Bardak_GOD
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Ago 2014
- Reazioni
- 0
Scan inutilissima fa da teaser al gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero che non usi le braccia allungabili in ogni fottuta combo come in xenoverse...Speriamo facciano vedere Piccolo allora :Q____ Ha così tante tecniche, chissà come verrà realizzato :Q___
anche secondo me, visti i pochi slot, sarebbero stati decisamente sprecati. Stessa cosa per #16 onestamente eh.Secondo me Goten e Trunks bambino non saranno presenti
Questo però permetterebbe di avere più personaggi di quello che pensiamo, secondo me è una buona cosa inveceMeeh, io spero in meno cloni e meno pg simili possibile.Già dalle impressioni di Maximilian Dood non mi è molto piaciuto il fatto che abbia detto che i 6 presenti hanno un gameplay che si può applicare fondamentalmente a tutti in egual modo (ovvero non ci ha visto molte differenze su come vanno giocati l'uno rispetto all'altro).
Meeh, io spero in meno cloni e meno pg simili possibile.Già dalle impressioni di Maximilian Dood non mi è molto piaciuto il fatto che abbia detto che i 6 presenti hanno un gameplay che si può applicare fondamentalmente a tutti in egual modo (ovvero non ci ha visto molte differenze su come vanno giocati l'uno rispetto all'altro).
Verissimo che per detta degli sviluppatori sono stati proposti 6 pg dallo stile classico per permettere a chiunque di giocarci senza troppo sforzo, però non vorrei ritrovarmi con un gioco dove la maggior parte dei pg si usano in ugual modo cambiando solo skin e la visual delle mosse.
MajinBu mi sembrava già abbastanza diverso rispetto agli altri 5 (i Sayan ovviamente i più uguali come roba, al momento)Meeh, io spero in meno cloni e meno pg simili possibile.Già dalle impressioni di Maximilian Dood non mi è molto piaciuto il fatto che abbia detto che i 6 presenti hanno un gameplay che si può applicare fondamentalmente a tutti in egual modo (ovvero non ci ha visto molte differenze su come vanno giocati l'uno rispetto all'altro).
Verissimo che per detta degli sviluppatori sono stati proposti 6 pg dallo stile classico per permettere a chiunque di giocarci senza troppo sforzo, però non vorrei ritrovarmi con un gioco dove la maggior parte dei pg si usano in ugual modo cambiando solo skin e la visual delle mosse.
Magari con questa, visto che le originali è difficile averle per i copyrightMajinBu mi sembrava già abbastanza diverso rispetto agli altri 5 (i Sayan ovviamente i più uguali come roba, al momento)
poi per dire, non so se vi ricordate com'era broly negli oav (ammesso che ci sia)
esageratemente resistente, non troppo veloce, ma quando colpiva veniva giù il mondose riescono a prendere tutte le piccole cose dell'anime/oav sono a posto. per esempio future trunks potrebbe essere basato tantissimo sull'uso della spada, con riferimento principale allo scontro con mecha frieza e così via.
Magari con questa, visto che le originali è difficile averle per i copyright
Io resto fiducioso asw potrebbe farli simili ma con differenze cmq importanti ; hp, resistenza e danno arrecato.Meeh, io spero in meno cloni e meno pg simili possibile.Già dalle impressioni di Maximilian Dood non mi è molto piaciuto il fatto che abbia detto che i 6 presenti hanno un gameplay che si può applicare fondamentalmente a tutti in egual modo (ovvero non ci ha visto molte differenze su come vanno giocati l'uno rispetto all'altro).
FB pure era brutto e legnoso, però ci giocai tantissimo, eravamo più spensierati al tempo, niente forum, recensioni, pareri, fa schifo, non lo comprate, è bello, ha preso 6, ha preso 9. Si infilava il gioco nella console e si giocava a tutto, pure la *****, e non era maleMamma mia i ricordi, la ost tral'altro era parecchio bella ricordo. Il gioco era una .... ma ai tempi eri piccolo e appena vedevi la copertina del gioco coi pg e appena vedevi la intro del gioco per te era già il gioco di dragon ball. Per i tempi era oro colato.
Madonna DB FB, che ricordiFB pure era brutto e legnoso, però ci giocai tantissimo, eravamo più spensierati al tempo, niente forum, recensioni, pareri, fa schifo, non lo comprate, è bello, ha preso 6, ha preso 9. Si infilava il gioco nella console e si giocava a tutto, pure la *****, e non era male
Di bello aveva l'opening e il concetto del 3d !FB pure era brutto e legnoso, però ci giocai tantissimo, eravamo più spensierati al tempo, niente forum, recensioni, pareri, fa schifo, non lo comprate, è bello, ha preso 6, ha preso 9. Si infilava il gioco nella console e si giocava a tutto, pure la *****, e non era male
Oddio la combo da 2:45 :morris82: Mostruoso :morristend:Tipetti scarsi insomma![]()
Aggiungi:Madonna che concatenamenti, lo ha picchiato proprio come nella serie tv
#meglioin3d
#in2dfaimenomosse
#nonmipiace
Adesso sì che sono soddisfatto di GohanE vabbè, qua livelli alti signori