the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,243
Volevo dire tornei a cui poter partecipare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per altro da questo punto di vista è identico a marvel 3. Tranne i touch of death e le infinite e l'oki in ingresso.Io non riesco a sopportare il fatto che per contrastare fenomeni come il mashing selvaggio di autocombo + qualche Super Dash ci voglia molto allenamento e riflessi prontissimi: uno stile di gioco tanto lame non dovrebbe portare nulla di buono, e altresì dovrebb’essere assolutamente immediato saperlo arginare.
I Super Dash saranno pure punibili, ma:
- attraversano tutto lo schermo;
- passano attraverso le bolle;
- se parati possono essere cancellati per continuare la pressione.
Tutto questo a mio avviso non può essere accettabile, poiché oltre ad essere una pugnalata al neutral game consentono, fin quando non si sviluppa la capacità di counterarli sempre con prontezza, di portare avanti un tipo di gioco improvvisato e ingiustificatamente dannoso (parti da un veloce jab, prosegui la blockstring fino al launcher, se questo non va a segno puoi chiamare un assist/fare una special o un SD e rimani safe).
Non ci sono reali “scivoloni” che l’avversario possa fare in fase di attacco se non l’essere prevedibile, quindi si può attaccare più o meno a testa bassa senza preoccuparsi di essere puniti se si para un qualcosa con un rapporto risk/reward troppo incline al rischio.
A questo uniamo dei movimenti veloci e frenetici per lo schermo, doppi salto, dash aerei, e situazioni difficili da cogliere per l’occhio (anche grazie agli assist che possono essere usati proprio per generare scompiglio) ed abbiamo, proprio come in Marvel vs. Capcom, un gran caos ove attaccare in maniera ossessiva è quasi sempre preferibile al cercare di impostare un gioco ragionato e fondato sulle reazioni.
La situazione qui è ancor più drammatica poi da questo punto di vista, poiché in Marvel almeno ci sono personaggi come Ghost Rider, Dormammu, Dottor Strange et similia con cui rallentare il gioco dell’avversario che attacca a testa bassa... Qua niente del genere, persino i proiettili possono essere bypassati in scioltezza con la semplice pressione dei due tasti per il Super Dash.
Ho giocato, dal lancio, 30 match totali online (compresi quelli di domenica con i ragazzi del forum) e non ho trovato nulla che possa minimamente incentivarmi a studiare per migliorarmi... Solo una gran frustrazione derivante da situazioni che possono portarti a stare in aria ad attendere che l’altro finisca la combo per tempi lunghissimi, con la stessa situazione destinata a ripetersi se su rialzo si finisce col subire un attacco qualsiasi. Non c’e un reale “scambio” fra le parti, al massimo un’alternanza di lunghe combo in cui ci si trova a dover massimizzare il danno su un avversario inerme prima che questo possa tornare in condizione di difendersi/contrattaccare.
Anch’io, come sta ponderando [MENTION=97018]Marte89[/MENTION], avrei di certo già rivenduto il gioco se non fosse per i contenuti della Limited che - da fan di Dragon Ball - ho adorato... Mi toccherà farmi andar giù la spesa come se fosse stato un (costoso) investimento su dei bei gadget della serie.
Veramente su yt è pieno di combo video.Sarebbe interessante avere una lista di qualche combo avanzata. Ma in rete non ce nulla del genere?
crollata dell'80%, una botta non da pocoVeramente su yt è pieno di combo video.Oggi mi sono proprio divertito a giocare con Eternal!
Leggo poi che su pc è crollata l'utenza dal lancio ad oggi
Con le cuffie alla fine è meglio.Veramente su yt è pieno di combo video.Oggi mi sono proprio divertito a giocare con Eternal!
Leggo poi che su pc è crollata l'utenza dal lancio ad oggi
se volete possiamo usare anche il microfono, così sentirete le mie bestemmie XDIo se riesco entro a mezzanotte.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io non riesco a sopportare il fatto che per contrastare fenomeni come il mashing selvaggio di autocombo + qualche Super Dash ci voglia molto allenamento e riflessi prontissimi: uno stile di gioco tanto lame non dovrebbe portare nulla di buono, e altresì dovrebb’essere assolutamente immediato saperlo arginare.
I Super Dash saranno pure punibili, ma:
- attraversano tutto lo schermo;
- passano attraverso le bolle;
- se parati possono essere cancellati per continuare la pressione.
Tutto questo a mio avviso non può essere accettabile, poiché oltre ad essere una pugnalata al neutral game consentono, fin quando non si sviluppa la capacità di counterarli sempre con prontezza, di portare avanti un tipo di gioco improvvisato e ingiustificatamente dannoso (parti da un veloce jab, prosegui la blockstring fino al launcher, se questo non va a segno puoi chiamare un assist/fare una special o un SD e rimani safe).
Non ci sono reali “scivoloni” che l’avversario possa fare in fase di attacco se non l’essere prevedibile, quindi si può attaccare più o meno a testa bassa senza preoccuparsi di essere puniti se si para un qualcosa con un rapporto risk/reward troppo incline al rischio.
A questo uniamo dei movimenti veloci e frenetici per lo schermo, doppi salto, dash aerei, e situazioni difficili da cogliere per l’occhio (anche grazie agli assist che possono essere usati proprio per generare scompiglio) ed abbiamo, proprio come in Marvel vs. Capcom, un gran caos ove attaccare in maniera ossessiva è quasi sempre preferibile al cercare di impostare un gioco ragionato e fondato sulle reazioni.
La situazione qui è ancor più drammatica poi da questo punto di vista, poiché in Marvel almeno ci sono personaggi come Ghost Rider, Dormammu, Dottor Strange et similia con cui rallentare il gioco dell’avversario che attacca a testa bassa... Qua niente del genere, persino i proiettili possono essere bypassati in scioltezza con la semplice pressione dei due tasti per il Super Dash.
Ho giocato, dal lancio, 30 match totali online (compresi quelli di domenica con i ragazzi del forum) e non ho trovato nulla che possa minimamente incentivarmi a studiare per migliorarmi... Solo una gran frustrazione derivante da situazioni che possono portarti a stare in aria ad attendere che l’altro finisca la combo per tempi lunghissimi, con la stessa situazione destinata a ripetersi se su rialzo si finisce col subire un attacco qualsiasi. Non c’e un reale “scambio” fra le parti, al massimo un’alternanza di lunghe combo in cui ci si trova a dover massimizzare il danno su un avversario inerme prima che questo possa tornare in condizione di difendersi/contrattaccare.
Anch’io, come sta ponderando [MENTION=97018]Marte89[/MENTION], avrei di certo già rivenduto il gioco se non fosse per i contenuti della Limited che - da fan di Dragon Ball - ho adorato... Mi toccherà farmi andar giù la spesa come se fosse stato un (costoso) investimento su dei bei gadget della serie.
Non è detto che sia più bravo di te, ma mi farebbe piacere. Magari Sabato o Domenica?Vero!Erik dobbiamo metterci un po in sparring...
Questo genere non e' " il mio". Ed ho bisogno di uno nettamente più bravo per progredire.
Aggiungimi agli amici
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Crollerà anche sulle console, per due motivi:crollata dell'80%, una botta non da poco
Dici che abbiano concepito questa formula dopo l’annincio di Marvel vs. Capcom: Infinite? Secondo me avevano già iniziato a lavorarci da prima, per far leva sulla stessa tipologia di pubblico con un gameplay che ben si sposa con le dinamiche frenetiche dei combattimenti dell’universo di Dragon Ball.A me sembra palese che Namco e Arc abbiano avuto l'intuizione che Marvel avrebbe floppato e hanno quindi puntato su un sistema di gioco che fosse simile, da lì il 3vs3 e un approccio diverso alle dinamiche classiche dei picchiaduro, vedi l'atteggiamento da tenere in partita e il gioco in neutral.
Marvel vs Capcom Infinite era in lavorazione da diversi anni, almeno dalla fine del 2014. Sono abbastanza sicuro che questo gioco sia stato concepito molto tempo dopo.Dici che abbiano concepito questa formula dopo l’annincio di Marvel vs. Capcom: Infinite? Secondo me avevano già iniziato a lavorarci da prima, per far leva sulla stessa tipologia di pubblico con un gameplay che ben si sposa con le dinamiche frenetiche dei combattimenti dell’universo di Dragon Ball.(Non cambia molto, lo so... È come chiedersi se sia nato prima l’uovo o la gallina. È giusto pour parler, pura curiosità. ;p )
Vero, ma secondo me era impossibile prevederne il flop fino a che non sono state diffuse le prime immagini e si è saputo dell’assenza degli X-Men (intuibile per l’allora situazione dei diritti cinematografici Disney/Fox, ma comunque non certa).Marvel vs Capcom Infinite era in lavorazione da diversi anni, almeno dalla fine del 2014.
A fine mese mi scade il plus e non lo rinnovo, giochero' offline e mi dedichero' ad altro ,poi se fra un mese o due non hanno risolto penserò se venderlo .Ma non voglio pensare che lascino le cose cosi per mesi.Crollerà anche sulle console, per due motivi:
1) Almeno la metà delle vendite deriva dai fan classici che di picchia competitivi non ne hanno mai annusato uno, ma travolti dalla grafica mozzafiato e da un sistema di gioco comunque accessibile e safe, si è ritrovata dopo un po' di partite a prendere schiaffi sonori online, così da abbandonare tutto;
2) Un sistema di ricerca partite ancora mooolto incerto. E' vero che adesso si stanno finalmente rivelando i quittoni con il loro bel nick viola (ne avrò beccati circa 10 oggi, e tutti rifiutati :nfox, ma in alcuni momenti impiega quasi 5 minuti a trovare un match classificato, e questo scoraggia anche giocatori che si sentono più in famiglia con questo genere di picchia, ma iniziano a rompersi le scatole ad aspettare per fare due match online in croce;
Sul primo punto, direi che la situazione era abbastanza prevedibile. A meno che non trovi un casual che si affeziona davvero al gioco e decide di migliorare davvero con un sistema tanto accessibile, normale trovare delle defezioni nell'utenza casualona. Ma sul secondo punto non si può transigere, soprattutto dopo due beta, ed una di queste abbastanza disastrosa per almeno la metà dell'utenza.
Ok. Facciamo a chi bestemmia di più.se volete possiamo usare anche il microfono, così sentirete le mie bestemmie XD
perfetto, più tardi dopo le 22 mi connetto (imprevisti permettendo) e scrivo qui dentro dove creoIo ragazzi 21:30 circa creo uno stanza con un mio amico. [MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION] ti aggiungo a breve!
Edit: okok, fammi sapere nel caso in quale sala vai che ti raggiungo.