- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Messaggi
- 16,642
- Reazioni
- 2,722
Offline
non se il picchiaduro in questione è di dragon ball, se permettiChe poi è quello che conta maggiormente in un picchiaduro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non se il picchiaduro in questione è di dragon ball, se permettiChe poi è quello che conta maggiormente in un picchiaduro.
dopo anni di cacate e/o roba non competitiva, era pure il momento... praticamente quando è uscita la news col titolo "dragon ball + arc system works + console newgen" migliaia di persone (incluso me) hanno pensato all'unisono "CA220 FINALMENTE I MIEI DESIDERI SONO STATI ASCOLTATI"non se il picchiaduro in questione è di dragon ball, se permetti![]()
Quotodopo anni di cacate e/o roba non competitiva, era pure il momento... praticamente quando è uscita la news col titolo "dragon ball + arc system works + console newgen" migliaia di persone (incluso me) hanno pensato all'unisono "CA220 FINALMENTE I MIEI DESIDERI SONO STATI ASCOLTATI"![]()
E' la stessa cosa, sempre picchiaduro è.non se il picchiaduro in questione è di dragon ball, se permetti![]()
indegni? I tenkaichi non sono idegni, gli xenoverse nemmeno. Basta estremizzare facendo passare per ***** tutto quello che non è BB o GG. Solo perché xv e i tenkaichi hanno dei difetti, non significa che siano giochi di *****, suvviaE' la stessa cosa, sempre picchiaduro è. Non è perchè è di DB allora dev'essere una roba indegna dove l'unica cosa su cui puntare è l'ampio roster per far felici il maggior numero di fan (fan di dragon ball, non dei picchia).
Come ha detto Kuroi, se la notizia è stata accolta cosi bene è proprio perchè si prospetta essere un vero picchia come si deve.
Non c'entra un ciufolo. Dipende dalla finalità che si vuole dare al titolo. Se Namco ha deciso di darlo in mano agli ArkSys, con questi che vogliono renderlo un titolo competitivo per gli EVO, allora ci sta tutto. Se i nutellosi non ci stanno, frega ciufoli: attendono due anni e avranno Xenoverse 3 (cosa che aspetto anche io, sia chiaro).non se il picchiaduro in questione è di dragon ball, se permetti![]()
Su xenoverse è molto opinabileindegni? I tenkaichi non sono idegni, gli xenoverse nemmeno. Basta estremizzare facendo passare per ***** tutto quello che non è BB o GG. Solo perché xv e i tenkaichi hanno dei difetti, non significa che siano giochi di *****, suvvia
c'è un motivo se quei giochi non vengono giocati all'evo o comunque in tornei importanti, noi FINALMENTE vogliamo un gioco che abbia quei requisitiindegni? I tenkaichi non sono idegni, gli xenoverse nemmeno. Basta estremizzare facendo passare per ***** tutto quello che non è BB o GG. Solo perché xv e i tenkaichi hanno dei difetti, non significa che siano giochi di *****, suvvia
Un dragon ball competitovo e non un button smashing, era ora alla fine.c'è un motivo se quei giochi non vengono giocati all'evo o comunque in tornei importanti, noi FINALMENTE vogliamo un gioco che abbia quei requisiti![]()
sì T____TUn dragon ball competitovo e non un button smashing, era ora alla fine.![]()
Solo perchè non sono mai stati portati all'EVO non significa che non siano giochi godibili e validic'è un motivo se quei giochi non vengono giocati all'evo o comunque in tornei importanti, noi FINALMENTE vogliamo un gioco che abbia quei requisiti![]()
Raging blast 2 non ha un gameplay molto tecnico?c'è un motivo se quei giochi non vengono giocati all'evo o comunque in tornei importanti, noi FINALMENTE vogliamo un gioco che abbia quei requisiti![]()
Raging Blast 2 è il titolo più tecnico mai fatto su Dragonball. Era assurdo quel gioco per la vastità di combo che si potevano fare. Avevano addirittura inventato una mappatura dei tasti con sette stili differenti per un certo numero di personaggi. Con le giuste accortezze, quel gioco poteva essere ***Raging blast 2 non ha un gameplay molto tecnico?
Dead or Alive è troppo sbilanciato per essere competitivo.Dead or Alive è un ottimo esempio, il gameplay è *** in terra, ma agli Evo non credo ci sia mai stato
Però è un gran picchiaduro, è questo il punto, ha una fluidità pad alla mano che altre serie non hanno, ed il sistema in sé può essere piuttosto profondoDead or Alive è troppo sbilanciato per essere competitivo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Solo perchè non sono mai stati portati all'EVO non significa che non siano giochi godibili e validi![]()
mai detto che un gioco non giocato all'evo sia m3rda, solo che il 99% dei giochi di dragon ball sono stati fatti per il genere casual, per chi ama l'universo della serie ed adora schiacciare tasti per fare cose fighe. il problema è che quella roba annoia dopo poco. o almeno questo è il pensiero comune di chiunque preferisca i giochi più "tecnici", per creare vera competizione.Però attenzione, non è che titolo non giocato agli evo = ***** eh
Per dire, BT3 era un signor gioco, così come tanti altri capitoli di serie che dagli evo non ci sono mai passate
Bb e GG saranno tecnici quanto volete, ma un picchiaduro di qualità deve rispettare anche altri standard di qualità per risultare un capolavoro, ed un DB fatto dagli Arc, sulla carta, visto lo stile con cui lavorano loro non può esserlo appieno, in relazione alla serie intendo
Un buon gioco, anzi ottimo, ma non il migliore su Dragon Ball
DOA l'hanno giocato fino all'evo 2016, cioè l'anno scorso, quest'anno pare non sia stato inserito nel roster, probabilmente gli iscritti sono sempre meno (come per virtua fighter)Dead or Alive è un ottimo esempio, il gameplay è *** in terra, ma agli Evo non credo ci sia mai stato
non ne ho idea di quello, se è pure quello il solito gioco da arena dove voli e schiacci tasti uguali allora difficilmente può avere futuro competitivo. la vastità di combo non è un elemento fondamentale :\ c'è tekken che ha tante 10 hit combo per ogni pg ma mi sa che non vengono quasi mai usateRaging Blast 2 è il titolo più tecnico mai fatto su Dragonball. Era assurdo quel gioco per la vastità di combo che si potevano fare. Avevano addirittura inventato una mappatura dei tasti con sette stili differenti per un certo numero di personaggi. Con le giuste accortezze, quel gioco poteva essere ***![]()
sì ma se sei un gioco sbilanciato ed i dev non ti aggiustano, c'è poco da fare...Però è un gran picchiaduro, è questo il punto, ha una fluidità pad alla mano che altre serie non hanno, ed il sistema in sé può essere piuttosto profondo