One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Ma quindi oggi com'è la beta su xbox?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sì domenica c'è stato il problemone anche su ps4 ovviamente e l'hanno fixato la notte, ifnatti di lunedì mattina già si giocava
per le giravolte e scemenze varie con goku non ho proprio idea, ho trovato questo video al volo dove provano un po' goku e i pugni e calci che vedi sono tutti tasti singoli lol
Non è che forse c'è una specie di modalità facilitata dalle impostazioni dove fa combo più facilmente? Perché io ho giocato solo un paio di missioni dell'addestramento visto che andava solo quello ed era mezzo automatico ad attaccare, con una pressione non dava un singolo colpo. Questa cosa infatti mi ha dato subito fastidio perché non sono abituato a giocare con queste facilitazioni, cioé o gioco un picchiaduro fatto più o meno come quelli vecchi e classici altrimenti gioco qualcosa di più automatico come lo è Xenoverse.

Poi comunque non è il motivo principale per il quale non mi piace granché e come ho detto probabilmente poi si impara a giocare e la cosa finisce lì, più che altro non mi interessa per via degli scontri tag, fosse stato 1 vs 1 forse l'avrei preso lo stesso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi oggi com'è la beta su xbox?
Chiusa alle 9 di stamattina, le 24h extra verranno recuperate un altro giorno. Probabilmente sabato :sasa:

Non è che forse c'è una specie di modalità facilitata dalle impostazioni dove fa combo più facilmente? Perché io ho giocato solo un paio di missioni dell'addestramento visto che andava solo quello ed era mezzo automatico ad attaccare, con una pressione non dava un singolo colpo. Questa cosa infatti mi ha dato subito fastidio perché non sono abituato a giocare con queste facilitazioni, cioé o gioco un picchiaduro fatto più o meno come quelli vecchi e classici altrimenti gioco qualcosa di più automatico come lo è Xenoverse.
Poi comunque non è il motivo principale per il quale non mi piace granché e come ho detto probabilmente poi si impara a giocare e la cosa finisce lì, più che altro non mi interessa per via degli scontri tag, fosse stato 1 vs 1 forse l'avrei preso lo stesso :asd:
nessuna modalità facilitata, per questo non capisco come sia possibile fare più colpi premendo un tasto una sola volta lol

manco a me piacciono i picchiaduro in tag ma questo è dragon ball e mi ci infognerò solo per questo. mi sa che stavolta street fighter verrà mollato sul serio se sto dbfz ingrana bene competitivamente

svelata la data del nuovo giorno di open beta, per noi europei dovrebbe ripartire domani, 18 gennaio, dalle 6:00 del mattino fino alle 6:00 del giorno dopo

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che stasera vada, sarebbe molto triste trovare gli stessi problemi dopo tre beta. Penso sarebbe la pietra tombale sui preorder di questo gioco per one.

Che poi il motivo dicono sia che essendo un gioco jap, lì capiscono solo di ps4... e ripensandoci pure il matchmaking su xenoverse 2 fa cagare tuttora :paura:

Magari provo a connettermi ma ho paura di perdere solo tempo :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Attenzione, l'orario corretto del giorno extra è questo: "Questa nuova fase si terrà dalle 06:00 di giovedì 18 gennaio sino alla stessa ora del giorno successivo, come comunicato dalla stessa società tramite un messaggio lasciato sulla sua pagina ufficiale Twitter."

DTupzxbWkAACMD7

Ma è

bellissima! :nev:

Chissà perché ha la coda e l'aspetto da Majin...dovrebbe essere un Androide no? :morristend:

O verrà assorbita da Bu o lo assorbirà lei anche se la coda non so da dove cavolo sbuchi fuori :asd:

Ah, aspettatevela pure nel DLC di XV2 perché il pg inedito tanto sarà lei xD

PS: Perché nell'artwork di Toriyama ha gli occhi celesti mentre in-game li ha come Majin Bu?

ma offline che modalità ci saranno?
La storia, incontri offline contro CPU e in locale e l'Arcade che è una sorta di "torneo" ma non so bene come funziona

- - - Aggiornato - - -

Ma è
bellissima! :nev:

Chissà perché ha la coda e l'aspetto da Majin...dovrebbe essere un Androide no? :morristend:

O verrà assorbita da Bu o lo assorbirà lei anche se la coda non so da dove cavolo sbuchi fuori :asd:

Ah, aspettatevela pure nel DLC di XV2 perché il pg inedito tanto sarà lei xD

PS: Perché nell'artwork di Toriyama ha gli occhi celesti mentre in-game li ha come Majin Bu?

Però è veramente faiga come design
Non ho aperto gli spoiler apposta...poi sono andato su YouTube a caso e ben due video me l'hanno sbattuta in faccia in Home Page :bah!:

Molto bella comunque :sisi:

La storia, incontri offline contro CPU e in locale e l'Arcade che è una sorta di "torneo" ma non so bene come funziona
- - - Aggiornato - - -

Non ho aperto gli spoiler apposta...poi sono andato su YouTube a caso e ben due video me l'hanno sbattuta in faccia in Home Page :bah!:

Molto bella comunque :sisi:
ormai è inutile cercare di evitare spoiler, bisognerebbe vivere in una caverna :asd: io ci provai per l'UI di goku prima che uscisse la puntata ma fu impossibile evitare anche la minima immagine

ormai è inutile cercare di evitare spoiler, bisognerebbe vivere in una caverna :asd: io ci provai per l'UI di goku prima che uscisse la puntata ma fu impossibile evitare anche la minima immagine
Idem, anche lì fregato dal Tubo :asd:

Ormai lì alberga il male, gli spoiler fanno visualizzazioni facili e quindi tutti li sfruttano :sad:

Leggo che i server fanno ancora pena su xbox, tanto che la beta ha solo il match di prova offline con la squadra standard e la difficoltà più bassa.

Io non so più cosa pensare.

Ho visto che su amazon è sceso a 62 euro

- - - Aggiornato - - -

Ma va sull'anime è una causa persa, sono loro per primi a mandare spoiler su spoiler ovunque (dai titoli degli episodi, alle immagini promozionali, al filmatino di inizio puntata che riassume quello che succederà dopo e fa tanto serie tv anni 80)

La loro mentalità è proprio "guardateci perchè succederà questa cosa" non "guardateci per vedere che succede" :morristend:

Non doveva iniziare alle 18 di oggi la beta ?

Su xbox mi da server in manutenzione .

non hanno ancora fixato per xbox, il giorno di open beta di oggi per la xbox è solo offline per incontri contro la cpu...

Io spero che all uscita del gioco si trovino match ho una paura fottuta che su play vada da *** e qui no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro