Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì intendevo quello. Boh sarà questione di tempismo alloraMmmh, in aria intendi così?
Così funziona nello stesso modo come da terra, non cambia nulla.
Non si può fare 2H>H>M>2H>H.L'ultimo inseguimento non lo fa.Sì intendevo quello. Boh sarà questione di tempismo allora![]()
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Molto probabilmente, vedrai che basta un po' di training e ne esci fuoriSì intendevo quello. Boh sarà questione di tempismo allora![]()
A parte provare un change instantaneo (quello con il block che che consuma una barra) mi sa proprio di no.Ma quando cambi personaggio e l'avversario ti lancia in aria ,c'è un modo per evitarlo?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
se vieni su discord trovi tutto e puoi anche chiedere consigli/spiegazioni. link in firmaRagazzi ma c'avete un link/immagine che spiega la terminologia da picchiaduro che usate? Così mi faccio 'na cultura![]()
per i numeri sono quelli della tastiera del pc , i tasti sono leggero - medio - forte in ingleseRagazzi ma c'avete un link/immagine che spiega la terminologia da picchiaduro che usate? Così mi faccio 'na cultura![]()
Fammi capire counteri il rash con R2 che mandano a vuoto con il lancer?Giù cerchio e ripremi cerchio, hai il rush immediatamente. E no, puoi anche non combare prima, puoi partire anche subito con giù cerchio.(partire con 2H è utile quando ti dashano con R2, si usa come counter)
Lo puoi fare solo una volta per combo, quindi per fare dragon rush in aria devi usare un jump cancel.Sì intendevo quello. Boh sarà questione di tempismo allora![]()
Quel poco che ho giocato era perfetto, circa, escludendo che faceva fatica a trovare gente, mai una disconesione e zero lag praticamente.ma possibile che ogni 2x3 mi da connessione persa? O.o ho solo io sto problema? praticamente è ingiocabile online
ma cavolo.. allora è la mia connessione =.=Quel poco che ho giocato era perfetto, circa, escludendo che faceva fatica a trovare gente, mai una disconesione e zero lag praticamente.
Capita pure ad altra gente , prova ad andare in sale com poca gentema possibile che ogni 2x3 mi da connessione persa? O.o ho solo io sto problema? praticamente è ingiocabile online
Ci sto già, sono quello con l'avatar di Crilinse vieni su discord trovi tutto e puoi anche chiedere consigli/spiegazioni. link in firma
Può essere per quello, infatti io entravo sempre in lobby con meno genteCapita pure ad altra gente , prova ad andare in sale com poca gente
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io sto ancora tentando di sbloccare il trofeo di guardarla na partita ma niente XDTra ieri e oggi non riesco proprio a trovare partite nell’arena:morristend: