PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non sbattetevi per i blue.Sono assai meglio le controparti SSJ

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Beh aspetta. Su Vegeta Blue forse hai ragione, ma Goku lo trovo molto meglio in versione God. Decisamente più imprevedibile nelle combo e con una super di livello 3 bella cazzuta.

Beh aspetta. Su Vegeta Blue forse hai ragione, ma Goku lo trovo molto meglio in versione God. Decisamente più imprevedibile nelle combo e con una super di livello 3 bella cazzuta.
Non li ho provati a fondo.Con molta probabilità, avrai ragione ;)

Nessuno gioca Goku Blu. Molto meglio la versione super ssj perché ha beam, overhead invisibile, doppia level 1 e buon assist.

Le monete z Premium a che servono!???

online tutti hanno goku blue o black o vegeta blue o hit :asd:
Goku Black e' davvero sgravo...

Ma solo perché fa figo, poi magari sono nabbissimi :rickds:

Goku Black però è davvero comodo nel team, non lo definirei sgravo, solo molto versatile.

io uso Goku e Vegeta Super Sayan, i Blu mi fanno schifo :asd:

Forse solo io sono arrivato a super sayan con Crilin-Yamcha-Tensing... sembra come un gioco di calcio online che vedi solo real madrid, barcellona e co. :patpat:

stavo vincendo contro uno che nella prima partita non mi aveva fatto capire nulla e lo stavo pestando con soddisfazione e mi butta fuori dalla stanza .

Per me l'esperienza online finisce qui per ora , stupido io che non ho aspettato sperando che le cose fossero migliori .

A parte Black nessuno di questi è usato dai top players, io non vedo un solo motivo per scegliere Vegeta Blu sulla versione SSJ, stesso discorso per Goku. Hit magari è forte e non è ancora stato capito dato che è molto tecnico.

Ultima modifica da un moderatore:
stavo vincendo contro uno che nella prima partita non mi aveva fatto capire nulla e lo stavo pestando con soddisfazione e mi butta fuori dalla stanza .
Per me l'esperienza online finisce qui per ora , stupido io che non ho aspettato sperando che le cose fossero migliori .
come ti capisco :sisi:

Ho ragequittato lo story mode dopo soli 3-4 incontri, madonna santa :rickds: Lo farò a piccole dosi, giusto per sbloccare 21.

Comunque stasera ho giocato un po', e all'inizio mi disconnetteva sempre dalla lobby (tipo ogni 5 minuti), poi a un certo punto è andato tutto liscio per un'oretta buona, anche più probabilmente, finchè non ho spento. Mah.

La ricerca degli incontri devo impostarla per forza su connessioni arancioni, altrimenti non mi trova nessuno (e pure così non è che ci sia la fila, trova match ogni tanto). Il bello è che con connessioni gialle non sono neanche dei match così laggosi, 3 frames di delay in media. Mah (x2).

Comunque per ora faccio davvero tanta fatica a capire il gioco, non sono per niente abituato a questo tipo di gameplay. Non so che fare nel neutral, non so come e quando usare gli assist, ecc.

Sarà dura :morris82:

Giorno ragazzi, ma quanto mi sta piacendo questo DBFZ? :predicatore:

(E pensare che ancora non ho manco fatto 1 match online :rickds::pffs:)

Di seguito vi mostro 2 brevi video.. che ho fatto ieri pomeriggio:

1) Questa è una combo "base/media" di Androide 21. (ovviamente la sconsigio, in quanto il danno "basso" e l'uso eccessivo di barre, ne uso 6) rende questa combo inutile. (se non per la spettacolarità visiva e basta.)

---------------------------

Venendo da SF4/5, questa tipologia di picchiaduro mi risulta tutta nuova.. e già imparare il "jump cancel" è stato molto dura!

(infatti faccio ancora fatica a padroneggiarlo a dovere!)

Ma è importantissimo, visto che le combo più avanzate (partendo da quelle medie, si basano tutte sul JC.)

:nfox:

Sono assai indeciso se togliere yamcha e mettere al suo posto vegeta ssj.

Il team e' trunks - yamcha ( vegeta) - adult gohan.

L'assist di vegeta ssj e' davvero ottimo . Inoltre senza di lui non ho pg che fanno special in aria.

Sono assai combattuto perche yamcha e' un bel / buon pg...

Consigli!?!...

Sono assai indeciso se togliere yamcha e mettere al suo posto vegeta ssj.Il team e' trunks - yamcha ( vegeta) - adult gohan.

L'assist di vegeta ssj e' davvero ottimo . Inoltre senza di lui non ho pg che fanno special in aria.

Sono assai combattuto perche yamcha e' un bel / buon pg...

Consigli!?!...

Io alla fine l'ho tolto.

Non sono minimamente al tuo livello ma ho preferito un personaggio più equilibrato e ho puntato su Freezer.

Al momento uso lui, Goku e B Goku anche se quest'ultimo riesco a sfruttarlo poco visto che sono perennemente a corto di barre! :rickds:

E' comprensibile il perchè venga così usato, le super le attacchi a tutto e chiudi qualsiasi combo con 214H o 236H

Detto questo TUTTI mi parlano benissimo dell'assist di vegeta devo provarlo prima o poi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro