One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Probabilmente non si aspettavano questi problemi .

Cmq preferivo una demo con un pezzetto iniziale della storia .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma per provare a risolvere ce un modo ? O si tenta l accesso a caso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Probabilmente non si aspettavano questi problemi .Cmq preferivo una demo con un pezzetto iniziale della storia .

ma la demo non serve a niente, il netcode è più importante :asd:

Eh più o meno...l'IA é passiva, per imparare va bene ma alla lunga non sostituisce un match
Sì beh sotto quell'aspetto si, effettivamente :sard:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma la demo non serve a niente, il netcode è più importante :asd:
A questo punto era meglio farla uscire qualche mese prima , come si fa di solito .

Ma per provare a risolvere ce un modo ? O si tenta l accesso a caso
A caso direi.

Ma il problema comunque non è tanto l'accesso quanto l'attesa infinita per trovare giocatori pur con lobby piene :fieno:

Ma fare una demo offline era troppo difficile -.-

Ma fare una demo offline era troppo difficile -.-
Beh la demo offline ha uno scopo promozionale la beta serve per vedere come funzionano i server quando ci sono tante persone che si connettono. In questo caso funzionano male. Molto, molto male :asd:

Ma il pack delle musiche sarà acquistabile a parte?

Considerato che non mi va di spendere 70 euro per un gioco che "eat sleep Y Y Y Y mezzaluna RB repeat" e che a sto punto al 70% avrà gli stessi problemi di oggi per un bel po', stavo pensando di comprarlo a marzo quando esce il pack, che magari si stabilizza o scende di prezzo.

Dragon Ball FighterZ, le impressioni dalla open beta

Un'infarinatura iniziale

+ Roster adeguatamente variegato

+ I server, salvo sporadiche segnalazioni, reggono ( :nonquoto: , NdRattleshirt)

Anteprima Spaziogames.it

Ma io una modalità versus offline l'avrei messa :asd:

Comunque sia il gioco mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo questo approccio immediato nel gameplay, invece mi trovo un gioco godibile sin da subito e con meccaniche semplici. Gli scontri sono una vera estasi di mazzate, con combo facili da eseguire e colpi energetici che sconquassano tutta l'arena. Sì, tutto bellissimo ma se poi penso alla profondità dell'esperienza mi viene qualche dubbio. Io non sono certo un pro per quanto concerne il genere, tuttavia riconosco che serve qualcosa di più che modalità online e storia per mantenere alto l'interesse verso un titolo così. Almeno se vogliamo rientrare nei parametri di un gioco acquistato a prezzo pieno. I tenkaichi e Raging Blast mi avevano abituato ad una struttura molto solida da questo punto di vista e me li sono trascinati per un bel po', in questo vedo tantissimo potenziale e poca benzina nell'allungo.

Il nodo per me è tutto lì: dragon ball non può essere riadattato ad una struttura di picchiaduro classica, semmai deve avvenire il contrario! Per cui va benissimo inserire scontri intensi e con poche pause, ma ci vuole tutto un lavoro per ricreare bene quell'universo che da generazioni continua ad ampliarsi. A parte questo, per quanto mi riguarda il 1 vs 1 rimane una colonna imprescindibile. La rissa è fichissima, casinara e divertente da morire ok, ma il pathos di uno scontro più o meno lungo è dragon ball.

Alla luce di questo discorso, per quanto sia innegabilmente bello questo gioco, sento che non sia abbastanza per le mie corde. Sicuramente lo prenderò in un secondo momento, giusto per godermi degli inframezzi piacevoli e casinari con i personaggi più fichi di Dragon Ball (quasi, manca Brolyno - quello vero ed originale, non la copia transgender - )

Prendendo Fighter Z come punto di riferimento a livello di gameplay, dico che un gioco di dragon ball dovrebbe presentarsi così:

1. Modalità Storia: Z, oav e Super. Ripercorrendo avvenimenti classici con possibilità di what if ovunque

2. 1 vs 1

3. Rissa 3 vs 3

4. I Tornei Tenkaichi

Molte volte mi trova un giocatore, rimane "In attesa dell'avversario" e poi niente, torna nella lobby. :asd:

Ero riuscito a far partire l'intro drammatica su Namecc che coinvolge Goku e Freezer ma l'altro giocatore ha skippato :cry2:

- - - Aggiornato - - -

Partecipa con noi alla diretta della beta oggi alle 16.00:gab:
Chissà se troveranno match, nell'anteprima dicono di non avere avuto problemi. Se é così provo a seguirli nella stessa lobby :icebad:

Chissà se troveranno match, nell'anteprima dicono di non avere avuto problemi. Se é così provo a seguirli nella stessa lobby :icebad:
Colpo di scena

* dan dan dan *

Le lobby sono finte. La ricerca è globale a tutte le lobby (spero almeno per nazione)

Colpo di scena
* dan dan dan *

Le lobby sono finte. La ricerca è globale a tutte le lobby (spero almeno per nazione)
Ma quello l'avevo già capito . Ho fatto 10 partite e non ho mai trovato nessuno della mia lobby.Che poi molti personaggi nella lobby sono finti . Fateci caso , molti camminano 5 metri e si fermano 2 secondi e fanno sempre così all'infinito.

Ultima modifica da un moderatore:
Colpo di scena
* dan dan dan *

:omg2:

In effetti ha abbastanza senso :hmm:

- - - Aggiornato - - -

In questo esatto momento mi vedete nella lobby nella live di Spazio....avatar Freezer Blu :asd:

Una cosa è certa, se avessi preordinato questo gioco a quest'ora avrei disdetto l'ordine ma proprio subito.

Ci sono mezz'ora e non ho praticamente fatto niente se non visto un attimo il gioco nel tutorial, per il resto schermate e attese infinite in questa lobby del cavolo che non abbina nulla nonostante sia piena. Chiuso il gioco e cancellato subito, inutile perderci tempo dietro, tanto non va un cappero :bah!:

Oltretutto per quel poco visto nel tutorial mi è sembrato tutto troppo automatico per i miei gusti ma non potendo giocare per bene non posso nemmeno sapere se è una cosa che mi da molto fastidio o solo un po'.

Delusione enorme... gioco pigia tasti a caso. Premi tre volte x o y o b ed esce la combo. In più lobby inutili. Non trova una partita neppure per sbaglio. Vedo già che i principali siti sono già stati corrotti dalla pubblicita. Mi tocca sentire che spaziogames fra le note positive mette le lobby e l on line. Quando io sono due giorni che provo e non sono riuscito a giocare .. ridicoli.. farsi vendere dalla pubblicità così.

Vi ricordo che é una beta quindi é normale che ci siano problemi. Non é vero che bisogna premere tasti a caso ma é possibile creare anche combo piu efficaci, le autocombo fanno anche meno danno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro