Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la demo non serve a niente, il netcode è più importanteProbabilmente non si aspettavano questi problemi .Cmq preferivo una demo con un pezzetto iniziale della storia .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sì beh sotto quell'aspetto si, effettivamenteEh più o meno...l'IA é passiva, per imparare va bene ma alla lunga non sostituisce un match
A questo punto era meglio farla uscire qualche mese prima , come si fa di solito .ma la demo non serve a niente, il netcode è più importante![]()
A caso direi.Ma per provare a risolvere ce un modo ? O si tenta l accesso a caso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh la demo offline ha uno scopo promozionale la beta serve per vedere come funzionano i server quando ci sono tante persone che si connettono. In questo caso funzionano male. Molto, molto maleMa fare una demo offline era troppo difficile -.-
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Chissà se troveranno match, nell'anteprima dicono di non avere avuto problemi. Se é così provo a seguirli nella stessa lobbyPartecipa con noi alla diretta della beta oggi alle 16.00![]()
Colpo di scenaChissà se troveranno match, nell'anteprima dicono di non avere avuto problemi. Se é così provo a seguirli nella stessa lobby![]()
Ma quello l'avevo già capito . Ho fatto 10 partite e non ho mai trovato nessuno della mia lobby.Che poi molti personaggi nella lobby sono finti . Fateci caso , molti camminano 5 metri e si fermano 2 secondi e fanno sempre così all'infinito.Colpo di scena
* dan dan dan *
Le lobby sono finte. La ricerca è globale a tutte le lobby (spero almeno per nazione)
:omg2:Colpo di scena
* dan dan dan *
Le lobby sono finte. La ricerca è globale a tutte le lobby (spero almeno per nazione)