Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma assolutamente no. Per me Kokonoe è uno dei personaggi meglio riusciti del teamIn effetti., non che sia un male .
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio basta che vai nelle info giocatore, e puoi cambiare il tuo nomeSi può cambiare il nome nella sala d'attesa? Mi esce DBFighterg vorrei modificarlo![]()
A me è viceversaC16 è una bestia, altro che cagare, se usato bene fa i devasti
sto facendo tutto con lui praticamente è C18 quella scandalosa.
È uguale all'incontro semplice una volta che selezioni un team rimane quello.Ragazzi un dubbio bestiale Oggi cerco qualcuno on line in partita libera e ovviamente non trovo nessuno..
Mi butto sulla classificata e tempo zero gioco..
Inizio il match convinto di avere il mio team e vedo che ho ancora goku... ( che forse non mi ero ricordato di togliere )
Di botto non capisco e mi massacrano due personaggi tempo zero..
Alla fine recupero tutto con yamcha e vinco.
Ma il team devo settarlo ogni volta?
O forse non mi ha preso il cambio
Ho vinto 3500 punti
Il rapporto è sempre questo?
Il ragazzo penso ne abbia persi 1500
Non è possibile che sia infinita per i seguenti motivi:Penso gli esperti lo sapranno, ma ho scoperto una combo con Android 18 e Ghoan ragazzo come assist che forse è potenzialmente infinita. Il problema è che non la riesco a fare perchè sono negato, in pratica Ghoan quando entra come assist arriva da sotto il nemico e lo butta in aria, si sfrutta questo. Android dopo il colpo che balza addosso al nemico (scusate non mi sovviene il nome, quello con R2) bisogna cominciare la combo automatica col quadrato e prima dell'ultimo pugno bisogna fare un quarto di luna indietro e triangolo, butterà il nemico in terra e lei va già su di lui (si rompe pure il pavimento se non erro) in quel preciso istante (in realtà un po' prima) fare l'assist con ghoan che farà ri-mettere in aria il nemico, immediatamente dopo premere R2 con Android e ricominciare, mi sa che è impossibile uscirne. Spero si sia capitoMagari proverò con un video
Perchè sono riuscito a togliere 1/3 di HP ma poi s'è liberato, ero in allenamento, e penso d'aver sbagliato io. Ecco perchè dico di provare
![]()
Premesso che ho scritto 18 ma intendevo 21Non è possibile che sia infinita per i seguenti motivi:
- In allenamento hai impostato il recupero assist veloce, in partita ci vuole molto di più perché tu lo possa richiamare e come diceva qualcuno il tempo di ricarica assist inizia a combo finita, quindi figurati.
- Di solito nei picchiaduro ci sono meccaniche che impediscono le infinite, una di queste è la così detta hitstun decay. In pratica più la combo si protrae e minore sarà il tempo di hitstun di chi la sta subendo. Praticamente arrivi ad un certo punto in cui l'avversario inesorabilmente techa, in parole povere si ripiglia.
Aggiungo: in questo specifico non si può fare più di un super dash a combo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho capito.Ragazzi scusate altra domanda se in aria inizio una qualsiasi combo e chiudo con 2H per massimizzare le possibilità che entri un 2j fate doppio tocco in alto prima di premere H ?Vorrei proprio migliorare ma mi viene a caso il più delle volte
Tento di spiegarmi meglioNon ho capito.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fammi capire, fai combo > 2H > assist > combo > 2H e poi non riesci ad andare avanti?Tento di spiegarmi megliodi norma chiudo una combo area con 2H e faccio entrare l'assist per continuare con lui ma se volessi continuare la stessa combo con lo stesso personaggio devo fare double jump giusto?
Se non sbaglio per poterlo fare devi premere su,su rapidamente.
Io li 9 su 10 mi blocco e puntualmente il mio personaggio torna a terra.
Mi chiedevo se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi esattamente quando dare l'imput per farcela.
Prego figurati.Ti ringrazio molto!!Io continuavo a fare 8 8 e non 9 L o 7 L
A saperlo
La modalità storia mi ha fatto rimettere il disco nella custodia per giocare al disonored 2.La modalità storia è un po un pugno nei coglion1 comunque :zeno: Perlomeno la prima parte che sto facendo, divertimento zero proprio.
dura pure una quindicina di ore con tutte le cutscenesLa modalità storia è un po un pugno nei coglion1 comunque :zeno: Perlomeno la prima parte che sto facendo, divertimento zero proprio.