Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo confermerebbe l’intenzione di pescare, con i DLC, anche fra i personaggi dei film considerati “non canonici”... Alla fine mi può stare bene, in fin dei conti sono personaggi extra e no vanno ad impattare con la storia. Preferirei comunque che la priorità fosse data a figure come il maestro Muten o Jiren.
- Broly
- Bardock
- Zamasu (With Fused?)
- Vegito (Blue?)
- Cooler
- Android 17 (Ranger)
- Base Goku
- Base Vegeta
Eh, appunto.Senza Jiren non ha molto senso

Ebbasta co sto Bardock, puro nostalgismo co sta storia che è il padre di Goku.Possibile leak sugli 8 pg DLC
Well the game has officially been datamined, and the full list of DLC characters seems to have been uncovered:
- Broly
- Bardock
- Zamasu (With Fused?)
- Vegito (Blue?)
- Cooler
- Android 17 (Ranger)
- Base Goku
- Base Vegeta
Da zeni in continuazione :asdSe non sbaglio ad ogni trial finita al 100 % si accumulano 5000 zen.Io vorrei sbloccarli giocando.
Ho anche il codice ma non voglio perdermi la soddisfazione di farlo da solo.
Tengo il codice solo per gli avatar lobby
Altri Goku e VegetaPossibile leak sugli 8 pg DLC
Well the game has officially been datamined, and the full list of DLC characters seems to have been uncovered:
- Broly
- Bardock
- Zamasu (With Fused?)
- Vegito (Blue?)
- Cooler
- Android 17 (Ranger)
- Base Goku
- Base Vegeta
Ma spero proprio di no. Sicuramente li faranno benissimo, diversi e tutto quello che volete... ma ci ritroveremmo con tre Goku e tre Vegeta nel roster, suvvia! Poi mi mettono Vegeta base (che dovrebbe essere Vegeta scouter), e ovviamente mi lasciano fuori Radish
Cooler messo nel mezzo così a buffo 

Concordo assolutamenteMa direi anche basta con le versioni di Goku e Vegeta, capisco che avranno moveset diversi, ma preferirei comunque personaggi nuovi.

Codici?Nel video si parla di altri codici, con dentro: Broly, Bardack, Janemba, Kefla, Toppo, Jiren, Fuu (lol), e poi un Kid (che non so chi possa essere )![]()
Datamining della versione PC (SergioM ha analizzato le stringhe relative alle Modalità e ai Lobby Avatar).Codici?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Cooler buttato dentro così a muzzo, Vegito penso ci sarà al 99%, Broly sicuro, Bardack pure a sto punto. Goku e Vegeta base sarebbero sicuramente interessanti (pensate a Goku con kaioken, genkidama, ecc.), però sarebbero pure un po' troppi a un certo punto ehBrolyBardock
Zamasu (With Fused?)
Vegito (Blue?)
Cooler
Android 17 (Ranger)
Base Goku
Base Vegeta

Qua invece che abbiamo: Janemba non mi dispiacerebbe, mi piace come pg, su quelli di Super non mi esprimo perchè non li conosco se non per il design (e Toppo mi fa cagare), ma soprattutto... chi cazz è Fuu?Nel video si parla di altri codici, con dentro: Broly, Bardack, Janemba, Kefla, Toppo, Jiren, Fuu (lol), e poi un Kid (che non so chi possa essere )
Ma lobby avatar ci sono mille personaggi dubito centri moltoDatamining della versione PC (SergioM ha analizzato le stringhe relative alle Modalità e ai Lobby Avatar).SergioM è abbastanza affidabile nei Datamining, l'altra lista invece pare di dubbia provenienza.
Non conferma nulla in senso assoluto infatti. Ma si tratta di 12 Lobby Avatar non presenti nel gioco base (o meglio: presenti nel codice ma non fruibili in game), e nel Season Pass è stato detto che i personaggi che arriveranno saranno accompagnati da Lobby Avatar ad hoc.. Quindi è possibile che tutti o parte di quei Lobby Avatar presenti ma bloccati siano (o siano legati) agli 8 Personaggi del PassMa lobby avatar ci sono mille personaggi dubito centri molto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
E roba come Broly e Bardack è quasi certo arriveranno via DLC (essendo amatissimi), quindi la presenza di questi ultimi tra i lobby Avatar bloccati rende ancor più probabili che questi siano in tutto o in parte hints di contenuti futuri.
Immaginavo C-17 ranger (e magari come assist C-18 del Super).
Il Datamining di SergioM parla di Lobby Avatar sì. Presenti nel codice ma bloccati.Ma sbaglio o si parla sempre di lobby avatar? Spero non un secondo 17 nel dlc, piuttosto che mettano Kefla e compagnia bella. Anche Janemba sarebbe un ottima aggiunta
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
(l'altra lista invece non si sa da dove provenga, e al momento non ha fonti attendibili a sostegno)Forse li hanno messi per trollarciNel video si parla di altri codici, con dentro: Broly, Bardack, Janemba, Kefla, Toppo, Jiren, Fuu (lol), e poi un Kid (che non so chi possa essere )![]()