ma quando il contatore degli hit diventa blu significa che poteva evitare di farsi continuare a scombare? (come quando in gg diventa grigio)
poi leggo che c'è una parry, o presunta tale che altro non è che l'advancing guard dei darkstalkers/mvc. confermate?
sì, è come le combo grigie di gg, poteva benissimo techare via e invece s'è preso tutti quegli hit inutili e ha perso 2/3 di hp gratis lol
la parry c'è e funziona sia per i colpi fisici che per i ki blast, ora non ho sottomano un video in cui maximilian fa la parry al nemico che gli sta andando addosso col super dash e lo ributta indietro di un bel po'
chissà se sarà possibile parryare colpi da più hit stile street fighter 3
non è come l'advancing guard, cioè il pushblock, di ds/mvc, quello funziona mentre stai subendo colpi in parata, qui è come la parry di sf3s
Io ho sentito dire ai miei amici casual: "Ma cos'è sto dragon ball bruttissimo dove fanno ta ta ta. Il vero dragon ball è xenoverse 2".
e lasciaglielo dire, due giocatori che non meritano in meno
Vero sarebbe fighissimo sbloccare i pg in gioco soddisfando alcuni requisiti. Oltretutto i colori alternativi a volte possono essere interessanti.
no raga, sbloccare i pg in un picchia è più o meno la morte per le scene offline... i pg devono esserci tutti disponibili dall'inizio, altrimenti è un casino quando si organizzano cose in offline fra amici o eventi.
Qui i pg vengono disegnati, ergo non è come in altri picchia dove basta applicare un costume ad animazioni già esistenti ed è fatta.Per questo non si vedono costumi alternativi nei giochi ASW.
ma io non credo vengono disegnati, sono fatti direttamente in 3d, o no?
Ma è vero che il 3d ti fa pure risparmiare più soldi e fatica?
beh certo, dover animare un pugno significa disegnare a mano almeno 5 immagini (frame) della stessa cosa, in 3d è easy relativamente