PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma sarà solo per mostrare i modelli dei PG.Impossibile abbiano già tutto il moveset.
:morristend:

Perchè Goku normale.. come dovrebbe essere? XD

I PG di DB si conoscono (apparte questi nuovi del super.. che non tutti conoscono)

Ma sono identici come moveset... Non avrebbe senso. :rickds:
Sono solo i modelli messi sulle versioni SSJ. Ovviamente saranno completamente diversi, sperando che non ci rimettano neanche un'animazione simile alle versioni bionde/blu.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

:morristend:Perchè Goku normale.. come dovrebbe essere? XD

I PG di DB si conoscono (apparte questi nuovi del super.. che non tutti conoscono)
Bhè Goku Base e Vegeta Scouter penso siano i PG di Dragon Ball con più moveset o quasi.Entrambi hanno un parco mosse enorme.

Be direi che vegeta e goku base sono confermati....che *****

allora bisogna ripescare il leak del tizio che a ottobre li aveva tirati fuori perchè sarà tutto vero

Nel trailer di lancio jap mi sa che dicono che il DLC music pack esce il 6 a 1500 yen che sono circa 12 euro. Chissà se esce lo stesso giorno anche qui e se costera 10 o 15

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Giocato con uno che sa usare ginew..risultato? Uno schifo totale .

Solo confusione con personaggi che spuntano dapertutto e sparano onde e in piu spam di assist che non fa capire nulla e vedere a malapena il tuo personaggio e ciò che succede.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Nel trailer di lancio jap mi sa che dicono che il DLC music pack esce il 6 a 1500 yen che sono circa 12 euro. Chissà se esce lo stesso giorno anche qui e se costera 10 o 15
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Sì in JAP è listata a 1500Y... In EU faranno un rapporto 1:1 da quella Americana ($). Realisticamente 15€:asd:

Comunque il Pack in EU è listato per l'1 di Marzo.

:sisi:

Ma sono identici come moveset... Non avrebbe senso. :rickds:
Già se sono questi non li comprerei mai

- - - Aggiornato - - -

Giocato con uno che sa usare ginew..risultato? Uno schifo totale .
Solo confusione con personaggi che spuntano dapertutto e sparano onde e in piu spam di assist che non fa capire nulla e vedere a malapena il tuo personaggio e ciò che succede.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non l'ho mai provato.

Ad essere onesti però hanno hatto un gran lavoro.

Rischiava di essere un personaggio clone e invece è risultato unico

Primo gameplay con i modelli estrapolati dai codici:
Com'era quella storia che gli AS disegnavano i moveset a mano e quindi non si potevano applicare modelli/vestiti diversi ai personaggi già creati? :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Com'era quella storia che gli AS disegnavano i moveset a mano e quindi non si potevano applicare modelli/vestiti diversi ai personaggi già creati? :asd:
quelli infatti sono modelli per pg nuovi -_-

Be direi che vegeta e goku base sono confermati....che *****
allora bisogna ripescare il leak del tizio che a ottobre li aveva tirati fuori perchè sarà tutto vero
L'unico leak affidabile ad oggi è quello del datamine, che collima appunto sia con i modelli di Goku e Vegeta, sia con la voce di annuncio di Cooler.. E la presenza della Hope Sword di Trunks ècoerente con Merged Zamasu.:sisi:

Ormai è solo questione di attendere il V-Jump (questo mese) per la conferma definitiva del datamine:asd:

Scelta stramba, ma come sempre curioso di vedere come gli Arcsys caratterizzeranno il tutto (compresi i 2 nuovi Goku).:asd:

quelli infatti sono modelli per pg nuovi -_-
Infatti, i modder hanno applicato quei due modelli "nuovi" ai moveset pre-esistenti di Goku e Vegeta ssj.Quindi non era vera quella diceria sull'impossibilità di aggiungere costumi extra ai personaggi.

Scelta stramba, ma come sempre curioso di vedere come gli Arcsys caratterizzeranno il tutto (compresi i 2 nuovi Goku).:asd:
Goku Base e Vegeta Scouter saranno i più facili di tutto il Roster da caratterizzare.

Goku Base e Vegeta Scouter saranno i più facili di tutto il Roster da caratterizzare.
Senza dubbio.:sisi:

Mi stupisce solo la "vendibilità" di questi 2 PG, ma dicono (non ne conosco le fonti:asd:) che siano anche parecchio apprezzati in JAP (nostalgia suppongo:asd:), quindi forse sono anche più commerciali di quanto credessi come PG:loris:

Senza dubbio.:sisi:Mi stupisce solo la "vendibilità" di questi 2 PG, ma dicono (non ne conosco le fonti:asd:) che siano anche parecchio apprezzati in JAP (nostalgia suppongo:asd:), quindi forse sono anche più commerciali di quanto credessi come PG:loris:
Il moveset è lunghissimo per entrambi, solo Goku con il Kaioken ne ha 3; Attacco di Kaioken (i 3/4 colpi a Vegeta), il Colpo Finale di Kaioken (i due pugnazzi sulla schiena a Burter e Vegeta), e la K. Kaiokenx20 su Frieza. Oltre alla Genkidama e la Combinazione di Meteoriti.Vegeta forse ne ha pure di più.

Capisco la lamentela relativa a troppi Goku e Vegeta ma io li comprerei ad occhi chiusi.

Il moveset è lunghissimo per entrambi, solo Goku con il Kaioken ne ha 3; Attacco di Kaioken (i 3/4 colpi a Vegeta), il Colpo Finale di Kaioken (i due pugnazzi sulla schiena a Burter e Vegeta), e la K. Kaiokenx20 su Frieza. Oltre alla Genkidama e la Combinazione di Meteoriti.Vegeta forse ne ha pure di più.

Capisco la lamentela relativa a troppi Goku e Vegeta ma io li comprerei ad occhi chiusi.
Il KK applicato ad un gameplay tecnico come questo, con conseguente possibilità di boostare sé (e le proprie mosse) all'inverosimile, con un contrappeso successivo (Salute, o prestanza fisica) potrebbe essere effettivamente molto interessante da vedere... Così pure un gameplay basato sulla raccolta di energia in relazione alla Genkidama (di varia forza e grandezza).:sisi:

Inoltre tra Goku-Vegeta, e Nappa-Vegeta ci sarebbero un paio di facili "dramatic ending" da inserire:asd:

Vedremo comunque nel V-Jump, nulla è sicuro mai al 100%, ma i modelli, e la voce di annuncio di Cooler (PG sul quale non avrei puntato un penny) sanno di conferma quasi certa:asd:

le drammatic sono una delusione , ne hanno messe pochissime
Bhè oddio, tutte le possibili hanno messo.Manca solo Black su Vegeta e Vegeta su Black, per il resto non possono mica inventarsele.

Il vero problema è il sync del labiale che è completamente desincronizzato.

Ragazzi ma solo io non riesco a fare praticamente nulla per via dell'online pessimo? Mi sbatte continuamente fuori dalla lobby, ma tutte le volte

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Bhè oddio, tutte le possibili hanno messo.Manca solo Black su Vegeta e Vegeta su Black, per il resto non possono mica inventarsele.

Il vero problema è il sync del labiale che è completamente desincronizzato.
Giocatelo in jap :asd:

Comunque li piglio entrambi i saiyan in versione base, anche solo per la dramatic finish (kamehameha kaioken vs galick gun :predicatore: )

DELUSISSIMO dalla presenza di Cooler. Evitabile a dir poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro