- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,519
Secondo quale criterio? Stavo criticando questo puntoSe tu fossi un vero fan di Dragon Ball, non ti accontenteresti mai di un gioco di DB in 2.5D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo quale criterio? Stavo criticando questo puntoSe tu fossi un vero fan di Dragon Ball, non ti accontenteresti mai di un gioco di DB in 2.5D
e io capisco benissimo cosa intendi, ma in questo "stile" di gioco non è che ti trasformi perché ti va, ma perché in determinate situazioni PUO' SERVIRE. non so giochi o hai visto qualcosa di street fighter 5, ma lì c'è un pg che si potenzia tipo super saiyan (ha pure i capelli che si illuminano e vanno verso l'alto) e diventa molto più forte, PERO' non significa che in OGNI MATCH lo vedi trasformarsi, ci sono volte in cui è meglio evitare di farlo per usare quelle risorse per altro. è tutta una questione di "scelte" da fare in ogni match :DA me piace trasformarmi quando desidero, e RIMANERCI fin quando mi va.
madonna broly enorme cattivissimo che continua a urlare KAAAKAAROOOTH mentre butta mazzateIo cmq voglio assolutamente Broly con sta grafica che mi occupa mezzo schermo:tragic:
L'ho già spiegato 100 volte, basta guardare l'anime per capire, tipo Super nella saga di Black, negli scontri nella città tra i palazzi. Ripeto, non ho detto che un gioco del genere ogni tanto non ci sta, sicuramente però IO avrei preferito un gioco completamente in 3D con mappe enormi.Secondo quale criterio? Stavo criticando questo punto![]()
Non metto in dubbio che puoi aver ragione, ma è una cosa che mi da fastidio il non poter rimanere trasformato ed avere i secondi contati (stesso tipo di problema che aveva il primo Xenoverse, poi sistemato col secondo capitolo).e io capisco benissimo cosa intendi, ma in questo "stile" di gioco non è che ti trasformi perché ti va, ma perché in determinate situazioni PUO' SERVIRE. non so giochi o hai visto qualcosa di street fighter 5, ma lì c'è un pg che si potenzia tipo super saiyan (ha pure i capelli che si illuminano e vanno verso l'alto) e diventa molto più forte, PERO' non significa che in OGNI MATCH lo vedi trasformarsi, ci sono volte in cui è meglio evitare di farlo per usare quelle risorse per altro. è tutta una questione di "scelte" da fare in ogni match :D
Ci sono diversi gameplay in rete, l'opening di gohan è mostruosaHo visto il gameplay, che bello!Certo che avrebbero potuto mostrare meglio la potenza di Gohan SSJ2, che con un colpo di Freezer è stato praticamente ucciso![]()
ritornando a sto discorso, ho appena notato che PROBABILMENTE golden frieza ha l'alpha counter, quindi per forza di cose la trasformazione dev'essere limitata, ALTRIMENTI IL PG E' ROTTOA me piace trasformarmi quando desidero, e RIMANERCI fin quando mi va.
Intendi leggere variazioni in slot separati?allora:
1) il tipo di neogaf che ha visto il gioco l'anno scorso e aveva mezzo avvertito la community di sto gioco, dice che oltre al goku attuale (ssj1 che diventa ssj3 durante la super) ci sarà goku blu. e ci sarà anche vegeta blu. un po' come se fossero gli evil ryu e violent ken della situazione. spero che questo non significhi niente majin vegeta. io li uccido.
2) il 21 giugno ci saranno nuovi pg rivelati!
![]()
3) un tipo di reddit ha fatto certe misurazioni del character select e lui dice che i pg saranno 24 in totale. se è vero, imho avremo 20 pg + 4 dlc al lancio![]()
esatto, gli unici "cloni" che ci saranno, per questo ho paura per majin vegeta...Intendi leggere variazioni in slot separati?
Ottimo per il 21 giugno, non mi aspettavo altre news così presto!
yep, non so da dove viene il tuo rumor ma un tipo di reddit ha fatto delle misurazioni e ha contato 24 pg nel character selectrumor dicono 24 pg,quindi mi aspetto a mani basse gente come zamasu,black,hit e vegeth blue
Non credo che fighterz si alternerà con Xenoverse per il semplice fatto che non credo proprio farà numeri tali da giustificare altri capitoli, o meglio, le possibilità sono una su un milioneChe poi ne sono usciti 700 di giochi 3D di Dragon Ball, non vi siete ancora rotti il cazzò?
Bandai Namco semplicemente ha deciso di portare avanti due strade; picchia serio e tradizionale con FighterZ e picchia caciarone casual con Xenoverse
Perché sì, Xenoverse vende benone e di sicuro ci faranno pure il 3, probabilmente alternandosi col FighterZ di anno in anno
Quindi se non vi piace questo aspettate senza sparare a zero con post inutili, che tanto arriverà pure l'altro![]()
rumor dicono 24 pg,quindi mi aspetto a mani basse gente come zamasu,black,hit e vegeth blue
Majin dubito fortemente ci sarà :tragic: spiace perché lo apprezzo anche ioesatto, gli unici "cloni" che ci saranno, per questo ho paura per majin vegeta...
yep, non so da dove viene il tuo rumor ma un tipo di reddit ha fatto delle misurazioni e ha contato 24 pg nel character select
Non sono rumor ma info veresusu non prendiamo i rumor per veri per il roster di 24 pg , il menù di selezione pg potrebbe ruotare tranquillamente mostrando più slot
per me ci saranno :
Goku blue
goku ssj
gohan ragazzo ssj 2
ultimate gohan
vegeta ssj
vegeta blue
majin vegeta
piccolo
radish
nappa
zarbon
ginyu
rekom
frieza
17
18
perfect cell
darbula
majin bu
super bu
kid bu
buhan
vegeth
broly
bardak
trunks futuro
bills
hit
goku black
e aggiungeranno coi dlc roba del torneo degli universi![]()