PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giocatelo in jap :asd: Comunque li piglio entrambi i saiyan in versione base, anche solo per la dramatic finish (kamehameha kaioken vs galick gun :predicatore: )

DELUSISSIMO dalla presenza di Cooler. Evitabile a dir poco.
Preferisco di molto l'Eng ahahE poi almeno capisco i dialoghi tra i PG, in Jap è come se schiamazzassero e basta.

Anche in Jap per quel poco che ho visto mi sembra desincronizzato però.

Si aggiungerebbero molte dramatic, anche Goku su Frieza con la Genkidama volendo.

Cooler a me piace molto, ma in questo gioco renderebbero interessante chiunque onestamente.

hanno sistemato qualcosa? si possono fare ring o giocare senza essere buttati fuori dalla lobby? se si, stasera stanzone e mazzate a non finire :asd:

Senza dubbio.:sisi:Mi stupisce solo la "vendibilità" di questi 2 PG, ma dicono (non ne conosco le fonti:asd:) che siano anche parecchio apprezzati in JAP (nostalgia suppongo:asd:), quindi forse sono anche più commerciali di quanto credessi come PG:loris:
due slot precatissimi, stessa cosa per cooler, visto che di fatto c'erano pg molto più fighi da mettere come lo stesso goku UI, jiren, toppo e kefla :bah!:

Ragazzi ma solo io non riesco a fare praticamente nulla per via dell'online pessimo? Mi sbatte continuamente fuori dalla lobby, ma tutte le volte
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
A parte l' altro ieri che usciva spesso errore no. Ho quasi 150 classificate online più arena e ring :sisi:

Preferisco di molto l'Eng ahahE poi almeno capisco i dialoghi tra i PG, in Jap è come se schiamazzassero e basta.

Si aggiungerebbero molte dramatic, anche Goku su Frieza con la Genkidama volendo.

Cooler a me piace molto, ma in questo gioco renderebbero interessante chiunque onestamente.
Sì, ma a me Cooler non dice proprio nulla :asd: Janemba sarebbe stato fantastico invece, ma temo proprio lo vogliano inserire in un seguito accoppiato con Gogeta, visto che non si fanno problema a inserire tutti questi Goku/Vegeta-like. :asd:

A 'sto punto i fan di C17 fanno bene a incaxxarsi :sard:

- - - Aggiornato - - -

due slot precatissimi, stessa cosa per cooler, visto che di fatto c'erano pg molto più fighi da mettere come lo stesso goku UI, jiren, toppo e kefla :bah!:
Facili facili per un sequel, e sono il primo a rosikare perché volevo troppo Kefla :tristenev:

A parte l' altro ieri che usciva spesso errore no. Ho quasi 150 classificate online più arena e ring :sisi:
Boh non saprei, con gli altri giochi va tutto beneQua son sempre sbattuto fuori

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Sì, ma a me Cooler non dice proprio nulla :asd: Janemba sarebbe stato fantastico invece, ma temo proprio lo vogliano inserire in un seguito accoppiato con Gogeta, visto che non si fanno problema a inserire tutti questi Goku/Vegeta-like. :asd: A 'sto punto i fan di C17 fanno bene a incaxxarsi :sard:

- - - Aggiornato - - -

Facili facili per un sequel, e sono il primo a rosikare perché volevo troppo Kefla :tristenev:
che poi io posso capire bardack, che è solo esteticamente uguale a goku... ma il moveset sarebbe molto diverso. Ma... goku base? Abbiamo già goku ssj e goku ssjb... che senso ha quello base? Potevo capire Goku UI, ma quello base è proprio uno spreco. Piuttosto Zarbon, Dodoria e Darbula lol

che poi io posso capire bardack, che è solo esteticamente uguale a goku... ma il moveset sarebbe molto diverso. Ma... goku base? Abbiamo già goku ssj e goku ssjb... che senso ha quello base? Potevo capire Goku UI, ma quello base è proprio uno spreco. Piuttosto Zarbon, Dodoria e Darbula lol
Darbula ok, Zarbon e Dodoria anche no :rickds: Io comunque preferisco Goku base a Bardack, ma sarebbe stato più sensato mettere solo il padre. Ora ci stanno davvero TROPPI Goku-like: il biondo, il blu, il rosa, quello standard, il padre e nel sequel metteranno pure la versione UI. Brutto brutto così, ammazzi la varietà visiva del roster.

Questo non contando i vari Vegeth e Gogeta che sempre Goku sembrano :rickds:

Boh, 'sti Goku e Vegeta base non se ne sentiva proprio il bisogno. E poi devo trovarmi gente come Toppo, Jiren, Kefla o Goku UI fuori dal Season :tristenev:

Bhè oddio, tutte le possibili hanno messo.Manca solo Black su Vegeta e Vegeta su Black, per il resto non possono mica inventarsele.

Il vero problema è il sync del labiale che è completamente desincronizzato.
insomma , pure trunks su black , goku super sayan con majin bu , hit con goku per dire , la lista è lunga hanno fatto il compitino con le scene piu simboliche .

ragazzi ma finire gli arcade ad S serve a qualcosa? ( magari anche solo per prendere qualche moneta extra ) :morristend: io il primo dopo averlo fatto ad A l`ho rifatto ad S ma non mi pare abbia dato nulla, mi è sfuggito o è effetivamente così? perchè in questo caso sti cazzi, quella mezza cagata dell`arcade la mollo immediatamente :asd:

insomma , pure trunks su black , goku super sayan con majin bu , hit con goku per dire , la lista è lunga hanno fatto il compitino con le scene piu simboliche .
Ma non sono dramatic.

Di quelle che hai nominato imho solo Goku con Hit o Hit con Vegeta ma è già una forzatura.

Ma non sono dramatic.Di quelle che hai nominato imho solo Goku con Hit o Hit con Vegeta ma è già una forzatura.
Ci sono pure le scene d'inizio , goku che apre il combattimento con majin bu mostrandogli i livelli del super sayan :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ci sono pure le scene d'inizio , goku che apre il combattimento con majin bu mostrandogli i livelli del super sayan :asd
E ma si fermerebbe al primo livello ahahAnche perché diventerebbe 2 o 3 e poi dovrebbe tornare SS. Non sono facili da inserire.

Ma se compatibili chiaramente piacerebbero anche a me

No vabbè, il doppiaggio in inglese è INASCOLTABILE, una tortura per le orecchie :asd: , contenti voi :rickds::rickds: , solo Goku e vegeta sono fatti ababstanza bene in inglese, il resto, brrrr.....

No vabbè, il doppiaggio in inglese è INASCOLTABILE, una tortura per le orecchie :asd: , contenti voi :rickds::rickds: , solo Goku e vegeta sono fatti ababstanza bene in inglese, il resto, brrrr.....
Oggettivamente il Goku Eng è migliore essendo un uomo della Jap ad esempio. Anche Hit Eng è molto bravo.Chi è in particolare che ti fa ribrezzo? Ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Vegeta fatto bene? Ma se sembra nappa

Ah io l'unico motivo che avrei per sentirlo in inglese è proprio Vegeta :asd:

Quando arriva la sequenza di "Get out of my sight!" "get away from here!" etc... col Blu diventa veramente figo. Anche perché il senso di tamarraggine che trasmette Vegeta blu è uno dei più alti :asd:

Ah io l'unico motivo che avrei per sentirlo in inglese è proprio Vegeta :asd:
Quando arriva la sequenza di "Get out of my sight!" "get away from here!" etc... col Blu diventa veramente figo. Anche perché il senso di tamarraggine che trasmette Vegeta è uno dei più alti :asd:
Anche gli insulti rendono molto ahahQuando il Blu fa la Level 1 a Black poi tanta roba il dialogo

Ma sono completamente diversi ahahAl massimo simile a Piccolo visto che è doppiato dallo stesso doppiatore

Oggettivamente il Goku Eng è migliore essendo un uomo della Jap ad esempio. Anche Hit Eng è molto bravo.Chi è in particolare che ti fa ribrezzo? Ahah
Ma le intonazioni, molte voci non sembrano adatte a certi personaggi, la voce ci Crilin è troppo profonda :rickds:, altre troppo gracchianti, quella di Frizeer è troppo troppo bambinesca :rickds: , cell volendo è un altro decente, circa.

Ah, il nostro doppiaggio in Italiano è troppo bello, quanto mi sarebbe piaciuto averlo :sadfrog:

Boh, a me è sembrato decente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro