PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non pensavo di venire attaccato così.abbiate un pò di rispetto per il pensiero altrui.vuol dire che mi limiterò a leggere

ho visto diversi video e confermo tutto io lo trovo confusionario a schermo con tutti quegli effetti (anche troppi) e i cambi personaggio.

poi dragon ball lo trovo limitatissimo così. ondine a mò di SF e basta.dove sono lo scontro tra onde,i teletrasporti,le aure caricate,il volo e quant'altro. sulle trasformazioni in game un grosso ? sui pg se non sono almeno 30,sarebbe ridicolo il 3 vs 3.

poi è questione di gusti,come sempre.

Il Blue spero venga scartato perchè è bruttissimo. Sono così belli i capelli biondi, il super saiyan leggendario, l'unico e solo. Immaginate il SS4 però, un pelo più lento, ma fortissimo nelle tecniche :morris82:
Per carità, no, niente di GT, meglio quelli di Super piuttosto....

raga ho visto tutti i video, finalmente un gioco su dragonball decente dopo il magnifico tenkaichi 3!!!! :predicatore::predicatore::predicatore: ritorno a giocare a dragonball dopo eoni

ditemi però che si puo fare 1vs1, cioè niente tag team, squadre da uno intendo

il demogameplay 3 è tanta roba, che comboni :predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

cmq raga le trasformazioni in-game ci sono, goku va in ssj 3 e freezer con il gold

poi diciamocela tutta, chi utilizzava mai cell prima versione se non per scazzo dopo tante ma tante ore di gioco?

sarebbe gradevole magari avere le altre versioni di majin bu, ma sicuramente le metteranno

Il Blue spero venga scartato perchè è bruttissimo. Sono così belli i capelli biondi, il super saiyan leggendario, l'unico e solo. Immaginate il SS4 però, un pelo più lento, ma fortissimo nelle tecniche :morris82:
Il Blue con questo stile invece spaccherebbe, già mi immagino la Super con Kamehameha+Kaioken :morris82: Anche Black ci vedrei bene (magari come dlc futuro) che combatte insieme a Zamasu. Hit invece deve esserci già dal lancio, è PERFETTO per questo gioco.

Era per dire che all'Evo ci va un po' di tutto. Certo, un gioco su DB mai finora, e sono sicuro che questo sarà presente il prossimo anno, ma penso comunque che non sarà tecnico come BB o GG, per forza di cose. Il che non vuol dire neanche che sarà necessariamente un button masher super casualone, come ho detto sono sicuro che avrà una sua profondità, anche maggiore di diversi titoli presenti all'Evo quest'anno :asd:
sìsì ma sono d'accordo!

appunto, sono due cose distinte e separate. e se chi vuole una roba estremamente easy e senza bisogno di grande skill è già stato accontentato con i tenkaichi, rasing blast, xenoverse ecc..., per una volta che esce un piacchiaduro serio su DB, fatecelo godere e non lamentatevi dicendo "era meglio un xv3" perchè voi già avete avuto quello che faceva per voi... ora invece serve roba seria e tecnica per accontentare anche noi che abbiamo gusti più esigenti in termini di picchiaduro tecnici :asd:
esatto.

Ma io infatti non mi lamento anche perchè ho anche detto che lo comprerò perchè lo ritengo cmq ***, ma voglio che poi la serie di xenoverse prosegua cercando di raggiungere questi livelli di gameplay.
ma che xenoverse continui è sicuro, ma non avrà mai un gameplay del genere, il modo in cui è strutturato il gameplay non lo permette lol

ma probabilmente questo Fighters non sarà l'inizio di una serie, a differenza di xenoverse che al 99% avrà un terzo capitolo.
se prendono la piega dei vari BB GG ecc avoja se ci sarà una serie :asd:

Ho visto il videogameplay di Namco Bandai a 1080p a 60fps. Cosa ca**o è sto gioco? :rickds::rickds: Il sogno bagnato di tutti gli amanti dei picchiaduro competitivi.
Capolavoro già da ora! Ed il fatto che molti giocatori professionisti stiano già spruzzando dagli occhi, fa capire quanto il gioco possa davvero essere di enorme qualità :gab::gab::gab:
LINKALO

Si però se volete 700 pg, arene distruttibili, liberta di movimento a 360 gradi in tutto lo schermo esistono già 50 giochi di dragon ball.Ci sta un dragon ball diverso, più tecnico, più diversificato e fatto da sviluppatori che masticano picchiaduro da anni e che possono solo insegnare. Senza contare che ha comunque una cura per i dettagli e amore per la saga non da meno dei giochi di altri team.

Poi non aspettatevi la storia con creazione pg, sali di lv ecc. il gioco non è e non penso voglia essere un enciclopedia di dragon ball.
condivido tutto

- - Aggiornato - - -
manco le trasformazioni in game schifosi :morris82: , per ora solo frieza che diventa golden e ciò significa niente frieza base così come perfect cell , ma *** siamo nel 2017 e ancora non si è in grado a far trasformare tutti i personaggi ? Siamo seri ? Anche nel budokai 1 i personaggi con trasformazioni si trasformavano , goku ecc pure cell le aveva tutte , in budokai 3 pure :tragic:
ma che c'entra il 2017? le trasformazioni ci sono se HANNO UN SENSO.

golden frieza non sappiamo cosa avrà di diverso dal vero frieza, dato che la trasformazione sarà simile al dragon install di Sol di GG probabilmente avremo qualche mossa più veloce/più safe rispetto la controparte normale. ma NON possono fare una cosa del genere per tutti i pg, altrimenti chi non può trasformarsi si inc*la. e di freezer base non interessa a nessuno perché NON SERVE, praticamente servirebbero match infiniti per arrivare alla vera forma, probabilmente ci si ritroverebbe a vincere i match che si è ancora alla forma base, tutto questo a che pro? per il fatto che le trasformazioni "ci devono essere"? ma chissene. io mi concentro sul gioco e sui personaggi che ho, non su quello che dovrebbero fare lol.

non pensavo di venire attaccato così.abbiate un pò di rispetto per il pensiero altrui.vuol dire che mi limiterò a leggere ho visto diversi video e confermo tutto io lo trovo confusionario a schermo con tutti quegli effetti (anche troppi) e i cambi personaggio.

poi dragon ball lo trovo limitatissimo così. ondine a mò di SF e basta.dove sono lo scontro tra onde,i teletrasporti,le aure caricate,il volo e quant'altro. sulle trasformazioni in game un grosso ? sui pg se non sono almeno 30,sarebbe ridicolo il 3 vs 3.

poi è questione di gusti,come sempre.
sì ok

ma lo sai almeno quante combinazioni sono possibili con 20 e passa pg da dividere in team da 3? migliaia.

io mi sta che spruzzo un pò, anche se mal digerisco i picchiaduro a team tag. ma parliamo di asw, quindi gioco figo per forza 100% senza possibilità di repliche. e quelli che si lamentano che non ci sono 50 personaggi, che non è 3d, che non puoi distruggere lo scenario, che è diverso da tutti gli altri 50000 giochi di DB tutti uguali, fatemi il favore di uscire da sto topic e non rientrare mai più, che il cancro è una brutta cosa e vorrei che non mi venisse, grazie.
This!!:rickds::pffs:

Io mi riferisco a commentacci tipo questo http://forum.spaziogames.it/board/threads/599211-Dragon-Ball-FighterZ-Picchiaduro-2-5D-by-Arc-System-Works-Inizio-2018?p=26360476&viewfull=1#post26360476
Ti pare qualcuno con cui si può anche solo lontamente discutere di gameplay di picchiaduro? :asd:

Che tralaltro...

Namo bene.
Se tu fossi un vero fan di Dragon Ball, non ti accontenteresti mai di un gioco di DB in 2.5D (e sottolineo perchè magari non capisci se scrivo solo 2D). Dragon Ball è bello perchè c'è la possibilità di volare, teletrasportarsi, lanciare onde energetiche, il tutto in un'arena enorme, tipo Xenoverse e le sue arene (lasciando perdere quelle tagliate G1 vs G2).

E l'unico con cui non si può discutere quì sei tu, dato che appena qualcuno non è d'accordo con te su qualche gusto, stai subito a criticare.

Nessuno ha mai detto che questo gioco sarà una m*rda e nemmeno che ogni tanto non ci stia fare un Dragon Ball in 2.5D alternato ai vari Xenoverse (che non sono il massimo nemmeno quelli), semplicemente certi brand sono fatti per essere più carne che pesce.

Ripeto, tu ami molto i picchiaduro classici più di quanto ami Dragon Ball, altrimenti avresti sicuramente voluto, come molti altri, un'inaspettata uscita di un Raging Blast 3 o qualcosa di simile.

Detto questo, darò una speranza a questo titolo perchè AMO Dragon Ball e non me ne sono quasi mai perso uno (tranne l'Ultimate Tenkaichi, una cosa orribile).

Ultima modifica da un moderatore:
raga ho visto tutti i video, finalmente un gioco su dragonball decente dopo il magnifico tenkaichi 3!!!! :predicatore::predicatore::predicatore: ritorno a giocare a dragonball dopo eoni
ditemi però che si puo fare 1vs1, cioè niente tag team, squadre da uno intendo

il demogameplay 3 è tanta roba, che comboni :predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

cmq raga le trasformazioni in-game ci sono, goku va in ssj 3 e freezer con il gold

poi diciamocela tutta, chi utilizzava mai cell prima versione se non per scazzo dopo tante ma tante ore di gioco?

sarebbe gradevole magari avere le altre versioni di majin bu, ma sicuramente le metteranno
per ora pare sia prettamente 3v3, altrimenti l'avrebbero detto

golden frieza funziona come il dragon installa di Sol in GG, consumi 3 barre e ti trasformi e probabilmente hai potenziamenti, dura tot tempo ed alla fine torni normale e per qualche frame sei vulnerabile perché recuperi fiato

goku va in ssj3 nella super da 3 barre, una volta finita la super (che è praticamente una combo di 3 colpi + kamehameha finale) torna ssj1

Per carità, no, niente di GT, meglio quelli di Super piuttosto....
Il SS4 ci vuole sempre come pg sbloccabile :stema:

Se tu fossi un vero fan di Dragon Ball, non ti accontenteresti mai di un gioco di DB in 2.5D (e sottolineo perchè magari non capisci se scrivo solo 2D). Dragon Ball è bello perchè c'è la possibilità di volare, teletrasportarsi, lanciare onde energetiche, il tutto in un'arena enorme, tipo Xenoverse e le sue arene (lasciando perdere quelle tagliate G1 vs G2). E l'unico con cui non si può discutere quì sei tu, dato che appena qualcuno non è d'accordo con te su qualche gusto, stai subito a criticare.

Nessuno ha mai detto che questo gioco sarà una m*rda e nemmeno che ogni tanto non ci stia fare un Dragon Ball in 2.5D alternato ai vari Xenoverse (che non sono il massimo nemmeno quelli), semplicemente certi brand sono fatti per essere più carne che pesce.

Ripeto, tu ami molto i picchiaduro classici più di quanto ami Dragon Ball, altrimenti avresti sicuramente voluto, come molti altri, un'inaspettata uscita di un Raging Blast 3 o qualcosa di simile.

Detto questo, darò una speranza a questo titolo perchè AMO Dragon Ball e non me ne sono quasi mai perso uno (tranne l'Ultimate Tenkaichi, una cosa orribile).
io ho quasi 30 anni, ho iniziato a guardare dragon ball da piccolissimissimo grazie a papà che assieme a ken ecc seguiva pure quello e mi ha fatto appassionare

ho giocato tutti i dragon ball di decenni fa, pure quelli grazie agli emulatori, ho iniziato pure i budokai ed i tenkaichi per ps2, ma dopo di quelli mi sono stufato. sempre la solita solfa. ok volare ecc ecc ma dopo un po' ti stufa. almeno a me.

io amo i picchiaduro come tu chiami classici, quelli seri e competitivi, con tanta gente che ci gioca e studia, ed HO SEMPRE sperato in un dragon ball del genere. ma non significa che io ami più i picchiaduro che dragon ball. ho già giocato abbastanza alle cose dove schiaccio tasti ripetutamente e succedono cose, ora voglio qualcosa di serio.

ricordo ancora che tantissimi anni fa nonostante i giochi per ps2, coi miei amici tornavo a giocare all'hyper dimension per snes.

puoi avere tutti i voli e i teletrasporti e le distruzioni che vuoi, ma la tecnicità non si batte.

Video ufficiale Namco a 1080p e 60fps. Roba assurda 'sto gioco. Assurda!!!!! :morristend::morristend::morristend::morris82::mor ris82::morris82:

io ho quasi 30 anni, ho iniziato a guardare dragon ball da piccolissimissimo grazie a papà che assieme a ken ecc seguiva pure quello e mi ha fatto appassionare
ho giocato tutti i dragon ball di decenni fa, pure quelli grazie agli emulatori, ho iniziato pure i budokai ed i tenkaichi per ps2, ma dopo di quelli mi sono stufato. sempre la solita solfa. ok volare ecc ecc ma dopo un po' ti stufa. almeno a me.

io amo i picchiaduro come tu chiami classici, quelli seri e competitivi, con tanta gente che ci gioca e studia, ed HO SEMPRE sperato in un dragon ball del genere. ma non significa che io ami più i picchiaduro che dragon ball. ho già giocato abbastanza alle cose dove schiaccio tasti ripetutamente e succedono cose, ora voglio qualcosa di serio.

ricordo ancora che tantissimi anni fa nonostante i giochi per ps2, coi miei amici tornavo a giocare all'hyper dimension per snes.

puoi avere tutti i voli e i teletrasporti e le distruzioni che vuoi, ma la tecnicità non si batte.
Che poi ci stanno in questo se guardate bene. Ho visto un cell lanciato su un grattacielo, super tecniche fisiche, onde energetiche, raffiche di sfere, teletrasporti fighissimi. Ci sta tutto :morris82:

Fatto il tuo stesso percorso e fermato anche io ai tenkaichi. Tutti gli altri dopo sono troppo simili e non offrono stimoli.

Ragazzi comunque non potete paragonarli coi vecchi db, quelli erano picchiaduro/action stile naruto. Questo è picchiaduro vecchia scuola duro e crudo.

Se tu fossi un vero fan di Dragon Ball, non ti accontenteresti mai di un gioco di DB in 2.5D (e sottolineo perchè magari non capisci se scrivo solo 2D). Dragon Ball è bello perchè c'è la possibilità di volare, teletrasportarsi, lanciare onde energetiche, il tutto in un'arena enorme, tipo Xenoverse e le sue arene (lasciando perdere quelle tagliate G1 vs G2). E l'unico con cui non si può discutere quì sei tu, dato che appena qualcuno non è d'accordo con te su qualche gusto, stai subito a criticare.

Mi sono fermato a leggere qua.

Che poi ci stanno in questo se guardate bene. Ho visto un cell lanciato su un grattacielo, super tecniche fisiche, onde energetiche, raffiche di sfere, teletrasporti fighissimi. Ci sta tutto :morris82:
tra l'altro, sì :asd: alcune super da 3 barre se mettono ko l'avversario distruggono tutto lo stage :asd:

i counter consumano 1 barra e sono i teletrasporti, me lo sto studiando per bene ahah

Video ufficiale Namco a 1080p e 60fps. Roba assurda 'sto gioco. Assurda!!!!! :morristend::morristend::morristend::morris82::mor ris82::morris82:

Ha pure gli effetti sonori di Z, se solo avesse pure quell'OST.. sarebbe come tornare negli anni '90.. :bruniii:

Ma l'ho anche scritto che ogni tanto ci sta alternare genere per i giochi di DB. Meglio così, almeno i Dimps avranno più tempo per perfezionare un eventuale XV3 e correggere molti difetti dei primi due.

Le cose che non mi vanno giù sono tipo queste:

golden frieza funziona come il dragon installa di Sol in GG, consumi 3 barre e ti trasformi e probabilmente hai potenziamenti, dura tot tempo ed alla fine torni normale e per qualche frame sei vulnerabile perché recuperi fiato
goku va in ssj3 nella super da 3 barre, una volta finita la super (che è praticamente una combo di 3 colpi + kamehameha finale) torna ssj1
A me piace trasformarmi quando desidero, e RIMANERCI fin quando mi va.

Comunque ovviamente il post di prima era riferito solo all'elemento citato, si vede lontano un km che tu sei un utente con il quale si può discutere :ahsisi:

Mi sono fermato a leggere qua.
Nessuno ti obbliga ad andare avanti ed addirittura citare il mio messaggio, esiste anche la possibilità di scorrere la pagina :asd:

Non mi piacciono i picchiaduro, tantomeno quelli 2D, sono cresciuto con Dragon Ball -> è il gioco di DB più figo che abbia mai visto e molto probabilmente me lo prenderò, il tuo ragionamento è senza senso :asd:

Io cmq voglio assolutamente Broly con sta grafica che mi occupa mezzo schermo:tragic:

Non mi piacciono i picchiaduro, tantomeno quelli 2D, sono cresciuto con Dragon Ball -> è il gioco di DB più figo che abbia mai visto e molto probabilmente me lo prenderò, il tuo ragionamento è senza senso :asd:
Non mi sembra che io abbia scritto qualcosa di molto diverso dal tuo post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro