PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io alla fine l'ho tolto.Non sono minimamente al tuo livello ma ho preferito un personaggio più equilibrato e ho puntato su Freezer.

Al momento uso lui, Goku e B Goku anche se quest'ultimo riesco a sfruttarlo poco visto che sono perennemente a corto di barre! :rickds:

E' comprensibile il perchè venga così usato, le super le attacchi a tutto e chiudi qualsiasi combo con 214H o 236H

Detto questo TUTTI mi parlano benissimo dell'assist di vegeta devo provarlo prima o poi
Chi hai tolto?? Si, vegeta ha un ottimo assist che fa multihit ma soprattutto crea scompiglio e ti obbliga a parare alto.

In questo modo puoi entrare in combo dal basso.

Valuterò, perché yamcha mi piace troppo.

Trunks sembrava un pg easy...invece e' bello complicato ma di contro può mixuppare parecchio.

Ho scoperto alcuni setup che se entrano nei tempi giusti mandano l avversario in pappa con il cervello. ;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Gohan supremo fa malissimo quando parti con la combo bassa. :sisi:
Gohan adulto fa male quando ha l istinto sbloccato.

Chi hai tolto?? Si, vegeta ha un ottimo assist che fa multihit ma soprattutto crea scompiglio e ti obbliga a parare alto.

In questo modo puoi entrare in combo dal basso.

Valuterò, perché yamcha mi piace troppo.

Trunks sembrava un pg easy...invece e' bello complicato ma di contro può mixuppare parecchio.

Ho scoperto alcuni setup che se entrano nei tempi giusti mandano l avversario in pappa con il cervello. ;)

Ho tolto yamcha.

Cmq devo obbligarmi a counterare sto maledetto sd

Devo trovare la quadra nel mio team.

Continuo a provare personaggi e concludo pochissimo.

Ieri ho perso al pelo 3 partite e mi sono maledetto da solo.

Mi sono divertito ma le ho proprio buttate via

Volevo prendere il gioco, 2 domande:

1) Il roster è poverissimo o sbaglio ( le versioni normali di goku e vegeta, cooler, broly, goten, gogeta ecc.. ne mancano tantissimi)? Verrà ingigantito tramite DLC a pagamento?

2)Il moveset degli attacchi speciali è composto da soli "hadoken"? non ci sono "shoryuken" giusto? quindi solo da "in giu" + "in giu e avanti" + "avanti" ?

Volevo prendere il gioco, 2 domande:1) Il roster è poverissimo o sbaglio ( le versioni normali di goku e vegeta, cooler, broly, goten, gogeta ecc.. ne mancano tantissimi)? Verrà ingigantito tramite DLC a pagamento?

2)Il moveset degli attacchi speciali è composto da soli "hadoken"? non ci sono "shoryuken" giusto? quindi solo da "in giu" + "in giu e avanti" + "avanti" ?
Non ti aspettare uno xenoverse.Il gioco e' PARECCHIO Tecnico e competitivo.

Smashando qualcosa esce, ma contro uno bravo ti tira giù tutti e 3 i pg con uno solo.

Mi permetto di consigliarti, leggendo le tue domande che mi sembrano da fan di DB più che dei picchiaduro ;)

Volevo prendere il gioco, 2 domande:1) Il roster è poverissimo o sbaglio ( le versioni normali di goku e vegeta, cooler, broly, goten, gogeta ecc.. ne mancano tantissimi)? Verrà ingigantito tramite DLC a pagamento?

1) Il roster verrà ampliato con i pg a pagamento.

2) Esatto si fanno tutti con mezza luna avanti o indietro (compreso le mosse finali da 3 barre).

Mi unisco al consiglio.

Per come è il gameplay di questo gioco i "pochissimi" personaggi che ti hanno messo ti impegnerebbero per mesi.

Valuta se prenderlo, solo dopo averci riflettuto attentamente.

Non sarà mai un gioco con 150 personaggi.

Non sarebbe fattibile.

Ognuno di loro è unico e non esistono "copie"

Per me resta un gioco meraviglioso ma se ti aspetti Budokai cadi a male

Guarda chi si rivede da queste parti :kappe::icebad:
ehilà. mi sa però che questo gioco lo passo perché pare che lo stick ps3 non funzioni.

ma ogni tanto mi becchi su sfv, più bestia che mai:rickds:

Non ti aspettare uno xenoverse.Il gioco e' PARECCHIO Tecnico e competitivo.

Smashando qualcosa esce, ma contro uno bravo ti tira giù tutti e 3 i pg con uno solo.

Mi permetto di consigliarti, leggendo le tue domande che mi sembrano da fan di DB più che dei picchiaduro ;)

Fan dei picchiaduro e anche di DragonBall :asd:

Pensavo di poter prendere 2 piccioni con una fava

1) Il roster verrà ampliato con i pg a pagamento. 2) Esatto si fanno tutti con mezza luna avanti o indietro (compreso le mosse finali da 3 barre).

Mi unisco al consiglio. Per come è il gameplay di questo gioco i "pochissimi" personaggi che ti hanno messo ti impegnerebbero per mesi.

Valuta se prenderlo, solo dopo averci riflettuto attentamente.

Non sarà mai un gioco con 150 personaggi.

Non sarebbe fattibile.

Ognuno di loro è unico e non esistono "copie"

Per me resta un gioco meraviglioso ma se ti aspetti Budokai cadi a male
Si, effettivamente rimango sempre ancorato a tenkaichi 3 come modello di gioco di dragonball, con una 60ina di personaggi :asd:

Se sei fan dei picchiaduro ( tendenti al tecnico ) e di DB, prendilo.

non riesco a continuare la combo dopo aver aperto la guardia perchè l'avversario va sempre lontano dopo il primo colpo mentre si protegge.

Si, effettivamente rimango sempre ancorato a tenkaichi 3 come modello di gioco di dragonball, con una 60ina di personaggi :asd:
Tenkaichi aveva 150 PG trasformazioni escluse se non sbaglio comunque ahah

Gohan adulto fa male quando ha l istinto sbloccato.

Fa sempre male, è un personaggio davvero completo. Ha solo il neo dell'assist e di non avere super aeree.

non riesco a continuare la combo dopo aver aperto la guardia perchè l'avversario va sempre lontano dopo il primo colpo mentre si protegge.
Perchè sbagli il tempismo o non usi bene il Jump Cancel

Sono arrivato a Sayan in classificata

Ho variato il team da Gohan adulto, Crilin, Hit a Gohan adulto, Tenshinen, Hit e mi trovo benissimo

Poi ho sperimentato Tenshinen, Crilin e Yamcha e non è male, anche Gohan ragazzo, Kid Bu e Gotenks mi piace

Gli altri team per ora però li uso solo in incontro semplice, in classificata tengo il team main

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Madonna :asd: ogni tanto mi ritorna voglia di giocarlo
Ocio a nominarlo in questo thread Uno dei pochissimi giochi ad avere PG di DB e l'unico ad averne di DB, DBZ, DBGT.

non centra il jump cancel, premo triangolo rompo la guardia però non lo riprendo
Sarà il range dei PG. Con chi ti capita spesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro