Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che? perchè non dovrebbe contare?non state a guardare la classifica online, in un picchiaduro non ha senso, soprattutto se non c'è un elo system
ma anche noDello story mode comunque sol la prima parte è davvero easy, le altro mica tanto, la terza poi a tratti è assurda. :morristend:
Mah, sarà, ma io nella terza parte sto avendo grosse difficoltà, sto sempre con la vita in critico, 3 game over e frustrazione, l'arcade mode ad Hard al confronto è una passeggiata per quel che mi riguarda, quella l'ho fatta al primo colpo, avrei preso S se nel pen'ultimo scontro facevo meglio. :morristend:ma anche nofinito tutto lo story senza mai perdere una partita, la difficoltà è insulsa
![]()
Eh, a quell'ora non ci sonoper le 23 dovrei essere online, aggiungetemi e proviamo a fare una stanza da 8, vediamo se riusciamo a giocare![]()
vediamo se si riesce a giocare, sperando in una patch in tempi breviEh, a quell'ora non ci sono, se lo fate di Sabato (non questo però) rinuncio ad uscire per una volta e ci posso essere.
![]()
Bug, non funzionano, bisogna aspettare una patch.Ma come si fa a giocare con gli amici online? Creano la stanza, entro nel cerchio rosso, premo X ma mi dice che non ci sono stanze:l4gann:
Ieri abbiamo cambiato sala d' attesa ed è andato alla fineMa come si fa a giocare con gli amici online? Creano la stanza, entro nel cerchio rosso, premo X ma mi dice che non ci sono stanze:l4gann:
Bug, non funzionano, bisogna aspettare una patch.
Ah bugIeri abbiamo cambiato sala d' attesa ed è andato alla fine![]()
Il terzo atto è uno schifo per il 60% dell'atto stesso perchèHo provato a fare lo story mode ad Hard, è stato di una semplicità assurdaho preso A e ho fatto due perfect
per quel che mi riguarda lo story mode rimane più fastidioso e tedioso, poi pensatela come volete.![]()
EDIT: ahaha....
![]()
Non so se ridere o piangere
Il terzo atto è uno schifo per il 60% dell'atto stesso perchè
C-16 FA CAGARE -.- Ricordati comunque quando il primo PG ti viene mazzulato bene di farlo uscire così recupera HP e poi col secondo se ri-capita premi R2+R1 così recuperi tutta la barra blu per tot secondi.
Ci saranno dei 2 Vs 3 pure
Perché non è un sistema ad elo. è un farming dove spesso prendi più punti di quelli che perdi...Menard quando ha vinto la capcom cup su sf5 era diamond lol, così come altra gente che si classifica top8 ai vari major perché non gli piacciono le ranked e ne giocano pocheChe? perchè non dovrebbe contare?![]()
Mah, può anche essere, ma sinceramente i sistemi che fanno perdere troppi punti per quel che mi riguarda sono orribili, piuttosto non darne come qua(fino a 200000).Perché non è un sistema ad elo. è un farming dove spesso prendi più punti di quelli che perdi...Menard quando ha vinto la capcom cup su sf5 era diamond lol, così come altra gente che si classifica top8 ai vari major perché non gli piacciono le ranked e ne giocano poche
Basta usare la testa e guardare come funziona il sistema, se ti da più punti di quelli che perdi puoi fare solo una cosa, salire
no invece è il sistema migliore, basta guardare l'mmr system di starcraft, è fatto benissimo ed è un gioco 1vs1. Così come è fatto bene il sistema del ragequit, perdi partita e punti e l'altro li guadagna. Guardati 20 minuti di uno streaming di starcraft2 e lo vedi benissimoMah, può anche essere, ma sinceramente i sistemi che fanno perdere troppi punti per quel che mi riguarda sono orribili, piuttosto non darne come qua(fino a 200000).
BTW, C21 ammetto che mi piace parecchio come l'hanno realizzata :morris82:, psero la mettano in altri giochi futuri,m la vedrei troppo bene anche nella serie e in xenoverse.
Ma per i ragequit ci sta come dici te, anzi, lo farei anche più cattivo, e dare un bonus maggior all'altro, io dico proprio in generale per chi perde normalmente, non ha assolutamente senso togliere punti per quel che mi riguarda.no invece è il sistema migliore, basta guardare l'mmr system di starcraft, è fatto benissimo ed è un gioco 1vs1. Così come è fatto bene il sistema del ragequit, perdi partita e punti e l'altro li guadagna. Guardati 20 minuti di uno streaming di starcraft2 e lo vedi benissimo
Solo a me C-21 sembra un mix di Kokonoe e Nine di BB? :pffs:BTW, C21 ammetto che mi piace parecchio come l'hanno realizzata :morris82:, psero la mettano in altri giochi futuri,m la vedrei troppo bene anche nella serie e in xenoverse.
In effetti.Solo a me C-21 sembra un mix di Kokonoe e Nine di BB? :pffs: