Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che forse c'è una specie di modalità facilitata dalle impostazioni dove fa combo più facilmente? Perché io ho giocato solo un paio di missioni dell'addestramento visto che andava solo quello ed era mezzo automatico ad attaccare, con una pressione non dava un singolo colpo. Questa cosa infatti mi ha dato subito fastidio perché non sono abituato a giocare con queste facilitazioni, cioé o gioco un picchiaduro fatto più o meno come quelli vecchi e classici altrimenti gioco qualcosa di più automatico come lo è Xenoverse.sì domenica c'è stato il problemone anche su ps4 ovviamente e l'hanno fixato la notte, ifnatti di lunedì mattina già si giocava
per le giravolte e scemenze varie con goku non ho proprio idea, ho trovato questo video al volo dove provano un po' goku e i pugni e calci che vedi sono tutti tasti singoli lol
Chiusa alle 9 di stamattina, le 24h extra verranno recuperate un altro giorno. Probabilmente sabato :sasa:Ma quindi oggi com'è la beta su xbox?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
nessuna modalità facilitata, per questo non capisco come sia possibile fare più colpi premendo un tasto una sola volta lolNon è che forse c'è una specie di modalità facilitata dalle impostazioni dove fa combo più facilmente? Perché io ho giocato solo un paio di missioni dell'addestramento visto che andava solo quello ed era mezzo automatico ad attaccare, con una pressione non dava un singolo colpo. Questa cosa infatti mi ha dato subito fastidio perché non sono abituato a giocare con queste facilitazioni, cioé o gioco un picchiaduro fatto più o meno come quelli vecchi e classici altrimenti gioco qualcosa di più automatico come lo è Xenoverse.
Poi comunque non è il motivo principale per il quale non mi piace granché e come ho detto probabilmente poi si impara a giocare e la cosa finisce lì, più che altro non mi interessa per via degli scontri tag, fosse stato 1 vs 1 forse l'avrei preso lo stesso![]()
La storia, incontri offline contro CPU e in locale e l'Arcade che è una sorta di "torneo" ma non so bene come funzionama offline che modalità ci saranno?
Ma èbellissima!
Chissà perché ha la coda e l'aspetto da Majin...dovrebbe essere un Androide no? :morristend:
O verrà assorbita da Bu o lo assorbirà lei anche se la coda non so da dove cavolo sbuchi fuori
Ah, aspettatevela pure nel DLC di XV2 perché il pg inedito tanto sarà lei xD
PS: Perché nell'artwork di Toriyama ha gli occhi celesti mentre in-game li ha come Majin Bu?
Non ho aperto gli spoiler apposta...poi sono andato su YouTube a caso e ben due video me l'hanno sbattuta in faccia in Home PagePerò è veramente faiga come design
ormai è inutile cercare di evitare spoiler, bisognerebbe vivere in una cavernaLa storia, incontri offline contro CPU e in locale e l'Arcade che è una sorta di "torneo" ma non so bene come funziona
- - - Aggiornato - - -
Non ho aperto gli spoiler apposta...poi sono andato su YouTube a caso e ben due video me l'hanno sbattuta in faccia in Home Page
Molto bella comunque![]()
Idem, anche lì fregato dal Tuboormai è inutile cercare di evitare spoiler, bisognerebbe vivere in una cavernaio ci provai per l'UI di goku prima che uscisse la puntata ma fu impossibile evitare anche la minima immagine
Ma va sull'anime è una causa persa, sono loro per primi a mandare spoiler su spoiler ovunque (dai titoli degli episodi, alle immagini promozionali, al filmatino di inizio puntata che riassume quello che succederà dopo e fa tanto serie tv anni 80)ormai è inutile cercare di evitare spoiler, bisognerebbe vivere in una cavernaio ci provai per l'UI di goku prima che uscisse la puntata ma fu impossibile evitare anche la minima immagine