- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,184
Ma tanto a loro non gli importa più di tanto, dopotutto si fanno i soldoni con i dlc.sì ma se sei un gioco sbilanciato ed i dev non ti aggiustano, c'è poco da fare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tanto a loro non gli importa più di tanto, dopotutto si fanno i soldoni con i dlc.sì ma se sei un gioco sbilanciato ed i dev non ti aggiustano, c'è poco da fare...
Sul discorso del primo pezzo hai pienamente ragione in effetti, ora che ci penso, apprezzo le novità, e tra tanti picchiaduro uguali, uno diverso per una volta può solo far bene, non l'avevo vista in questi termini, non sono d'accordo solo sulla noia, se fai un gioco strapieno di modalità, con story completa, extra, sbloccabili, schede personaggio numerose e curate, di sicuro il gioco verrà apprezzatomai detto che un gioco non giocato all'evo sia m3rda, solo che il 99% dei giochi di dragon ball sono stati fatti per il genere casual, per chi ama l'universo della serie ed adora schiacciare tasti per fare cose fighe. il problema è che quella roba annoia dopo poco. o almeno questo è il pensiero comune di chiunque preferisca i giochi più "tecnici", per creare vera competizione.
BT3 l'ho amato, ma perché sono un fan accanito e mi divertiva per un po' smazzare cpu a random, quelli dopo però non li ho manco toccati perché non mi interessano minimamente se cambia poco o niente...
quali altri standard dovrebbero rispettare per il capolavoro che dici?
DB+Arc fatto seriamente ha come risultato un capolavoro da CHIUNQUE in tutto il mondo che gioca o anche solo segue l'esports ed i picchia competitivi. quello per 3ds non ha avuto molta attenzione perché appunto è per 3ds, ma io mi guardai qualche torneo in giappone serio (perché lì ste robe in 2d le giocano sempre) e ci so rimasto molto sorpreso. e lì Arc imho avrà dovuto contenersi molto inserendo il minimo indispensabile per un giochino del genere, non voglio immaginare su console cosa combinano...
DOA l'hanno giocato fino all'evo 2016, cioè l'anno scorso, quest'anno pare non sia stato inserito nel roster, probabilmente gli iscritti sono sempre meno (come per virtua fighter)
non ne ho idea di quello, se è pure quello il solito gioco da arena dove voli e schiacci tasti uguali allora difficilmente può avere futuro competitivo. la vastità di combo non è un elemento fondamentale :\ c'è tekken che ha tante 10 hit combo per ogni pg ma mi sa che non vengono quasi mai usate
sì ma se sei un gioco sbilanciato ed i dev non ti aggiustano, c'è poco da fare...
sicuramente! però! c'è un però.Sul discorso del primo pezzo hai pienamente ragione in effetti, ora che ci penso, apprezzo le novità, e tra tanti picchiaduro uguali, uno diverso per una volta può solo far bene, non l'avevo vista in questi terminiGli standard sono quelli relativi ai contenuti single player, qualunque gioco su dragonball che sia stato povero dal lato single è stato sempre criticato, e qui il rischio che accada è alto
A questo punto non resta che aspettare, ho appena ricordato che dovrebbe essere mostrato domanisicuramente! però! c'è un però.
se un gioco di DB povero nel single è stato criticato, è perché appunto era un gioco soprattutto basato sul single. e lì ci sta che uno si inca22a, MA se me lo fai tecnico, competitivo e che la modalità single che userai di più su tutte sarà il training... difficilmente uno si lamenta.
ANCHE SE, l'essere umano fa schifo e si lamenta a prescindere, vorrà sempre di più, come ad esempio con SFV in cui tipo il 20% della popolazione mondiale che ci gioca continua a chiedere sto cavolo di arcade mode, come se servisse a qualcosa... però loro lo vogliono, E SICURAMENTE capcom lo inserirà, ma non è priorità dato che il restante dei giocatori è focalizzato sull'online e sullo studiare i personaggi, perché il gioco esiste per quello e il suo scenario competitivo
quindi è normale che se un gioco che nasce per l'ottica single player e poi di modalità single player ha poco e niente, venga criticato abbestia.
comunque io non mi preoccuperei per le modalità single, se intendi tipo story mode, perché come già abbiamo detto la Arc ha sempre fatto capolavori, conosco persone che si comprano i BB solo per lo story mode perché amano l'universo di BB ed è come guardare un anime lol...
Speriamo.i rumor parlano di reveal alla press conference di sony, che sarà domani notte alle 3... l'attesa mi ucciderà
RB2 schiacci tasti uguali?non ne ho idea di quello, se è pure quello il solito gioco da arena dove voli e schiacci tasti uguali allora difficilmente può avere futuro competitivo. la vastità di combo non è un elemento fondamentale :\ c'è tekken che ha tante 10 hit combo per ogni pg ma mi sa che non vengono quasi mai usate
appena torno a casa me lo guardo per sfizioRB2 schiacci tasti uguali?Con RB2 dovevi e/o potevi combattere con TUTTI i pulsanti del joypad. Altro che tasti uguali
Si scombava in qualsiasi modo e con qualsiasi tasto. Non aveva neanche una mappatura tasti ufficiale per i personaggi in quanto la possibilità di combo era vastissima per ogni personaggio, e diversa per ogni tipologia di combattimento.
RB2 è assurdo. Fidati, recuperalo se ami i picchiaduro tecnici![]()
Ecco quindi è la prova che si possono fare picchiaduro tecnici anche in 3d, perché diavolo non hanno ancora sviluppato il terzoRaging Blast 2 è il titolo più tecnico mai fatto su Dragonball. Era assurdo quel gioco per la vastità di combo che si potevano fare. Avevano addirittura inventato una mappatura dei tasti con sette stili differenti per un certo numero di personaggi. Con le giuste accortezze, quel gioco poteva essere ***![]()
Questo video riguarda SOLAMENTE la modalità Raging Soul (un'alternativa alla Massima Potenza). Poi sul tubo trovi molti altri video di combo pazzesche con Cancel e quant'altroappena torno a casa me lo guardo per sfizio
Per quello è pure peggio di quanto mi aspettassi, temoHo dubbio sui personaggi![]()