PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

• Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta
Questo confermerebbe l’intenzione di pescare, con i DLC, anche fra i personaggi dei film considerati “non canonici”... Alla fine mi può stare bene, in fin dei conti sono personaggi extra e no vanno ad impattare con la storia. Preferirei comunque che la priorità fosse data a figure come il maestro Muten o Jiren.

Senza Jiren non ha molto senso
Eh, appunto. :asd:

Possibile leak sugli 8 pg DLC
Well the game has officially been datamined, and the full list of DLC characters seems to have been uncovered:

• Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta
Ebbasta co sto Bardock, puro nostalgismo co sta storia che è il padre di Goku.

Voglio altri pg nuovi da Dragon Ball Super, e soprattutto voglio Cabba. :sad:

Ma direi anche basta con le versioni di Goku e Vegeta, capisco che avranno moveset diversi, ma preferirei comunque personaggi nuovi.

Se non sbaglio ad ogni trial finita al 100 % si accumulano 5000 zen.Io vorrei sbloccarli giocando.

Ho anche il codice ma non voglio perdermi la soddisfazione di farlo da solo.

Tengo il codice solo per gli avatar lobby
Da zeni in continuazione :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Possibile leak sugli 8 pg DLC
Well the game has officially been datamined, and the full list of DLC characters seems to have been uncovered:

• Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta
Altri Goku e Vegeta :bah!: Ma spero proprio di no. Sicuramente li faranno benissimo, diversi e tutto quello che volete... ma ci ritroveremmo con tre Goku e tre Vegeta nel roster, suvvia! Poi mi mettono Vegeta base (che dovrebbe essere Vegeta scouter), e ovviamente mi lasciano fuori Radish :asd: Cooler messo nel mezzo così a buffo :asd:

Mah, da una parte sarei pure contento per quei primi 5... ma gli ultimi tre, mah! Al loro posto avrebbero potuto metterci dentro Jiren, Kefla e Toppo, e allora al via con i pipponi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma direi anche basta con le versioni di Goku e Vegeta, capisco che avranno moveset diversi, ma preferirei comunque personaggi nuovi.
Concordo assolutamente :sisi:

Sarei contento per la presenza di 17, visto che in quest'ultimo arco in DB Super per me si è dimostrato essere uno dei migliori personaggi, nulla da spartire con la controparte nello Z, forse troppo ombrato dalla sorellina 18.. :asd:

Cavolo, arrivare negli ultimi 6 non è cosa da poco.

Online i personaggi di super sono fra i piu usati col cavolo che non li mettono :asd

Nel video si parla di altri codici, con dentro: Broly, Bardack, Janemba, Kefla, Toppo, Jiren, Fuu (lol), e poi un Kid (che non so chi possa essere ) :rickds:

Non inserire Roshi però è una bestemmia

Qualcuno che ha provato tutti i pg potrebbe postare qualche impressione veloce, please? Son curioso

Codici?
Datamining della versione PC (SergioM ha analizzato le stringhe relative alle Modalità e ai Lobby Avatar). :sisi:

SergioM è abbastanza affidabile nei Datamining, l'altra lista invece pare di dubbia provenienza.

Bene, quindi quale dataminer ce l'ha più lungo? :sard:

BrolyBardock

Zamasu (With Fused?)

Vegito (Blue?)

Cooler

Android 17 (Ranger)

Base Goku

Base Vegeta
Cooler buttato dentro così a muzzo, Vegito penso ci sarà al 99%, Broly sicuro, Bardack pure a sto punto. Goku e Vegeta base sarebbero sicuramente interessanti (pensate a Goku con kaioken, genkidama, ecc.), però sarebbero pure un po' troppi a un certo punto eh :asd:

Nel video si parla di altri codici, con dentro: Broly, Bardack, Janemba, Kefla, Toppo, Jiren, Fuu (lol), e poi un Kid (che non so chi possa essere )
Qua invece che abbiamo: Janemba non mi dispiacerebbe, mi piace come pg, su quelli di Super non mi esprimo perchè non li conosco se non per il design (e Toppo mi fa cagare), ma soprattutto... chi cazz è Fuu?

Fuu è nipote di Darbula.

Apparso in Xenoverse 2 credo.

Anche no grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Datamining della versione PC (SergioM ha analizzato le stringhe relative alle Modalità e ai Lobby Avatar). :sisi:SergioM è abbastanza affidabile nei Datamining, l'altra lista invece pare di dubbia provenienza.
Ma lobby avatar ci sono mille personaggi dubito centri molto

Ma lobby avatar ci sono mille personaggi dubito centri molto
Non conferma nulla in senso assoluto infatti. Ma si tratta di 12 Lobby Avatar non presenti nel gioco base (o meglio: presenti nel codice ma non fruibili in game), e nel Season Pass è stato detto che i personaggi che arriveranno saranno accompagnati da Lobby Avatar ad hoc.. Quindi è possibile che tutti o parte di quei Lobby Avatar presenti ma bloccati siano (o siano legati) agli 8 Personaggi del Pass :ahsisi: E roba come Broly e Bardack è quasi certo arriveranno via DLC (essendo amatissimi), quindi la presenza di questi ultimi tra i lobby Avatar bloccati rende ancor più probabili che questi siano in tutto o in parte hints di contenuti futuri.

Potrebbero essere anche Lobby Avatar introdotti gratuitamente (o tramite DLC) a parte, o sbloccati via update... Nulla è certo, ma sono comunque un hint visto che sono presenti ma bloccati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o si parla sempre di lobby avatar? Spero non un secondo 17 nel dlc, piuttosto che mettano Kefla e compagnia bella. Anche Janemba sarebbe un ottima aggiunta

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Avevo preso mezzo DLC :asd: Immaginavo C-17 ranger (e magari come assist C-18 del Super).

Cooler non me l'aspettavo proprio. Goku base ci può stare, ma Vegeta base a cosa serve?

Datemi Muten :bruniii:

Ma sbaglio o si parla sempre di lobby avatar? Spero non un secondo 17 nel dlc, piuttosto che mettano Kefla e compagnia bella. Anche Janemba sarebbe un ottima aggiunta
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Il Datamining di SergioM parla di Lobby Avatar sì. Presenti nel codice ma bloccati.:sisi: (l'altra lista invece non si sa da dove provenga, e al momento non ha fonti attendibili a sostegno)

Nel video si parla di altri codici, con dentro: Broly, Bardack, Janemba, Kefla, Toppo, Jiren, Fuu (lol), e poi un Kid (che non so chi possa essere ) :rickds:
Forse li hanno messi per trollarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro