PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sisi:
wl2zWiJ.jpg
[video=youtube_share;IwJh0mv6HE4]https://youtu.be/IwJh0mv6HE4

amazon.IT è l'unico amazon che non ha più la data di uscita impostata al 31 dicembre 2018 (solita data random che mette amazon), ma al 30 marzo 2018... il che fa strano, sarà teorizzata da loro per l' "early" 2018 o c'è stato un piccolo leak? lol

30 marzo è la fine dell'anno fiscale, molto spesso le date le mettono il 30/31 marzo, non credo sia nessun leak.
damnit! però prima pure sull'it c'era 31 dicembre, c'ho sperato :asd:

EALLORADATEMIILVIDEODITRUUUUNKS

Che bello vedere che gli ArcSys finalmente avranno la visibilità che meritano. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

il loro shader è stato chiamato Super God :asd:

XPia4Hm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco la gente che esalta questo gioco, dicendo che in Xenoverse si premono 2 tasti in croce. Evidentemente non ha mai giocato a quest'ultimo.
Penso che la qualità tecnica di questo gioco sia indubbia. Xenoverse 2 è un buonissimo gioco, ma dal punto di vista tecnico-competitivo a FighterZ lo vede con il binocolo :sisi:

E perchè? Solo perchè FighterZ è in 2D e Xenoverse in 3D?
Perché uno è un picchiaduro, l'altro è un ibrido semplificato e altamente sbilanciato :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

L'unico paragone che si può fare tra XV2 e Fighterz è la loro bellezza... Io li trovo fantastici entrambi. Fighterz è ciò che non è Xenoverse e viceversa. Cosa si può chiedere di più? In questo modo avremo il top per entrambi i generi!

Perché uno è un picchiaduro, l'altro è un ibrido semplificato e altamente sbilanciato :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Amen

Io davvero non capisco la lamentela "tipo" su questo gioco.

Appurato da subito che è un titolo di nicchia con un certo tasso tecnico se non vi piace perché non lo lasciate perdere?

Xenoverse avrà i suoi difetti ma ha tutto quello che il fan tipo richiede.

Addirittura potete creare il Vs personaggio da zero e vi hanno creato uno story mode ad hoc.

Giocate quello! Supportate quel tipo di gioco.

Io pagherei qualsiasi cifra se ASW prendesse in mano un gioco su Saint seiya ma so di essere uno dei pochi..

Per non parlare del loro gioco su hnk.

Ovviamente broken e finito purtroppo nel dimenticatoio.

Sogno da sempre un seguito con la 2 serie inclusa invece ci tocca quella ciofeca di ken's rage

Non capisco la gente che esalta questo gioco, dicendo che in Xenoverse si premono 2 tasti in croce. Evidentemente non ha mai giocato a quest'ultimo.
Senza offesa ma oltre a sembrare arrogante, sembri abbastanza ignorante sull'argomento.

Questo Fighterz nasce con l'idea di proporre un picchiaduro SERIO e BILANCIATO fatto da gente che di picchiaduro veri ne sa qualcosa.

Xenoverse non nasce con quest'idea e questo scopo, non è difficile da capire.

Senza offesa ma oltre a sembrare arrogante, sembri abbastanza ignorante sull'argomento.
Questo Fighterz nasce con l'idea di proporre un picchiaduro SERIO e BILANCIATO fatto da gente che di picchiaduro veri ne sa qualcosa.

Xenoverse non nasce con quest'idea e questo scopo, non è difficile da capire.
Gli arroganti sono quelli che giudicano un gioco senza averlo giocato, solamente per dire "Io gioco i pikkiaduro 2D quindi sono PRO!!11!!".

Dire che XV2 è un gioco dove si premono 2 tasti, quando invece si hanno molte più possibilità rispetto ad un semplice gioco dove si salta e tira pugni, tutto in un ambiente 2D che nonostante l'ottima grafica sembrano dei disegni in movimento, quella si che è ignoranza.

Gli arroganti sono quelli che giudicano un gioco senza averlo giocato, solamente per dire "Io gioco i pikkiaduro 2D quindi sono PRO!!11!!". Dire che XV2 è un gioco dove si premono 2 tasti, quando invece si hanno molte più possibilità rispetto ad un semplice gioco dove si salta e tira pugni, tutto in un ambiente 2D che nonostante l'ottima grafica sembrano dei disegni in movimento, quella si che è ignoranza.
Ma veramente io Xenoverse 2 ce l'ho, ho preso tutti i DLC e mi diverte pure.

Se poi non riesci a capire la differenza abissale che avranno i due titoli non so cosa dirti.

Di nuovo il discorso "è 2d quindi meno bello del 3d". Bravi...bravi. Stimatevi
Qui veramente c'è la convinzione "è 2D quindi più bello del 3d" oppure "old is better!!!!", bisogna sentirsi PRO e far vedere che giocate ai picchiaduro 2D, perchè chi gioca a quelli 3D "segue la massa ed è ignorante".

E comunque io preferisco il realismo e la vita reale non è in 2D, i videogiochi devono migliorarsi, non siamo più nel 1980.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro