Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks, sicuramente lo guarderòProva questo:
Solitamente si preme il quadrato per continuareThanks, sicuramente lo guarderòfaccio già light/medium frecce in direzione del nemico e light medium, purtroppo però mi confondo
mi vengono meglio con Veggy e Freezer.E un'altra cosa, quando faccio giù cerchio in aria, perché non mi fa seguire il nemico con dragon rush? Ho visto molti continuare le combo così, c'è qualcosa che devo premere in più?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Premi cerchio (H) dopo 2H.Thanks, sicuramente lo guarderòfaccio già light/medium frecce in direzione del nemico e light medium, purtroppo però mi confondo
mi vengono meglio con Veggy e Freezer.E un'altra cosa, quando faccio giù cerchio in aria, perché non mi fa seguire il nemico con dragon rush? Ho visto molti continuare le combo così, c'è qualcosa che devo premere in più?
Non mi esce, ma devo per forza collegare giù cerchio a una combo prima?Premi cerchio (H) dopo 2H.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Giù cerchio e ripremi cerchio, hai il rush immediatamente. E no, puoi anche non combare prima, puoi partire anche subito con giù cerchio.Non mi esce, ma devo per forza collegare giù cerchio a una combo prima?
Facendo giù cerchio e dopo cerchio non fa il rush, ma se dopo premo quadrato sìGiù cerchio e ripremi cerchio, hai il rush immediatamente. E no, puoi anche non combare prima, puoi partire anche subito con giù cerchio.(partire con 2H è utile quando ti dashano con R2, si usa come counter)
Magari lui ha H sul cerchio. Come me.Facendo giù cerchio e dopo cerchio non fa il rush, ma se dopo premo quadrato sì![]()
Intendo quello aereo, proprio non me lo fa, né con cerchio né con R2. [MENTION=83393]Kamie[/MENTION] proverò con quadrato alloraGiù cerchio e ripremi cerchio, hai il rush immediatamente. E no, puoi anche non combare prima, puoi partire anche subito con giù cerchio.(partire con 2H è utile quando ti dashano con R2, si usa come counter)
Con i comandi predefiniti - appunto, il cerchio - 2H e H vai su che è una meraviglia. Il quadrato è l'attacco leggero.Facendo giù cerchio e dopo cerchio non fa il rush, ma se dopo premo quadrato sì![]()
Assolutamente, quel counter diventa davvero fondamentale. Poi in realtà R2 è utilissimo anche a livelli alti, assolutamente.Imparate ad usarlo per bene il 2H che soprattutto ai primi livelli la gente spammerà R2 come non ci fosse un domani.![]()
Non so, con 2H bisogna solo ripremere H per seguire l'avversario, controlla magari di non aver cambiato i comandi. :nonso:Intendo quello aereo, proprio non me lo fa, né con cerchio né con R2. [MENTION=83393]Kamie[/MENTION] proverò con quadrato allora
Nope, tutti lasciati standardCon i comandi predefiniti - appunto, il cerchio - 2H e H vai su che è una meraviglia. Il quadrato è l'attacco leggero.
Assolutamente, quel counter diventa davvero fondamentale. Poi in realtà R2 è utilissimo anche a livelli alti, assolutamente.
Piuttosto bisogna saper counterare bene anche R1, che è ottimo per cambiare un po' strategia su chi è chiuso a tartaruga, ma è anche vero che a livelli bassi è proprio spammato.
- - - Aggiornato - - -
Non so, con 2H bisogna solo ripremere H per seguire l'avversario, controlla magari di non aver cambiato i comandi. :nonso:
E mi sa di sì, perchè io ho cambiato un pò i tasti :morris82:Magari lui ha H sul cerchio. Come me.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ThisPure chi non accetta la richiesta di combattimento e ti fa perdere un minuto è da prendere a schiaffi, i quitter si possono evitare cambiando il filtro relativo alla percentuale di completamento.
Ovvio che se si parla di quadrato e cerchio può essere tutto, però lui parlava di 2H.Quindi 2H>H. E buonanotte.E mi sa di sì, perchè io ho cambiato un pò i tasti :morris82:
Ma alloraE mi sa di sì, perchè io ho cambiato un pò i tasti :morris82:
Ecco, te l'ho appena caricato:Nope, tutti lasciati standard
Credo ci sia stato un fraintendimento, riesco a fare giù cerchio (2h?) a terra con Dragon Rush, è in aria che non riesco a fare seguire il Dragon Rush quando faccio 2h, nonostante ho visto molti pro che concatenavano combo così. Boh forse dovrei fare combo specifiche.Ma allora
Ecco, te l'ho appena caricato:
prova a vedere se ti funziona, perché è quella la combinazione![]()
Mmmh, in aria intendi così?Credo ci sia stato un fraintendimento, riesco a fare giù cerchio (2h?) a terra con Dragon Rush, è in aria che non riesco a fare seguire il Dragon Rush quando faccio 2h, nonostante ho visto molti pro che concatenavano combo così. Boh forse dovrei fare combo specifiche.