PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prova questo:

Thanks, sicuramente lo guarderò :sisi: faccio già light/medium frecce in direzione del nemico e light medium, purtroppo però mi confondo :asd: mi vengono meglio con Veggy e Freezer.E un'altra cosa, quando faccio giù cerchio in aria, perché non mi fa seguire il nemico con dragon rush? Ho visto molti continuare le combo così, c'è qualcosa che devo premere in più?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Thanks, sicuramente lo guarderò :sisi: faccio già light/medium frecce in direzione del nemico e light medium, purtroppo però mi confondo :asd: mi vengono meglio con Veggy e Freezer.E un'altra cosa, quando faccio giù cerchio in aria, perché non mi fa seguire il nemico con dragon rush? Ho visto molti continuare le combo così, c'è qualcosa che devo premere in più?

Solitamente si preme il quadrato per continuare :sisi:

Assist liv. 3 in combo: 63214 L1/L2

Assist liv. 3 in dhc: 6 L1/L2 durante la super

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Premi cerchio (H) dopo 2H.

Premi cerchio (H) dopo 2H.
Non mi esce, ma devo per forza collegare giù cerchio a una combo prima?

Non mi esce, ma devo per forza collegare giù cerchio a una combo prima?
Giù cerchio e ripremi cerchio, hai il rush immediatamente. E no, puoi anche non combare prima, puoi partire anche subito con giù cerchio. :sisi: (partire con 2H è utile quando ti dashano con R2, si usa come counter)

Giù cerchio e ripremi cerchio, hai il rush immediatamente. E no, puoi anche non combare prima, puoi partire anche subito con giù cerchio. :sisi: (partire con 2H è utile quando ti dashano con R2, si usa come counter)
Facendo giù cerchio e dopo cerchio non fa il rush, ma se dopo premo quadrato sì :asd:

Imparate ad usarlo per bene il 2H che soprattutto ai primi livelli la gente spammerà R2 come non ci fosse un domani. :asd:

Intendo quello aereo, proprio non me lo fa, né con cerchio né con R2. [MENTION=83393]Kamie[/MENTION] proverò con quadrato allora

Facendo giù cerchio e dopo cerchio non fa il rush, ma se dopo premo quadrato sì :asd:
Con i comandi predefiniti - appunto, il cerchio - 2H e H vai su che è una meraviglia. Il quadrato è l'attacco leggero.

Imparate ad usarlo per bene il 2H che soprattutto ai primi livelli la gente spammerà R2 come non ci fosse un domani. :asd:
Assolutamente, quel counter diventa davvero fondamentale. Poi in realtà R2 è utilissimo anche a livelli alti, assolutamente. :sisi:

Piuttosto bisogna saper counterare bene anche R1, che è ottimo per cambiare un po' strategia su chi è chiuso a tartaruga, ma è anche vero che a livelli bassi è proprio spammato. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Intendo quello aereo, proprio non me lo fa, né con cerchio né con R2. [MENTION=83393]Kamie[/MENTION] proverò con quadrato allora
Non so, con 2H bisogna solo ripremere H per seguire l'avversario, controlla magari di non aver cambiato i comandi. :nonso:

Con i comandi predefiniti - appunto, il cerchio - 2H e H vai su che è una meraviglia. Il quadrato è l'attacco leggero.

Assolutamente, quel counter diventa davvero fondamentale. Poi in realtà R2 è utilissimo anche a livelli alti, assolutamente. :sisi:

Piuttosto bisogna saper counterare bene anche R1, che è ottimo per cambiare un po' strategia su chi è chiuso a tartaruga, ma è anche vero che a livelli bassi è proprio spammato. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non so, con 2H bisogna solo ripremere H per seguire l'avversario, controlla magari di non aver cambiato i comandi. :nonso:
Nope, tutti lasciati standard

E mi sa di sì, perchè io ho cambiato un pò i tasti :morris82:
Ovvio che se si parla di quadrato e cerchio può essere tutto, però lui parlava di 2H.Quindi 2H>H. E buonanotte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando dal DAY1.

Sinceramente online ho iniziato subito, frega un cavolo di quanto perdo o vinco.

Per ora ho mi sembra 40 partite giocate e 26 o 27 vinte, preferisco imparare online dato che giÃ* avevo una mezza idea di come giocare venendo da altri picchiaduro. Il gioco mi piace, MA:

- Storia simpatica ma pallosa, la finirò² magari più¹ avanti se mai vorrò sbloccare il PG

- Arcade facilissimo anche a difficile, ma poi arrivi all'ultima sfida a modalitÃ* difficile e ti ASFALTA, non c'è¨ una curva di sfida. Arrivi alla fine e bom. Quindi per sbloccare i due SAyan Blue penso accumulerò zeni se mai ce la farò

- Allenamento ancora devo farmelo

E ONLINE..... Sto giocando con goku, yamcha e goku black.

I due goku li so usare discretamente anche in combo, invece devo trovare un sostituto per yamco che non mi fa impazzire.

Nonostante i filtri a volte mi abbina con gente che ha fatto tipo 40partite e ne ha vinte 39, quindi li è persa in partenza.

Online è¨ il caos. Mi diverte molto, ma sinceramente preferisco giocarci offline perchè¨ è¨ un attimo più¹ lento e ragionato, mentre online non mi piace che durante una combo non puoi fare un cavolo per difenderti. Avrei preferito poter trasportarsi o annullare una combo che ti stanno facendo, e non che sei fottuto finche non cadi a terra. Mi è¨ capitato di incontrare gente che veramente mi portava avanti le combo all'infinito. Sarà bravura, saranno i riflessi, ma bho. Secondo me con qualche accorgimento in più¹ il gioco sarebbe stato ancora meglio.

Capisco chi non ha mai toccato un picchia e si lamenta e lo abbandona, al momento riesco a vincere diverse volte online ma senza conoscere i personaggi minimamente, e in ogni caso mi ci è¨ voluto un pò per entrare nella mentalitÃ* del gioco. Il lato tattico e competitivo del gioco si vede ora che capisco le meccaniche, ma lo trovo sempre un pelino troppo caotico.

per il resto sono sicuro che a differenza di street fighter continuerò² a giocarci a questo, perchè¨ mi diverte e ho voglia di scoprire i personaggi e cercare un team adatto. Unico problema: dopo 15 minuti che gioco online mi partono gli occhi. Adoro il tipo di gioco ma veramente, ti fa venire ansia se provi a giocare bene (e tanto nervoso ovviamente)

Ma allora :rickds:

Ecco, te l'ho appena caricato:

prova a vedere se ti funziona, perché è quella la combinazione :tristenev:
Credo ci sia stato un fraintendimento, riesco a fare giù cerchio (2h?) a terra con Dragon Rush, è in aria che non riesco a fare seguire il Dragon Rush quando faccio 2h, nonostante ho visto molti pro che concatenavano combo così. Boh forse dovrei fare combo specifiche.

Credo ci sia stato un fraintendimento, riesco a fare giù cerchio (2h?) a terra con Dragon Rush, è in aria che non riesco a fare seguire il Dragon Rush quando faccio 2h, nonostante ho visto molti pro che concatenavano combo così. Boh forse dovrei fare combo specifiche.
Mmmh, in aria intendi così?

Così funziona nello stesso modo come da terra, non cambia nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro