Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferisco di molto l'Eng ahahE poi almeno capisco i dialoghi tra i PG, in Jap è come se schiamazzassero e basta.Giocatelo in japComunque li piglio entrambi i saiyan in versione base, anche solo per la dramatic finish (kamehameha kaioken vs galick gun
)
DELUSISSIMO dalla presenza di Cooler. Evitabile a dir poco.
due slot precatissimi, stessa cosa per cooler, visto che di fatto c'erano pg molto più fighi da mettere come lo stesso goku UI, jiren, toppo e keflaSenza dubbio.Mi stupisce solo la "vendibilità" di questi 2 PG, ma dicono (non ne conosco le fonti
) che siano anche parecchio apprezzati in JAP (nostalgia suppongo
), quindi forse sono anche più commerciali di quanto credessi come PG:loris:
A parte l' altro ieri che usciva spesso errore no. Ho quasi 150 classificate online più arena e ringRagazzi ma solo io non riesco a fare praticamente nulla per via dell'online pessimo? Mi sbatte continuamente fuori dalla lobby, ma tutte le volte
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, ma a me Cooler non dice proprio nullaPreferisco di molto l'Eng ahahE poi almeno capisco i dialoghi tra i PG, in Jap è come se schiamazzassero e basta.
Anche in Jap per quel poco che ho visto mi sembra desincronizzato però.
Si aggiungerebbero molte dramatic, anche Goku su Frieza con la Genkidama volendo.
Cooler a me piace molto, ma in questo gioco renderebbero interessante chiunque onestamente.
Facili facili per un sequel, e sono il primo a rosikare perché volevo troppo Kefladue slot precatissimi, stessa cosa per cooler, visto che di fatto c'erano pg molto più fighi da mettere come lo stesso goku UI, jiren, toppo e kefla![]()
Boh non saprei, con gli altri giochi va tutto beneQua son sempre sbattuto fuoriA parte l' altro ieri che usciva spesso errore no. Ho quasi 150 classificate online più arena e ring![]()
che poi io posso capire bardack, che è solo esteticamente uguale a goku... ma il moveset sarebbe molto diverso. Ma... goku base? Abbiamo già goku ssj e goku ssjb... che senso ha quello base? Potevo capire Goku UI, ma quello base è proprio uno spreco. Piuttosto Zarbon, Dodoria e Darbula lolSì, ma a me Cooler non dice proprio nullaJanemba sarebbe stato fantastico invece, ma temo proprio lo vogliano inserire in un seguito accoppiato con Gogeta, visto che non si fanno problema a inserire tutti questi Goku/Vegeta-like.
A 'sto punto i fan di C17 fanno bene a incaxxarsi
- - - Aggiornato - - -
Facili facili per un sequel, e sono il primo a rosikare perché volevo troppo Kefla![]()
Darbula ok, Zarbon e Dodoria anche noche poi io posso capire bardack, che è solo esteticamente uguale a goku... ma il moveset sarebbe molto diverso. Ma... goku base? Abbiamo già goku ssj e goku ssjb... che senso ha quello base? Potevo capire Goku UI, ma quello base è proprio uno spreco. Piuttosto Zarbon, Dodoria e Darbula lol
insomma , pure trunks su black , goku super sayan con majin bu , hit con goku per dire , la lista è lunga hanno fatto il compitino con le scene piu simboliche .Bhè oddio, tutte le possibili hanno messo.Manca solo Black su Vegeta e Vegeta su Black, per il resto non possono mica inventarsele.
Il vero problema è il sync del labiale che è completamente desincronizzato.
Ma non sono dramatic.insomma , pure trunks su black , goku super sayan con majin bu , hit con goku per dire , la lista è lunga hanno fatto il compitino con le scene piu simboliche .
Ci sono pure le scene d'inizio , goku che apre il combattimento con majin bu mostrandogli i livelli del super sayan :asdMa non sono dramatic.Di quelle che hai nominato imho solo Goku con Hit o Hit con Vegeta ma è già una forzatura.
E ma si fermerebbe al primo livello ahahAnche perché diventerebbe 2 o 3 e poi dovrebbe tornare SS. Non sono facili da inserire.Ci sono pure le scene d'inizio , goku che apre il combattimento con majin bu mostrandogli i livelli del super sayan :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
No vabbè, il doppiaggio in inglese è INASCOLTABILE, una tortura per le orecchiePreferisco di molto l'Eng ahahE poi almeno capisco i dialoghi tra i PG, in Jap è come se schiamazzassero e basta.
Anche in Jap per quel poco che ho visto mi sembra desincronizzato però.
Si aggiungerebbero molte dramatic, anche Goku su Frieza con la Genkidama volendo.
Cooler a me piace molto, ma in questo gioco renderebbero interessante chiunque onestamente.
Oggettivamente il Goku Eng è migliore essendo un uomo della Jap ad esempio. Anche Hit Eng è molto bravo.Chi è in particolare che ti fa ribrezzo? AhahNo vabbè, il doppiaggio in inglese è INASCOLTABILE, una tortura per le orecchie, contenti voi
, solo Goku e vegeta sono fatti ababstanza bene in inglese, il resto, brrrr.....
Vegeta fatto bene? Ma se sembra nappaNo vabbè, il doppiaggio in inglese è INASCOLTABILE, una tortura per le orecchie, contenti voi
, solo Goku e vegeta sono fatti ababstanza bene in inglese, il resto, brrrr.....
Anche gli insulti rendono molto ahahQuando il Blu fa la Level 1 a Black poi tanta roba il dialogoAh io l'unico motivo che avrei per sentirlo in inglese è proprio Vegeta
Quando arriva la sequenza di "Get out of my sight!" "get away from here!" etc... col Blu diventa veramente figo. Anche perché il senso di tamarraggine che trasmette Vegeta è uno dei più alti![]()
Ma sono completamente diversi ahahAl massimo simile a Piccolo visto che è doppiato dallo stesso doppiatoreVegeta fatto bene? Ma se sembra nappa
Ma le intonazioni, molte voci non sembrano adatte a certi personaggi, la voce ci Crilin è troppo profondaOggettivamente il Goku Eng è migliore essendo un uomo della Jap ad esempio. Anche Hit Eng è molto bravo.Chi è in particolare che ti fa ribrezzo? Ahah
Boh, a me è sembrato decenteVegeta fatto bene? Ma se sembra nappa