Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend:Ma sarà solo per mostrare i modelli dei PG.Impossibile abbiano già tutto il moveset.
Sono solo i modelli messi sulle versioni SSJ. Ovviamente saranno completamente diversi, sperando che non ci rimettano neanche un'animazione simile alle versioni bionde/blu.Ma sono identici come moveset... Non avrebbe senso.![]()
Bhè Goku Base e Vegeta Scouter penso siano i PG di Dragon Ball con più moveset o quasi.Entrambi hanno un parco mosse enorme.:morristend:Perchè Goku normale.. come dovrebbe essere? XD
I PG di DB si conoscono (apparte questi nuovi del super.. che non tutti conoscono)
Sì in JAP è listata a 1500Y... In EU faranno un rapporto 1:1 da quella Americana ($). Realisticamente 15€Nel trailer di lancio jap mi sa che dicono che il DLC music pack esce il 6 a 1500 yen che sono circa 12 euro. Chissà se esce lo stesso giorno anche qui e se costera 10 o 15
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Già se sono questi non li comprerei maiMa sono identici come moveset... Non avrebbe senso.![]()
Non l'ho mai provato.Giocato con uno che sa usare ginew..risultato? Uno schifo totale .
Solo confusione con personaggi che spuntano dapertutto e sparano onde e in piu spam di assist che non fa capire nulla e vedere a malapena il tuo personaggio e ciò che succede.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Com'era quella storia che gli AS disegnavano i moveset a mano e quindi non si potevano applicare modelli/vestiti diversi ai personaggi già creati?Primo gameplay con i modelli estrapolati dai codici:
quelli infatti sono modelli per pg nuoviCom'era quella storia che gli AS disegnavano i moveset a mano e quindi non si potevano applicare modelli/vestiti diversi ai personaggi già creati?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'unico leak affidabile ad oggi è quello del datamine, che collima appunto sia con i modelli di Goku e Vegeta, sia con la voce di annuncio di Cooler.. E la presenza della Hope Sword di Trunks ècoerente con Merged Zamasu.Be direi che vegeta e goku base sono confermati....che *****
allora bisogna ripescare il leak del tizio che a ottobre li aveva tirati fuori perchè sarà tutto vero
Infatti, i modder hanno applicato quei due modelli "nuovi" ai moveset pre-esistenti di Goku e Vegeta ssj.Quindi non era vera quella diceria sull'impossibilità di aggiungere costumi extra ai personaggi.quelli infatti sono modelli per pg nuovi![]()
Goku Base e Vegeta Scouter saranno i più facili di tutto il Roster da caratterizzare.Scelta stramba, ma come sempre curioso di vedere come gli Arcsys caratterizzeranno il tutto (compresi i 2 nuovi Goku).![]()
Senza dubbio.Goku Base e Vegeta Scouter saranno i più facili di tutto il Roster da caratterizzare.
Il moveset è lunghissimo per entrambi, solo Goku con il Kaioken ne ha 3; Attacco di Kaioken (i 3/4 colpi a Vegeta), il Colpo Finale di Kaioken (i due pugnazzi sulla schiena a Burter e Vegeta), e la K. Kaiokenx20 su Frieza. Oltre alla Genkidama e la Combinazione di Meteoriti.Vegeta forse ne ha pure di più.Senza dubbio.Mi stupisce solo la "vendibilità" di questi 2 PG, ma dicono (non ne conosco le fonti
) che siano anche parecchio apprezzati in JAP (nostalgia suppongo
), quindi forse sono anche più commerciali di quanto credessi come PG:loris:
Il KK applicato ad un gameplay tecnico come questo, con conseguente possibilità di boostare sé (e le proprie mosse) all'inverosimile, con un contrappeso successivo (Salute, o prestanza fisica) potrebbe essere effettivamente molto interessante da vedere... Così pure un gameplay basato sulla raccolta di energia in relazione alla Genkidama (di varia forza e grandezza).Il moveset è lunghissimo per entrambi, solo Goku con il Kaioken ne ha 3; Attacco di Kaioken (i 3/4 colpi a Vegeta), il Colpo Finale di Kaioken (i due pugnazzi sulla schiena a Burter e Vegeta), e la K. Kaiokenx20 su Frieza. Oltre alla Genkidama e la Combinazione di Meteoriti.Vegeta forse ne ha pure di più.
Capisco la lamentela relativa a troppi Goku e Vegeta ma io li comprerei ad occhi chiusi.
Bhè oddio, tutte le possibili hanno messo.Manca solo Black su Vegeta e Vegeta su Black, per il resto non possono mica inventarsele.le drammatic sono una delusione , ne hanno messe pochissime
Giocatelo in japBhè oddio, tutte le possibili hanno messo.Manca solo Black su Vegeta e Vegeta su Black, per il resto non possono mica inventarsele.
Il vero problema è il sync del labiale che è completamente desincronizzato.