PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mmmh, in aria intendi così?

Così funziona nello stesso modo come da terra, non cambia nulla.
Sì intendevo quello. Boh sarà questione di tempismo allora :asd:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma quando cambi personaggio e l'avversario ti lancia in aria ,c'è un modo per evitarlo?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non si può fare 2H>H>M>2H>H.L'ultimo inseguimento non lo fa.

Magari è quello.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Molto probabilmente, vedrai che basta un po' di training e ne esci fuori :sisi:

Ma quando cambi personaggio e l'avversario ti lancia in aria ,c'è un modo per evitarlo?
A parte provare un change instantaneo (quello con il block che che consuma una barra) mi sa proprio di no.

Comunque è chiaro che l'avversario deve avere un ottimo tempismo.

i peggiori sono quelli che dopo una partita non fanno nulla e ti fanno aspettare 30 secondi , che problemi hanno?:morris82:

Ragazzi ma c'avete un link/immagine che spiega la terminologia da picchiaduro che usate? Così mi faccio 'na cultura :asd:

Ragazzi ma c'avete un link/immagine che spiega la terminologia da picchiaduro che usate? Così mi faccio 'na cultura :asd:
se vieni su discord trovi tutto e puoi anche chiedere consigli/spiegazioni. link in firma

per i numeri sono quelli della tastiera del pc , i tasti sono leggero - medio - forte in inglese

sinceramente non capisco perchè non si possa dire giu invece di 2 ma è un mio pensiero da ignorante in materia:asd:

Giù cerchio e ripremi cerchio, hai il rush immediatamente. E no, puoi anche non combare prima, puoi partire anche subito con giù cerchio. :sisi: (partire con 2H è utile quando ti dashano con R2, si usa come counter)
Fammi capire counteri il rash con R2 che mandano a vuoto con il lancer?

Cmq proverò anche io a chiudere la combo aerea con H e poi 2H se non ho capito male puoi fare una 3 combo

ma possibile che ogni 2x3 mi da connessione persa? O.o

ho solo io sto problema? praticamente è ingiocabile online

Lo puoi fare solo una volta per combo, quindi per fare dragon rush in aria devi usare un jump cancel.

Prova con Piccolo 2M,M,JC,M,M,2H,DR,L,L,L.

È molto facile.

Ultima modifica da un moderatore:
ma possibile che ogni 2x3 mi da connessione persa? O.o ho solo io sto problema? praticamente è ingiocabile online
Quel poco che ho giocato era perfetto, circa, escludendo che faceva fatica a trovare gente, mai una disconesione e zero lag praticamente.

Quel poco che ho giocato era perfetto, circa, escludendo che faceva fatica a trovare gente, mai una disconesione e zero lag praticamente.
ma cavolo.. allora è la mia connessione =.=

maledizione... e ora come la risolvo :bah!:

ma possibile che ogni 2x3 mi da connessione persa? O.o ho solo io sto problema? praticamente è ingiocabile online
Capita pure ad altra gente , prova ad andare in sale com poca gente

se vieni su discord trovi tutto e puoi anche chiedere consigli/spiegazioni. link in firma
Ci sto già, sono quello con l'avatar di Crilin :asd:

Per ora ho trovato la mia giusta squadra: Cell, Kid Bu e Gotenks. Mi trovo troppo bene con loro :rickds:

Tra ieri e oggi non riesco proprio a trovare partite nell’arena:morristend:

Tra ieri e oggi non riesco proprio a trovare partite nell’arena:morristend:
Io sto ancora tentando di sbloccare il trofeo di guardarla na partita ma niente XD

Comunque prova ad andare nelle stanze fatte per l'arena, magari è quello il problema e cioè che non c'è nessuno che le faccia in quella stanza, infatti devono stare proprio lì gli avatar a combattere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro