Non avevo notato che Freezer andasse al 100% con quell'attacco :morristend: ottimi questi video.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;T0PjEo0OfSA]
è abbastanza simile come gameplay eh. Comunque più che astio semplicemente sembrava l'unico gioco di quel genere interessante... poi è arrivato dragon ball xDperchè tutto sto astio per marvel vs capcom? Perchè viene paragonato a questo gioco di dragonball? sono serio vorrei capirlo
nessun astio, è solo che sono entrambi giochi che devono uscire e mvci per ora non sembra avere il favore della totalità dei player, sia per meccaniche (è passato dal canonico 3v3 al 2v2 ed alcune cose della meccanica "stone" non sembra convincere molto) sia per grafica (i personaggi sono orripilanti... chun li sembra trans, dante un tossico ecc)perchè tutto sto astio per marvel vs capcom? Perchè viene paragonato a questo gioco di dragonball? sono serio vorrei capirlo
chun-li sembra un trans? Ma street fighter IV allora?nessun astio, è solo che sono entrambi giochi che devono uscire e mvci per ora non sembra avere il favore della totalità dei player, sia per meccaniche (è passato dal canonico 3v3 al 2v2 ed alcune cose della meccanica "stone" non sembra convincere molto) sia per grafica (i personaggi sono orripilanti... chun li sembra trans, dante un tossico ecc)
e dato che dbf prende un po' di meccaniche da mvc e da gg, unito al fatto che un picchiaduro serio di dragon ball lo si aspettava da tempi immemori... ci sta la "sfida" fra i due
4? sei serio?chun-li sembra un trans? Ma street fighter IV allora?![]()
recuperati dragon ball attack of the saiyans per ds topVabbè si scherza ehPensa che io vorrei un bel jrpg su DB, non tanto un picchiaduro.
la grafica è il top, fa impallidire persino utIo spero che inseriscano almeno un numero accettabile di personaggi (pochi ma buoni), l'importante che siano fatti bene, e che il gioco a livello teorico sia divertente. Per quanto riguarda la grafica mi ha colpito![]()
beh, dipende quanti personaggi hai da mostrare, se sono altri 14 o giù di lì, non puoi farli vedere tutti subito :pffs:mah, a quanto pare nei leak di v-jump non c'è nessuna news circa nuovi personaggi, eppure è così strano. speriamo che domani si scopra qualcosa che magari non è nelle pagine leakate, altrimenti bisognerà aspettare e sperare in roba come il japan expo i primi di luglio :/
quanti ricordi, alle medieRyu, recupera Dragon Ball Z: I leggendari super guerrieri, per gameboy color
Mi ringrazierai:stema: