PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il gioco non ti offre questo genere di informazioni, del resto come negli altri titoli del genere. In questo poi la cosa ha anche meno senso perché più che ricordarti le combinazioni di per sé è importante concettualmente sapere quando inserire un basso, quando un overhead o un medio e come farlo. Per capirci il sistema di combo, con le dovute distanze, è più vicino a quello di Street Fighter che non a quello di un Tekken(almeno quando l'avversario è in piedi).Prova le diverse possibilità in allenamento o aspetta qualche settimana che inizi ad uscire un po' di letteratura a tal proposito per i personaggi a cui sei interessato. Guardati qualche combo video di quelli postati pagine indietro per vedere cos'è possibile fare.

[MENTION=227102]JC27[/MENTION]: Prova Vegeta in coppia con Cell, grazie all'assist del Saiyan quest'ultimo ottiene un potenziale in combo semplicemente devastante.
ti ringrazio del consiglio , intanto sto usando di nuovo vegeta normale , ma in effetti la sinergia con gli assist è una cosa su cui ancora non mi sono concentrato anche se sicuramente in un gioco cosi sarà essenziale

per adesso sono ancora in cerca di una combo costante ( e vabbè qui ci siamo) ma soprattutto del tempismo giusto per punire ogni super dash che tanto è sicuro che te ne arrivano in centinaia , devo dire che comunque il gioco è bello però qualcosa che non mi esalta c'è , tipo l'assenza praticamente di footsies e i turni abbastanza oscuri , ma sicuramente è tutta pratica che manca , il fatto è che a me piace giocare molto "seduto" aspettando l'avversario , quindi per prima cosa devo capire come reagire agli approcci più frequenti

poi ho visto che praticamente in ogni combo se rinunci ai colpi leggeri fai molto più danno , è più semplice ovviamente con meno input e riesce comunque , devo dire che pure sta cosa mi lascia molto perplesso visto lo scaling secondo me troppo forte , ma vabbè mi comporterò di conseguenza

In rete le varie guide sui trofei si sono aggiornate, lo hanno capito che serve un farming assurdo per i 20 milioni e soprattutto che dopo 200 mila di ranking si scende con le sconfitte :asd:

Almeno c'è chiarezza ora.

Ragazzi, c'è qualcuno che si connette al gioco con la chiavetta? Se si, potreste contattarmi in privato? Grazie!

Voi siete riusciti ad attivare quache Drmmatic?
E' una combinazione di mappa e personaggi. Se come ultimo colpo premi il cerchio con un determinato pg contro un'altro, appare la scenetta :sisi:

Se ti interessa qui stanno tutte

Lol ieri mi è capitata una cosa assurda.

Sto facendo l'ultima trial di trunks.

Ho un mal di testa spaventoso.

Mi dico provo ancora una volta e spengo.

Chiudo gli occhi e faccio la combo senza guardare :rickds:

Sono proprio un caso perso:rickds:

Cmq giocando anche contro la cpu mi sono reso conto di avere un.problema .

Tendo a fare combo a memoria e a volte non mi accorgo che non ho meter soprattutto per fare il vanish nel mezzo o chiudere con una super.

Non ho mai giocato a marvel o simili. E faccio fatica a non.ripetere lo stesso errore.

Tendo a sbagliare per via della frenesia del titolo.

Di base ero abituato a picchiaduro con un ritmo più basso.

Consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga qualche consiglio per finire l'arcade in modalità difficile e sbloccare i Blu?Ad un certo punto incontro il trio Cell-Freezer-Kid Bu che mi pestano a sangue :(

comunque i server sono un po ballerini, ogni tot mi buttano fuori dalla lobby

Raga qualche consiglio per finire l'arcade in modalità difficile e sbloccare i Blu?Ad un certo punto incontro il trio Cell-Freezer-Kid Bu che mi pestano a sangue :(
Si possono comprare nel negozio
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono comprare bel negozio
ci vogliono 500000 zeni, fai prima a sbloccarli finendo l'arcade a difficile :asd:

Possibile leak sugli 8 pg DLC

Well the game has officially been datamined, and the full list of DLC characters seems to have been uncovered:

• Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta

There also appears to be two more modes called "Z Union" and "Z League".

Will be interested to see how this shakes out. Of course this would confirm the Reddit leak was (unfortunately) correct about Base Goku and Vegeta. But at least we get Android 17!

https://www.resetera.com/threads/dragon-ball-fighterz-datamined-dlc-characters-revealed.19232/

Lol ieri mi è capitata una cosa assurda.Sto facendo l'ultima trial di trunks.

Ho un mal di testa spaventoso.

Mi dico provo ancora una volta e spengo.

Chiudo gli occhi e faccio la combo senza guardare :rickds:

Sono proprio un caso perso:rickds:

Cmq giocando anche contro la cpu mi sono reso conto di avere un.problema .

Tendo a fare combo a memoria e a volte non mi accorgo che non ho meter soprattutto per fare il vanish nel mezzo o chiudere con una super.

Non ho mai giocato a marvel o simili. E faccio fatica a non.ripetere lo stesso errore.

Tendo a sbagliare per via della frenesia del titolo.

Di base ero abituato a picchiaduro con un ritmo più basso.

Consigli?
Ragazzi mi auto quoto.

Una mano?

ci vogliono 500000 zeni, fai prima a sbloccarli finendo l'arcade a difficile :asd:
Se non ci riesce , non mi sembrs difficile accumulare ,solo pazienza . Io con un po di story mode ed arcade ero gia a piu di 100000

Senza Jiren non ha molto senso
Se lo conserveranno in un prossimo magari.

Insieme a Kefla, Goku UI e Toppo, tra l'altro se ci saranno anche i personaggi dai movie, allora direi anche Janemba e Tapion.

di sicuro non è difficile, ma ci vuole un fottio di tempo, finendo le prove, arcade e story arrivi a 350000, per accumulare altre 150000 non è facile devi rifare l'arcade una miriade di volte oppure passare 24 su 24 sfidando altre persone online, ogni match vinto ti dà 300 zeni :asd:

Se non ci riesce , non mi sembrs difficile accumulare ,solo pazienza . Io con un po di story mode ed arcade ero gia a piu di 100000
Se non sbaglio ad ogni trial finita al 100 % si accumulano 5000 zen.

Io vorrei sbloccarli giocando.

Ho anche il codice ma non voglio perdermi la soddisfazione di farlo da solo.

Tengo il codice solo per gli avatar lobby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro