Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
damnit! però prima pure sull'it c'era 31 dicembre, c'ho sperato30 marzo è la fine dell'anno fiscale, molto spesso le date le mettono il 30/31 marzo, non credo sia nessun leak.
Stanno prendendo spunto pure dagli OAV, FANTASTICO[video=youtube_share;IwJh0mv6HE4]https://youtu.be/IwJh0mv6HE4
Penso che la qualità tecnica di questo gioco sia indubbia. Xenoverse 2 è un buonissimo gioco, ma dal punto di vista tecnico-competitivo a FighterZ lo vede con il binocoloNon capisco la gente che esalta questo gioco, dicendo che in Xenoverse si premono 2 tasti in croce. Evidentemente non ha mai giocato a quest'ultimo.
E perchè? Solo perchè FighterZ è in 2D e Xenoverse in 3D?Penso che la qualità tecnica di questo gioco sia indubbia. Xenoverse 2 è un buonissimo gioco, ma dal punto di vista tecnico-competitivo a FighterZ lo vede con il binocolo![]()
Perché uno è un picchiaduro, l'altro è un ibrido semplificato e altamente sbilanciatoE perchè? Solo perchè FighterZ è in 2D e Xenoverse in 3D?
E perchè? Solo perchè FighterZ è in 2D e Xenoverse in 3D?
ThisPerché uno è un picchiaduro, l'altro è un ibrido semplificato e altamente sbilanciato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
AmenPerché uno è un picchiaduro, l'altro è un ibrido semplificato e altamente sbilanciato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Senza offesa ma oltre a sembrare arrogante, sembri abbastanza ignorante sull'argomento.Non capisco la gente che esalta questo gioco, dicendo che in Xenoverse si premono 2 tasti in croce. Evidentemente non ha mai giocato a quest'ultimo.
Gli arroganti sono quelli che giudicano un gioco senza averlo giocato, solamente per dire "Io gioco i pikkiaduro 2D quindi sono PRO!!11!!".Senza offesa ma oltre a sembrare arrogante, sembri abbastanza ignorante sull'argomento.
Questo Fighterz nasce con l'idea di proporre un picchiaduro SERIO e BILANCIATO fatto da gente che di picchiaduro veri ne sa qualcosa.
Xenoverse non nasce con quest'idea e questo scopo, non è difficile da capire.
Ma veramente io Xenoverse 2 ce l'ho, ho preso tutti i DLC e mi diverte pure.Gli arroganti sono quelli che giudicano un gioco senza averlo giocato, solamente per dire "Io gioco i pikkiaduro 2D quindi sono PRO!!11!!". Dire che XV2 è un gioco dove si premono 2 tasti, quando invece si hanno molte più possibilità rispetto ad un semplice gioco dove si salta e tira pugni, tutto in un ambiente 2D che nonostante l'ottima grafica sembrano dei disegni in movimento, quella si che è ignoranza.
Non credo di aver fatto il tuo nomeMa veramente io Xenoverse 2 ce l'ho, ho preso tutti i DLC e mi diverte pure.
Se poi non riesci a capire la differenza abissale che avranno i due titoli non so cosa dirti.
Qui veramente c'è la convinzione "è 2D quindi più bello del 3d" oppure "old is better!!!!", bisogna sentirsi PRO e far vedere che giocate ai picchiaduro 2D, perchè chi gioca a quelli 3D "segue la massa ed è ignorante".Di nuovo il discorso "è 2d quindi meno bello del 3d". Bravi...bravi. Stimatevi