Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io valuterei attentamente se chiamarlo"amico"È andato in loop il mio amico a dire quanto fa schifo la mezzaluna e che dovevano fare le special con un tasto :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho letto. Io non uso Black Goku, dovrei provare a fare la combo e vedere.Sisi mi prendo il mio tempo.
Mi sai aiutare sul dubbio che ho in merirto a far entrare l'assist durante la combo?
Nella pagina prima ho fatto un esempio
Anche con 2 nessun problema comunque :stema:Ricordatevi pure che online c'è il rischio di latenza dei comandi, quindi il ritmo che usate in training potrebbe essere spezzato, anche se di poco, e mandarvi in vacca combo intere.
Però da quel poco provato (giocato principalmente assieme ad amici) con 3 tacche o superiore il risultato è sempre accettabile.
Prova questo:Io mi sto ancora sforzando a capire bene come fare il jump cancel (si chiama così?) per concatenare più combo aereedopo un po', soprattutto con Crilin, l'avversario mi cade.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ok! Sei stato chiarissimo! Grazie!Accedi alla storia. Non scegliere l'arco per cominciare, vai sotto dove ci sono 3 cose, la lista eventi, le statistiche degli archi e un'altra cosa che non ricordo. Vai nella prima. C'è la lista di tutti gli eventi degli archi sbloccati, divisi in primarie, speciali ecc...le "ombre" stanno lì. Quelle che si attivano "a random" (virgolettato perchè non è così) sono gli ultimi, quelli che dicevo sopra. Se c'è un evento che si attiva avendo in squadra Goku, Vegeta e Cell (per dire) si attiverà quando appunto metti loro 3 e fai una battaglia, devi capire da quelle ombre e dalla fisionomia di esse quali personaggi sono, si capiscono quasi tutti tranne alcuni che ahimè non hanno punti di riferimento (Gotenks, Yamcha, Ginew) e devi fare prove. Vai a guardare dove ho detto e vedrai che capirai![]()
Ho letto. Io non uso Black Goku, dovrei provare a fare la combo e vedere.In generale puoi far entrare bene l'assist anche dopo MH alle spalle così da continuare una buona combo.
Comunque sul tubo ti ho trovato questo su Black Goku, combo sia in solo che con assist, prova a darci un'occhiata:
Yep, solo che per non confondere dalla guida messa pagine fa da Yusuke ho preferito mettere direttamente i tasti.86 sarebbe 7/9
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Prova pure, vedi quale ti sembra meglio e soprattutto più efficace. (anche quella magari che puoi eseguire con più padronanza in un fight)Effettivamente posso provare a fare vanish e anziché super a terra continuo.almeno con L L L più special con Gohan adulto tipo 235+H
No non c'è modo, basta semplicemente non usarle ed eseguire tutto manualmenteUna domanda!!scusate ma c'è un modo per togliere le combo semplificate o il gioco è nato così??mica ho capito...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere 214+assist per il lvl3.qualcuno sa come fare gli assist level 3?
Pure chi non accetta la richiesta di combattimento e ti fa perdere un minuto è da prendere a schiaffi, i quitter si possono evitare cambiando il filtro relativo alla percentuale di completamento.- Ovviamente non potevano mancano nemmeno qui, molti rosicano ammerda e fuggono come non mai. Ragequit a manetta, maledetti. ("no no! È il server!" no, è la mamma, non il server)
Se non sbaglio, fai una Level 1 e con indietro+L1/L2 fai la Level 3qualcuno sa come fare gli assist level 3?
A ko grazie!!! :-)Yep, solo che per non confondere dalla guida messa pagine fa da Yusuke ho preferito mettere direttamente i tasti.
- - - Aggiornato - - -
Prova pure, vedi quale ti sembra meglio e soprattutto più efficace. (anche quella magari che puoi eseguire con più padronanza in un fight)
- - - Aggiornato - - -
No non c'è modo, basta semplicemente non usarle ed eseguire tutto manualmente![]()
Esatto, 1 minuto buttato ogni volta, cercano le partite e.. il nulla. :marcos:Pure chi non accetta la richiesta di combattimento e ti fa perdere un minuto è da prendere a schiaffi, i quitter si possono evitare cambiando il filtro relativo alla percentuale di completamento.
O esatto, solo 4+assist. Una delle due comunque :PSe non sbaglio, fai una Level 1 e con indietro+L1/L2 fai la Level 3