Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi hai tolto?? Si, vegeta ha un ottimo assist che fa multihit ma soprattutto crea scompiglio e ti obbliga a parare alto.Io alla fine l'ho tolto.Non sono minimamente al tuo livello ma ho preferito un personaggio più equilibrato e ho puntato su Freezer.
Al momento uso lui, Goku e B Goku anche se quest'ultimo riesco a sfruttarlo poco visto che sono perennemente a corto di barre!
E' comprensibile il perchè venga così usato, le super le attacchi a tutto e chiudi qualsiasi combo con 214H o 236H
Detto questo TUTTI mi parlano benissimo dell'assist di vegeta devo provarlo prima o poi
Gohan adulto fa male quando ha l istinto sbloccato.Gohan supremo fa malissimo quando parti con la combo bassa.![]()
Ho tolto yamcha.Chi hai tolto?? Si, vegeta ha un ottimo assist che fa multihit ma soprattutto crea scompiglio e ti obbliga a parare alto.
In questo modo puoi entrare in combo dal basso.
Valuterò, perché yamcha mi piace troppo.
Trunks sembrava un pg easy...invece e' bello complicato ma di contro può mixuppare parecchio.
Ho scoperto alcuni setup che se entrano nei tempi giusti mandano l avversario in pappa con il cervello.
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Non ti aspettare uno xenoverse.Il gioco e' PARECCHIO Tecnico e competitivo.Volevo prendere il gioco, 2 domande:1) Il roster è poverissimo o sbaglio ( le versioni normali di goku e vegeta, cooler, broly, goten, gogeta ecc.. ne mancano tantissimi)? Verrà ingigantito tramite DLC a pagamento?
2)Il moveset degli attacchi speciali è composto da soli "hadoken"? non ci sono "shoryuken" giusto? quindi solo da "in giu" + "in giu e avanti" + "avanti" ?
1) Il roster verrà ampliato con i pg a pagamento.Volevo prendere il gioco, 2 domande:1) Il roster è poverissimo o sbaglio ( le versioni normali di goku e vegeta, cooler, broly, goten, gogeta ecc.. ne mancano tantissimi)? Verrà ingigantito tramite DLC a pagamento?
2)Il moveset degli attacchi speciali è composto da soli "hadoken"? non ci sono "shoryuken" giusto? quindi solo da "in giu" + "in giu e avanti" + "avanti" ?
Mi unisco al consiglio.Volevo prendere il gioco, 2 domande:1) Il roster è poverissimo o sbaglio ( le versioni normali di goku e vegeta, cooler, broly, goten, gogeta ecc.. ne mancano tantissimi)? Verrà ingigantito tramite DLC a pagamento?
2)Il moveset degli attacchi speciali è composto da soli "hadoken"? non ci sono "shoryuken" giusto? quindi solo da "in giu" + "in giu e avanti" + "avanti" ?
ehilà. mi sa però che questo gioco lo passo perché pare che lo stick ps3 non funzioni.Guarda chi si rivede da queste parti :kappe:![]()
Fan dei picchiaduro e anche di DragonBallNon ti aspettare uno xenoverse.Il gioco e' PARECCHIO Tecnico e competitivo.
Smashando qualcosa esce, ma contro uno bravo ti tira giù tutti e 3 i pg con uno solo.
Mi permetto di consigliarti, leggendo le tue domande che mi sembrano da fan di DB più che dei picchiaduro
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
1) Il roster verrà ampliato con i pg a pagamento. 2) Esatto si fanno tutti con mezza luna avanti o indietro (compreso le mosse finali da 3 barre).
Si, effettivamente rimango sempre ancorato a tenkaichi 3 come modello di gioco di dragonball, con una 60ina di personaggiMi unisco al consiglio. Per come è il gameplay di questo gioco i "pochissimi" personaggi che ti hanno messo ti impegnerebbero per mesi.
Valuta se prenderlo, solo dopo averci riflettuto attentamente.
Non sarà mai un gioco con 150 personaggi.
Non sarebbe fattibile.
Ognuno di loro è unico e non esistono "copie"
Per me resta un gioco meraviglioso ma se ti aspetti Budokai cadi a male
Tenkaichi aveva 150 PG trasformazioni escluse se non sbaglio comunque ahahSi, effettivamente rimango sempre ancorato a tenkaichi 3 come modello di gioco di dragonball, con una 60ina di personaggi![]()
Fa sempre male, è un personaggio davvero completo. Ha solo il neo dell'assist e di non avere super aeree.Gohan adulto fa male quando ha l istinto sbloccato.
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Perchè sbagli il tempismo o non usi bene il Jump Cancelnon riesco a continuare la combo dopo aver aperto la guardia perchè l'avversario va sempre lontano dopo il primo colpo mentre si protegge.
MadonnaTenkaichi aveva 150 PG trasformazioni escluse se non sbaglio comunque ahah
non centra il jump cancel, premo triangolo rompo la guardia però non lo riprendoPerchè sbagli il tempismo o non usi bene il Jump Cancel
Ocio a nominarlo in questo threadMadonnaogni tanto mi ritorna voglia di giocarlo
Sarà il range dei PG. Con chi ti capita spesso?non centra il jump cancel, premo triangolo rompo la guardia però non lo riprendo