Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi una consuma 1 aura e l'altra 3?Di base hai una a liv 1 e una a liv 3Solo i blue consumano 5 barre
Anche Gohan SSJ2Di base hai una a liv 1 e una a liv 3Solo i blue consumano 5 barre
Beh aspetta. Su Vegeta Blue forse hai ragione, ma Goku lo trovo molto meglio in versione God. Decisamente più imprevedibile nelle combo e con una super di livello 3 bella cazzuta.Non sbattetevi per i blue.Sono assai meglio le controparti SSJ
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Non li ho provati a fondo.Con molta probabilità, avrai ragioneBeh aspetta. Su Vegeta Blue forse hai ragione, ma Goku lo trovo molto meglio in versione God. Decisamente più imprevedibile nelle combo e con una super di livello 3 bella cazzuta.
Goku Black e' davvero sgravo...online tutti hanno goku blue o black o vegeta blue o hit![]()
Oramai i personaggi più usati si stanno delineandoonline tutti hanno goku blue o black o vegeta blue o hit![]()
Ma solo perché fa figo, poi magari sono nabbissimionline tutti hanno goku blue o black o vegeta blue o hit![]()
io uso Goku e Vegeta Super Sayan, i Blu mi fanno schifoonline tutti hanno goku blue o black o vegeta blue o hit![]()
A parte Black nessuno di questi è usato dai top players, io non vedo un solo motivo per scegliere Vegeta Blu sulla versione SSJ, stesso discorso per Goku. Hit magari è forte e non è ancora stato capito dato che è molto tecnico.online tutti hanno goku blue o black o vegeta blue o hit![]()
come ti capiscostavo vincendo contro uno che nella prima partita non mi aveva fatto capire nulla e lo stavo pestando con soddisfazione e mi butta fuori dalla stanza .
Per me l'esperienza online finisce qui per ora , stupido io che non ho aspettato sperando che le cose fossero migliori .
Io alla fine l'ho tolto.Sono assai indeciso se togliere yamcha e mettere al suo posto vegeta ssj.Il team e' trunks - yamcha ( vegeta) - adult gohan.
L'assist di vegeta ssj e' davvero ottimo . Inoltre senza di lui non ho pg che fanno special in aria.
Sono assai combattuto perche yamcha e' un bel / buon pg...
Consigli!?!...
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk