l'hanno fixato la notte, infatti di lunedì mattina già si giocava

per le giravolte e scemenze varie con goku non ho proprio idea, ho trovato questo video al volo dove provano un po' goku e i pugni e calci che vedi sono tutti tasti singoli lol

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro