2M,M,JC,L,L,M,JC,M,M,2H e poi non riesco a continuare
devi fare il super dash per inseguirlo , lo fa anche da solo se rispingi il pugno pesante , poi fai L,M e a quel punto o lo rimandi giù con 8H e fai eventualmente una super otg , o gli fai una special in aria ( magari seguita dalla super) oppure direttamente la super in aria
quello dipende dal personaggio , ma credo tutti possano fare almeno una di ste tre cose
alcuni possono anche allungarla di più ma questo è lo standard
non avevo letto l'ultima risposta , mi scuso per la ripetizione
comunque la cosa impressionante di sonicfox è che è un mostro in tanti giochi
tra l'altro lui in particolare ma ciò che mi entusiasma delle prospettive di competitivo di DBFZ è che essendo un gioco nuovo ( perchè è arcsys ma non è proprio come GG o blazeblue) e avendo avuto molto successo di pubblico ci sta giocando tanta gente di giochi diversi , su twitch ho guardato tatsunical che è un giocatore di giochi arcsys , ma anche schiaccisempre che è italiano e gioca più che altro a SF , persino leffen che è un giocatore di supersmashbros

( e comunque gioca da *** pure a questo)
ma ci giocano e si trovano video su youtube, oltre a trovarli semplicemente scorrendo la leaderboard, pure chrisg (SF e marvel) , cloud805 (marvel) toxin ( giochi NRS) nakkiel ( giochi arcsys) ecc ecc
sarebbe una figata vedere cosi tanta gente forte che viene da giochi diversi scontrarsi , spero non droppino il gioco e si presentino ai tornei