massy95
MJLover
Sarebbero ridicoli con meno di 40-50 pg, andiamo, stiamo parlando di DragonBallPer quello è pure peggio di quanto mi aspettassi, temoIn tutto il trailer hanno mostrato otto pg

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbero ridicoli con meno di 40-50 pg, andiamo, stiamo parlando di DragonBallPer quello è pure peggio di quanto mi aspettassi, temoIn tutto il trailer hanno mostrato otto pg
Secondo una fonte affidabile di neogaf saranno 20 circa, altro che 50Sarebbero ridicoli con meno di 40-50 pg, andiamo, stiamo parlando di DragonBall![]()
Se arriviamo alla metà è grasso che colaSarebbero ridicoli con meno di 40-50 pg, andiamo, stiamo parlando di DragonBall![]()
Immaginavo, però che palleSecondo una fonte affidabile di neogaf saranno 20 circa, altro che 50![]()
Parliamo di arcSys, massimo 20 personaggi, e saranno anche tanti.Sarebbero ridicoli con meno di 40-50 pg, andiamo, stiamo parlando di DragonBall![]()
Si parlava di venti incluse quelle credoSaranno pure pochi personaggi ma con le trasformazioni diventano molti di piu
Incluse non credo proprio se no sono 4 gatti[MENTION=861]Kuroi Aima[/MENTION]
- - - Aggiornato - - -
Si parlava di venti incluse quelle credo
Mettere Golden Frieza e non mettere i SSJB sarebbe un po' come mettere Cell ma non Teen GohanD1, fantastico, spettacolare, stilisticamente incredibile. Spero in almeno 20 pg fatti come *** comanda.ah comunque Beerus deve esserci per forza, hanno messo Golden Freezer, magari ci saranno anche i SSJB.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk