PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È uno dei primi che si trova :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma porc :rickds: , non l'ho proprioo visto :sard: in che stage era?

EDIT: trovato, non ho idea di come ho fatto a mancarlo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho avuto zero problemi in quel punto :asd:

Comunque non capisco,

a me mancano 2 pg nel primo arco e nella lista degli eventi speciali, che sono anche quelli dove salvi i pg, è tutto completo...ho fatto tutti i combattimenti di ogni mappa quindi c'è qualcosa che non mi quadra XD

Qualche consiglio quando ti mettono al muro e non ti permettono di rispondere e nemmeno di chiamare gli assist?

Perché in GG, P4Arena e BB avevo il Burst... Qua no (e no, lo Sparking Blast non funziona a quel modo).

Grazie in anticipo :)

Qualche consiglio quando ti mettono al muro e non ti permettono di rispondere e nemmeno di chiamare gli assist?
Perché in GG, P4Arena e BB avevo il Burst... Qua no (e no, lo Sparking Blast non funziona a quel modo).

Grazie in anticipo :)
Io ho il problema opposto quando metto a muro qualcuno poi quando si rialza mi colpisce sempre :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io ho il problema opposto quando metto a muro qualcuno poi quando si rialza mi colpisce sempre :asd
Ma LOL :rickds:

Comunque un modo per fuggire è teletrasportasi sacrificando una barra :sisi:

Sto facendo la storia e mi sono appena accorto

di aver missato Tenshinhan :sard: non è che c'è qualche ripercussione nella storia? Per i dialoghi alla fine non mi frega tanto, è un pg piuttosto taciturno :rickds:
Ah sapete come si triggerano i dialoghi speciali? O sono casuali?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Sto facendo la storia e mi sono appena accorto
di aver missato Tenshinhan :sard: non è che c'è qualche ripercussione nella storia? Per i dialoghi alla fine non mi frega tanto, è un pg piuttosto taciturno :rickds:
Ah sapete come si triggerano i dialoghi speciali? O sono casuali?

Non sono casuali, dipende da chi si sceglie e a volte chi si affronta pure.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Non sono casuali, dipende da chi si sceglie e a volte chi si affronta pure.
In poche parole, casuali :asd: perché alla fine non c'è tipo un'icona o qualcosa che ti indichi l'evento, quindi bisogna sperimentare con il team :asd:

In poche parole, casuali :asd: perché alla fine non c'è tipo un'icona o qualcosa che ti indichi l'evento, quindi bisogna sperimentare con il team :asd:
Non è casuale, e due, nella lista degli eventi nrl menu principale dello story mode si vedono le sagome di chi li attiva,usateli i menù. :asd:

Non è casuale, e due, nella lista degli eventi nrl menu principale dello story mode si vedono le sagome di chi li attiva,usateli i menù. :asd:
Ah lol ok, non c'ho fatto caso :rickds:Mi perderò tanto di quel Tenshinhan.. :bruniii:

Finalmente sono riuscito a giocarci.

Ho provato l'arco arcade serpente?

O qualcosa di simile.

Fatte anche alcune trials ( black goku, trunks,vegeta e goku) sono 10 per personaggio o ce ne sono altre?

Io per adesso passerò i giorni in allenamento

Non ne vuole sapere di farmi osservare un match nell'arena, vedo la gente combattere ma non entro a guardare :tragic: Volevo sbloccare il trofeo XD

Finalmente sono riuscito a giocarci.Ho provato l'arco arcade serpente?

O qualcosa di simile.

Fatte anche alcune trials ( black goku, trunks,vegeta e goku) sono 10 per personaggio o ce ne sono altre?

Io per adesso passerò i giorni in allenamento
10 per pg, e stop, se non sbaglio in totale sono 250 sfide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro