PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sakumo mi ha fatto il kumo. Ggs.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche con Tony una fatica della Madonna.

Non ho capito quando non si può chiamare l'assist. A volte non esce ma non ho capito quando.
Esagerato xD, con le combo aeree sei molto più bravo tu:ahsisi:

Comunque io per scongiurare le disconnessioni, quando il server mi butta fuori entro nelle stanze deserte dove ci sono pochissimi utenti e il server mi regge tranquillamente:ahsisi:

Esagerato xD, con le combo aeree sei molto più bravo tu:ahsisi:Comunque io per scongiurare le disconnessioni, quando il server mi butta fuori entro nelle stanze deserte dove ci sono pochissimi utenti e il server mi regge tranquillamente:ahsisi:
Per forza ho fatto 2 settimane di combo...

Ragazzi io ci sto giocando dal D1, più o meno, su Xbox. E l'online purtroppo è insufficiente. Confermate anche voi che spesso capita di essere buttati fuori senza motivo dalle lobby e sporadici incontri con lag insistente? Speriamo risolvano :sad:

Soffro tantissimo lo smashing selvaggio...

Ad ogni modo ho scoperto che goku ssj e' molto più profondo di quanto non sembri!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ci sto giocando dal D1, più o meno, su Xbox. E l'online purtroppo è insufficiente. Confermate anche voi che spesso capita di essere buttati fuori senza motivo dalle lobby e sporadici incontri con lag insistente? Speriamo risolvano :sad:
Adesso va un pochino meglio ma e' comunque un'esperienza debole. Almeno il netcode e' molto buono e quando si gioca si riesce a farlo piu' che bene.

Gli sviluppatori sono scappati coi soldi :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Seguo gli incontri di sto tizio da un botto di tempo e ovviamente è diventato un mostro anche su DBZF. :morristend:

[video=youtube_share;OrnZSiiU-F8]

Sonicfox e' un pro player.

Fa questo di professione...

Ovvio che e' skillato.

" gioca 12h/24 "

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Quindi non è normale che butta fuori dalla Lobby vero? Io ieri sera ho messo il gioco per la prima volta entro in una lobby italiana...dopo qualche minuto mi sputa fuori :tristenev: È un problema comune, oppure risolveranno più avanti? Ho riscontrato lo stesso identico problema nella beta. .. :ahsisi:
purtroppo sono problemi comuni in tutto il mondo, come dice Erik le cose sono un po migliorate ma non sono state completamente risolte, tipo le disconnessioni, le arene e i ring hanno ancora problemi, comunque dicono che ci stanno lavorando, speriamo in tempi brevi

Ultima modifica da un moderatore:
2M,M,JC,L,L,M,JC,M,M,2H e poi non riesco a continuare:ahsisi:
Dopo di quello ci va air5H (inseguimento). E dopo continui. Ma non puoi più fare jc, al massimo LMspecial o LMH.

con chi? comunque dopo il 2H puoi andare di SD e poi L, M, jc, L, M, 236M o 214M in base al personaggio che usi e poi finisci con una Super o con teletrasporto e poi super o con teletrasporto e poi presa :asd:

devi fare il super dash per inseguirlo , lo fa anche da solo se rispingi il pugno pesante , poi fai L,M e a quel punto o lo rimandi giù con 8H e fai eventualmente una super otg , o gli fai una special in aria ( magari seguita dalla super) oppure direttamente la super in aria

quello dipende dal personaggio , ma credo tutti possano fare almeno una di ste tre cose

alcuni possono anche allungarla di più ma questo è lo standard

non avevo letto l'ultima risposta , mi scuso per la ripetizione

comunque la cosa impressionante di sonicfox è che è un mostro in tanti giochi

tra l'altro lui in particolare ma ciò che mi entusiasma delle prospettive di competitivo di DBFZ è che essendo un gioco nuovo ( perchè è arcsys ma non è proprio come GG o blazeblue) e avendo avuto molto successo di pubblico ci sta giocando tanta gente di giochi diversi , su twitch ho guardato tatsunical che è un giocatore di giochi arcsys , ma anche schiaccisempre che è italiano e gioca più che altro a SF , persino leffen che è un giocatore di supersmashbros :asd: ( e comunque gioca da *** pure a questo)

ma ci giocano e si trovano video su youtube, oltre a trovarli semplicemente scorrendo la leaderboard, pure chrisg (SF e marvel) , cloud805 (marvel) toxin ( giochi NRS) nakkiel ( giochi arcsys) ecc ecc

sarebbe una figata vedere cosi tanta gente forte che viene da giochi diversi scontrarsi , spero non droppino il gioco e si presentino ai tornei

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro