PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace trasformarmi quando desidero, e RIMANERCI fin quando mi va.
e io capisco benissimo cosa intendi, ma in questo "stile" di gioco non è che ti trasformi perché ti va, ma perché in determinate situazioni PUO' SERVIRE. non so giochi o hai visto qualcosa di street fighter 5, ma lì c'è un pg che si potenzia tipo super saiyan (ha pure i capelli che si illuminano e vanno verso l'alto) e diventa molto più forte, PERO' non significa che in OGNI MATCH lo vedi trasformarsi, ci sono volte in cui è meglio evitare di farlo per usare quelle risorse per altro. è tutta una questione di "scelte" da fare in ogni match :D

- - - Aggiornato - - -

Io cmq voglio assolutamente Broly con sta grafica che mi occupa mezzo schermo:tragic:
madonna broly enorme cattivissimo che continua a urlare KAAAKAAROOOTH mentre butta mazzate :rickds:

Secondo quale criterio? Stavo criticando questo punto :ahsisi:
L'ho già spiegato 100 volte, basta guardare l'anime per capire, tipo Super nella saga di Black, negli scontri nella città tra i palazzi. Ripeto, non ho detto che un gioco del genere ogni tanto non ci sta, sicuramente però IO avrei preferito un gioco completamente in 3D con mappe enormi.

e io capisco benissimo cosa intendi, ma in questo "stile" di gioco non è che ti trasformi perché ti va, ma perché in determinate situazioni PUO' SERVIRE. non so giochi o hai visto qualcosa di street fighter 5, ma lì c'è un pg che si potenzia tipo super saiyan (ha pure i capelli che si illuminano e vanno verso l'alto) e diventa molto più forte, PERO' non significa che in OGNI MATCH lo vedi trasformarsi, ci sono volte in cui è meglio evitare di farlo per usare quelle risorse per altro. è tutta una questione di "scelte" da fare in ogni match :D
Non metto in dubbio che puoi aver ragione, ma è una cosa che mi da fastidio il non poter rimanere trasformato ed avere i secondi contati (stesso tipo di problema che aveva il primo Xenoverse, poi sistemato col secondo capitolo).

Ho visto il gameplay, che bello!

Certo che avrebbero potuto mostrare meglio la potenza di Gohan SSJ2, che con un colpo di Freezer è stato praticamente ucciso :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il gameplay, che bello!Certo che avrebbero potuto mostrare meglio la potenza di Gohan SSJ2, che con un colpo di Freezer è stato praticamente ucciso :sard:
Ci sono diversi gameplay in rete, l'opening di gohan è mostruosa :predicatore::predicatore::predicatore:

A me piace trasformarmi quando desidero, e RIMANERCI fin quando mi va.
ritornando a sto discorso, ho appena notato che PROBABILMENTE golden frieza ha l'alpha counter, quindi per forza di cose la trasformazione dev'essere limitata, ALTRIMENTI IL PG E' ROTTO :asd: e chissà cos'altro avrà quel nanetto trasformato *_*

nel caso non sapessi cos'è l'alpha counter, è una mossa che sbatte via l'avversario quando ti sta corcando di colpi mentre tu sei in parata e hai possibilità di contrattaccare, è una cosa utilissima che non consuma niente e se l'avesse solo frieza, sarebbe sgravo. ma dato che probabilmente ce l'ha solo nel limitato golden frieza, ci sta!

eccola:

mnpPe7q.gif

Sperare di avere uno xenoverse con questo gameplay sarebbe il massimo a 360 gradi.

Il punto è che il lavoro che c'è dietro ad ogni singolo personaggio di un titolo come GG è enorme se paragonato a quello fatto da bandai per i vecchi titoli di db, naruto o ss.

Io tornerò a comprare un gioco su db dopo quasi 15 anni.

Voglio dare fiducia al progetto.

Nella speranza che finalmente bandai capisca che non sempre basta una grande licenza.

Non voglio più vedere titoli mediocri e insignificanti

allora:

1) il tipo di neogaf che ha visto il gioco l'anno scorso e aveva mezzo avvertito la community di sto gioco, dice che oltre al goku attuale (ssj1 che diventa ssj3 durante la super) ci sarà goku blu. e ci sarà anche vegeta blu. un po' come se fossero gli evil ryu e violent ken della situazione. spero che questo non significhi niente majin vegeta. io li uccido.

2) il 21 giugno ci saranno nuovi pg rivelati!

2017-06-1219_41_01-blwouiq.png

3) un tipo di reddit ha fatto certe misurazioni del character select e lui dice che i pg saranno 24 in totale. se è vero, imho avremo 20 pg + 4 dlc al lancio :asd:

Dlc o meno, spero davvero nella presenza di HIT del super. Per il resto, mi va bene qualsiasi cosa, alla fine uso sempre Goku o Gohan online :asd:

Tornando al discorso 2D vs 3D, allora, un 2D ci voleva e va bene così. Certo, sono ancora dubbioso sul lato vendite ww, ma a me personalmente fregacazzi.

Però quando parliamo di picchiaduro 3D, bisogna fare una precisazione: da quanti anni non vediamo un buon picchiaduro 3D su dragonball? ricordo Tenkaichi 3 e Ragingblast 2 (anche se personalmente i raging blast non mi hanno mai attirato per motivi personali), ma poi??? Xenoverse 1 era uno schifo assurdo. Xenoverse 2 migliora la situazione ma il livello è comunque basso. UT cos'era? Battle of Z era un brawler. Sono 7 anni che non vediamo un vero picchiaduro 3D su Dragonball. Un gioco alla Pokken per me ci vuole eccome...il 3D ha molto da offrire, non fatevi ingannare dal fatto che ultimamente hanno fatto prodotti schifosi: sono schifosi in quanto fatti male, non per le limitazioni del 3D in ambito di tecnicismi e/o profondità.

Detto questo vado a guardarmi il video postato da Kamie sulla TV fullHD :icebad:

Che poi ne sono usciti 700 di giochi 3D di Dragon Ball, non vi siete ancora rotti il cazzò? :rickds:

Bandai Namco semplicemente ha deciso di portare avanti due strade; picchia serio e tradizionale con FighterZ e picchia caciarone casual con Xenoverse

Perché sì, Xenoverse vende benone e di sicuro ci faranno pure il 3, probabilmente alternandosi col FighterZ di anno in anno :asd:

Quindi se non vi piace questo aspettate senza sparare a zero con post inutili, che tanto arriverà pure l'altro :asd:

allora:
1) il tipo di neogaf che ha visto il gioco l'anno scorso e aveva mezzo avvertito la community di sto gioco, dice che oltre al goku attuale (ssj1 che diventa ssj3 durante la super) ci sarà goku blu. e ci sarà anche vegeta blu. un po' come se fossero gli evil ryu e violent ken della situazione. spero che questo non significhi niente majin vegeta. io li uccido.

2) il 21 giugno ci saranno nuovi pg rivelati!

2017-06-1219_41_01-blwouiq.png

3) un tipo di reddit ha fatto certe misurazioni del character select e lui dice che i pg saranno 24 in totale. se è vero, imho avremo 20 pg + 4 dlc al lancio :asd:
Intendi leggere variazioni in slot separati?

Ottimo per il 21 giugno, non mi aspettavo altre news così presto!

rumor dicono 24 pg,quindi mi aspetto a mani basse gente come zamasu,black,hit e vegeth blue

Intendi leggere variazioni in slot separati?
Ottimo per il 21 giugno, non mi aspettavo altre news così presto!
esatto, gli unici "cloni" che ci saranno, per questo ho paura per majin vegeta...

rumor dicono 24 pg,quindi mi aspetto a mani basse gente come zamasu,black,hit e vegeth blue
yep, non so da dove viene il tuo rumor ma un tipo di reddit ha fatto delle misurazioni e ha contato 24 pg nel character select

Che poi ne sono usciti 700 di giochi 3D di Dragon Ball, non vi siete ancora rotti il cazzò? :rickds:
Bandai Namco semplicemente ha deciso di portare avanti due strade; picchia serio e tradizionale con FighterZ e picchia caciarone casual con Xenoverse

Perché sì, Xenoverse vende benone e di sicuro ci faranno pure il 3, probabilmente alternandosi col FighterZ di anno in anno :asd:

Quindi se non vi piace questo aspettate senza sparare a zero con post inutili, che tanto arriverà pure l'altro :asd:
Non credo che fighterz si alternerà con Xenoverse per il semplice fatto che non credo proprio farà numeri tali da giustificare altri capitoli, o meglio, le possibilità sono una su un milione :asd:

esatto, gli unici "cloni" che ci saranno, per questo ho paura per majin vegeta...

yep, non so da dove viene il tuo rumor ma un tipo di reddit ha fatto delle misurazioni e ha contato 24 pg nel character select
Majin dubito fortemente ci sarà :tragic: spiace perché lo apprezzo anche io

Comunque si, i pg saranno max 25 secondo il tipo di Gaf

- - - Aggiornato - - -

E dubito anche che vedremo Zamasu e compagnia, per me si buttano solo sul cast dello Z

boh, a me di goku capelli blu rossi viola, arcobaleno non interessa

se devono relegare tanti posti ai pg del super son tonti, PRIMA vanno i pg dello Z principali, hanno priorità assoluta, e solo POI quelli del super

che poi per sta roba del super basterebbe mettere due tre skin senza usare slot che tanto una parruccca blu o rossa devono mettergli, che ci vuole

- - - Aggiornato - - -

spero che ci siano Radditz e Nappa, roba tipo Guldo Zarbon dodoria o altri possono non metterli :rickds:

susu non prendiamo i rumor per veri per il roster di 24 pg , il menù di selezione pg potrebbe ruotare tranquillamente mostrando più slot :sisi:

per me ci saranno :

Goku blue

goku ssj

gohan ragazzo ssj 2

ultimate gohan

vegeta ssj

vegeta blue

majin vegeta

piccolo

radish

nappa

zarbon

ginyu

rekom

frieza

17

18

perfect cell

darbula

majin bu

super bu

kid bu

buhan

vegeth

broly

bardak

trunks futuro

bills

hit

goku black

e aggiungeranno coi dlc roba del torneo degli universi :sisi:

susu non prendiamo i rumor per veri per il roster di 24 pg , il menù di selezione pg potrebbe ruotare tranquillamente mostrando più slot :sisi:
per me ci saranno :

Goku blue

goku ssj

gohan ragazzo ssj 2

ultimate gohan

vegeta ssj

vegeta blue

majin vegeta

piccolo

radish

nappa

zarbon

ginyu

rekom

frieza

17

18

perfect cell

darbula

majin bu

super bu

kid bu

buhan

vegeth

broly

bardak

trunks futuro

bills

hit

goku black

e aggiungeranno coi dlc roba del torneo degli universi :sisi:
Non sono rumor ma info vere :asd:

Raga, mi tocca leggere cose che mi fanno venire voglia di bestemmiare però. Io capisco il volere il gioco di DB dove spacchi tutto, ti trasformi e diventi figo e ti giri tutti i personaggi mai creati. Ma se volete un gioco così andatevi a giocare tutti gli altri 9000 giochi di dragon Ball usciti dove si può fare sta roba e non venite a dire che sto gioco è ridicolo perché nel 2017 ancora non mettono le trasformazioni durante il combattimento. Fate una pessima figura voi a parlare di cose che non conoscete e rompete il cazzò a chi certe cose le conosce, quindi per favore evitate

Appunto, ragazzi, non dimenticate di dire che i picchiaduro 2d sono il top e che questo gioco sarà il migliore mai uscito, sennò non capite un ***** del genere e siamo tutti idioti

E gli altri picchiaduro non sono picchiaduro se non sono in 2d, questo è importante

Filiamo tutti a studiare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro