Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai saltato mi sa :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

È uno dei primi che si trova :asdCazz, dove lo avete trovato voi?
Ma porcÈ uno dei primi che si trova :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
, non l'ho proprioo visto
in che stage era?
Ma porc, non l'ho proprioo visto
in che stage era?EDIT: trovato, non ho idea di come ho fatto a mancarlo.
![]()

No, l'ultimo, quello final dell'ultimo capitolo.ma lo scontro di cui parlavi con 21 era con cell?

Io ho il problema opposto quando metto a muro qualcuno poi quando si rialza mi colpisce sempre :asdQualche consiglio quando ti mettono al muro e non ti permettono di rispondere e nemmeno di chiamare gli assist?
Perché in GG, P4Arena e BB avevo il Burst... Qua no (e no, lo Sparking Blast non funziona a quel modo).
Grazie in anticipo![]()
Ma LOLIo ho il problema opposto quando metto a muro qualcuno poi quando si rialza mi colpisce sempre :asd

non è che c'è qualche ripercussione nella storia? Per i dialoghi alla fine non mi frega tanto, è un pg piuttosto taciturno 
Dhc?Indietro+assist, funziona solo come dhc.
Non sono casuali, dipende da chi si sceglie e a volte chi si affronta pure.Sto facendo la storia e mi sono appena accortoAh sapete come si triggerano i dialoghi speciali? O sono casuali?di aver missato Tenshinhannon è che c'è qualche ripercussione nella storia? Per i dialoghi alla fine non mi frega tanto, è un pg piuttosto taciturno
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
In poche parole, casualiNon sono casuali, dipende da chi si sceglie e a volte chi si affronta pure.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
perché alla fine non c'è tipo un'icona o qualcosa che ti indichi l'evento, quindi bisogna sperimentare con il team
Non è casuale, e due, nella lista degli eventi nrl menu principale dello story mode si vedono le sagome di chi li attiva,usateli i menù.In poche parole, casualiperché alla fine non c'è tipo un'icona o qualcosa che ti indichi l'evento, quindi bisogna sperimentare con il team
![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ah lol ok, non c'ho fatto casoNon è casuale, e due, nella lista degli eventi nrl menu principale dello story mode si vedono le sagome di chi li attiva,usateli i menù.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Mi perderò tanto di quel Tenshinhan.. 
10 per pg, e stop, se non sbaglio in totale sono 250 sfide.Finalmente sono riuscito a giocarci.Ho provato l'arco arcade serpente?
O qualcosa di simile.
Fatte anche alcune trials ( black goku, trunks,vegeta e goku) sono 10 per personaggio o ce ne sono altre?
Io per adesso passerò i giorni in allenamento