PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se il loro obiettivo è farlo competitivo per portarlo all'EVO, farlo con più personaggi sarebbe deleterio IMHO. Secondo me si partirà con una base di 25... massimo 30, e poi via di espansioni tramite Season :ahsisi:
Se annunci il gioco parlando di crea il tuo team da 3 personaggi non puoi farne pochi

Ultima modifica da un moderatore:
3 buu non credo proprio, ci becchiamo kid buu e buu grasso come hyper dimension, vedrai :sisi:Goku god lo mettono assieme a goku normale nello stesso slot, oppure non lo mettono proprio
probabilmente vedremo una lista pure simile ad extreme budoten,quindi full roba z,con le novità bearus,i sayan blue e golden freezer,poi potete scommettere qualsiasi cosa..immancabili broly(che amerei alla follia) e bardak:icebad:

Se annunci il gioco parlando di crea il tuo team da 3 personaggi non puoi farne pochi
ne devi scegliere 3, mica 10 alla volta...

- - - Aggiornato - - -

beh, in pokkèn dx ci sarà la stessa modalità 3vs3 ma i personaggi saranno solo 21
nel caso di pokken, è pure brutto da giocare oltretutto :rickds:

E poi lo faccio vedere ad un mio amico dicendo che potremmo trovarci davanti al gioco di DB definitivo e mi risponde dicendomi che fa cagare perchè è in 2d. Voglio morire.

probabilmente vedremo una lista pure simile ad extreme budoten,quindi full roba z,con le novità bearus,i sayan blue e golden freezer,poi potete scommettere qualsiasi cosa..immancabili broly(che amerei alla follia) e bardak:icebad:
siamo in pieno periodo super però stavolta, figurati se non mettono buoni e cattivi importanti di super, zamasu e jiren compresi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

E poi lo faccio vedere ad un mio amico dicendo che potremmo trovarci davanti al gioco di DB definitivo e mi risponde dicendomi che fa cagare perchè è in 2d. Voglio morire.
fai morire lui haha :rickds:

Su FB ho letto una marea di insulti perché la gente vuole tenkaichi, non un giochino 2D

DRAGONBALL DAGLI ARC

ARF ARF ARF LO VOGLIO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

siamo in pieno periodo super però stavolta, figurati se non mettono buoni e cattivi importanti di super, zamasu e jiren compresi :sisi:
- - - Aggiornato - - -

concordo,stesso black,personaggio amato da molti...figurati se non lo inseriscono..suvvia..XD alla fine è un clone di goku:rickds:

Non ho mai insultato così tanto una persona. Oggi mi sono superato, l'ho demolito. Ovviamente è andato avanti per la sua strada con il paraocchi :l4gann:

CLOSED BETA on XB1/PS4 before end of summer!!

Beh, a questo punto mi aspetto dei video di gameplay già dalla fiera allora :sisi:

Su FB ho letto una marea di insulti perché la gente vuole tenkaichi, non un giochino 2D

DRAGONBALL DAGLI ARC

ARF ARF ARF LO VOGLIO

Ma su facebook non sanno nemmeno chi siano gli Arc. :asd:

Non vorrei fare il pignolo, ma solo a me durante le inquadrature "speciali" sembrava di notare quell'effetto "10 fps" tipo l'anime 3d di berserk? Cioè il numero di frame proprio dico, quando la telecamera si avvicina. Poi oh bello per carità, ma perché peccare su una cosa del genere?
Io aspetterei il trailer pubblicato in modo ufficiale e non una ripresa dello streaming dell'E3 prima di giudicare il framerate.

EDIT: eccolo

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè non tutti conoscono gli sviluppatori, tra le masse sono parecchio di nicchia. Lo stile comunque è quello che più si avvicina a dragon ball, altro che giochino in 2d, anzi è perfetto così.

Il trailer è ***.

Fantastico, proprio quello che mi aspettavo dagli Arc...per me se confermano anche le trasformazioni in super sayan blue e ste ultime tamarrate è D1 ad occhi chiusi :nev:

Aggiorno il mio ipotetico roster visto che certe trasformazioni sono in-game.

1. Goku ssj (+ssj3)
  2. Goku ssj blue
  3. Vegeta ssj (+ssj2)
  4. Vegeta ssj blue
  5. Gohan teen ssj2
  6. Ultimate Gohan
  7. Future Trunks ssj (+ssj rage)
  8. Bardack ssj (+ssj3)
  9. Piccolo
  10. Crilin
  11. Ginew
  12. Freezer (+golden form)
  13. C-17
  14. C-18
  15. Cell
  16. Fat Bu
  17. Kid Bu
  18. Beerus
  19. Black Goku rosé
  20. Broly

DLC:

Hit

Caulifla

Kale

Jiren

Si praticamente è una reskin di GG :asd:

Non lo so, preferivo una roba alla Burst Limit, ma vabbè. Tuttavia bisogna vedere cosa potrà offrire sto gioco contenutisticamente, ergo 60€ per 15 personaggi e basta non li sgancio. Cosa offre Guilty Gear oltre all' 1vs1?

- - - Aggiornato - - -

io mi sto sentendo male
fermate il mio cuore

non posso morire adesso.....................

RAGAZZI MA COSA NON E' ????????

MI RIPRENDO DALL'HYPE E VI RISPONDO UN PO' DI MESSAGGI. *** MIO.

- - - Aggiornato - - -

ED E' SOLO IL TRAILER

e se c'è golden frieza io mi aspetterei qualche new entry interessante dal super... oppure si fermano ai due ultimi film. chissà.

in realtà golden frienza e goku ssj3 io non li prenderei come pg, sono sicurissimo che saranno trasformazioni temporanee OPPURE robe che si vedono durante le super. un po' come un dbz hyper dimension (quello per snes) dove c'è goku ssj2 come unico goku, che durante la super più potente diventa ssj3 per riempire di mazzare il nemico per poi andare alla forma base e lanciare la genkidama. non mi stupirei se fosse così.

se invece saranno trasformazioni temporanee, probabilmente siamo vicini a qualcosa come il dragon install di Sol in guilty gear.

Riguardo alla fedeltà è così in quasi tutti i giochi DB, anche l'epic fail chiamato xenoverse. Anzi, da questo punto di vista il più fedele è Tenkaichi 3, li tutti i moveset sono presi dalle mosse originali del manga e dell'anime, ed ovviamente integrate :sisi:

È incredibile quanto l'utenza generalista (anche qui sul foro) lo abbia bollato come mérda fumante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro